[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
abbiate fede in star.....
:kappeRE:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è la faccio più....dove è finito star!!!! VOGLIAMO QUESTO BENEDETTO AGGIORNAMENTO!!!!!be , ho nuovi screnn (anche artwork vanno bene) o la muerte:spam2:
Se fossi ancora mod qui dentro ti avrei bannato all'istantema che stai a dì?che ce ne fotte dell'amico di zeno....... quà abbiamo fame di zelda!
come sei cattivo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fossi ancora mod qui dentro ti avrei bannato all'istante![]()
Oramai si punta all'E3 mi sa :stema:uaa non vedo l'ora che escano più newws
Il prossimo E3 sarà l'apocalisse. Io, Peppe Powah, Malone e Jaska abbiamo già prenotato il posto a casa di Cat. Devo dire che l'anno scorso ha portato bene. :Morris82:Oramai si punta all'E3 mi sa :stema:
Oh yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl prossimo E3 sarà l'apocalisse.
Sarebbe fantastico! ma ci accontentiamo anche di un trailer di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....sono curioso di vedere la nuova Hyrule:Morris82:Oh yesTrailer di Zelda Wii, Demo giocabile di Metroid Other M con trailer annesso, annuncio di pikmin 3, presentazione del progetto degli intelligent systems, breve trailer del nuovo gioco dei retro studios e annuncio del Nintendo DS2.
Magari
il giorno del e3 mi prenderò un giorno di ferie e mi comprerò una bottiglia di spumante per festeggiare l'apocallisse imminenteOramai si punta all'E3 mi sa :stema:
grazie tante, adesso ho l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSarebbe fantastico! ma ci accontentiamo anche di un trailer di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....sono curioso di vedere la nuova Hyrule:Morris82: