Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
abbiate fede in star.....

:kappeRE:

be , ho nuovi screnn (anche artwork vanno bene) o la muerte
:spam2::rickds:
non c'è la faccio più....dove è finito star!!!! VOGLIAMO QUESTO BENEDETTO AGGIORNAMENTO!!!!!

Se Star non ci aggiorna io non lo voto come "best questo" o "miglior quello" :stema:

Se fossi ancora mod qui dentro ti avrei bannato all'istante -_-
come sei cattivo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Bigboss:

son_i_am_disappoint.gif

Io non ti voto come best utente de quel che è :hmm2:

In realtà lo faccio lo stesso :morristend:

Oramai si punta all'E3 mi sa :stema:
Il prossimo E3 sarà l'apocalisse. Io, Peppe Powah, Malone e Jaska abbiamo già prenotato il posto a casa di Cat. Devo dire che l'anno scorso ha portato bene. :Morris82:

Il prossimo E3 sarà l'apocalisse.
Oh yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer di Zelda Wii, Demo giocabile di Metroid Other M con trailer annesso, annuncio di pikmin 3, presentazione del progetto degli intelligent systems, breve trailer del nuovo gioco dei retro studios e annuncio del Nintendo DS2.

Magari :wush:

Oh yesTrailer di Zelda Wii, Demo giocabile di Metroid Other M con trailer annesso, annuncio di pikmin 3, presentazione del progetto degli intelligent systems, breve trailer del nuovo gioco dei retro studios e annuncio del Nintendo DS2.

Magari
Sarebbe fantastico! ma ci accontentiamo anche di un trailer di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....sono curioso di vedere la nuova Hyrule:Morris82:

star non si fa così però eh!!:kasmol:

apriamo gia il topic e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque zelda è sicuro e quasi mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ci sara quasi sicuramente il gioco che sfrutta il vitality sensor (che sono proprio curioso di vedere com'è e se sara veramente alletante)

per il resto il nulla, (spero nell'eterno project sora :Morris82: )

Oramai si punta all'E3 mi sa :stema:
il giorno del e3 mi prenderò un giorno di ferie e mi comprerò una bottiglia di spumante per festeggiare l'apocallisse imminente

Sarebbe fantastico! ma ci accontentiamo anche di un trailer di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....sono curioso di vedere la nuova Hyrule:Morris82:
grazie tante, adesso ho l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

però spero di avere qualche rivelzione prima,arrivare all e'3 sapendo che fanno vedere il trailer è un pò triste, vanno a farsi benedire anni di hype. Dovrebbero fare qualcosa a sorpresa, anche domani per dire, giusto per il gusto dell'effetto sorpresa, non per avere notizie prima, ormai mese più mese meno cambia poco, così non vale:kasmol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro