Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sono accorto solo ora del post di star.Che dire O______________O

Sono rimasto a bocca aperta. Mi farebbe molto piacere se succedesse veramente un'apocalisse.

Grazie mille per le informazioni Star. Questo Zelda, IMHO si preannuncia il gioco del secolo.
beh in majora's mask accadeva più o meno un'apocalisse

Esiste una concreta possibilità che il gioco in versione finale mantenga una caratteristica presente nella serie Animal Crossing, sarebbe l'ultimo tassello per ridefinire il concetto di mondo. Se conoscete il gioco in questione potrete facilmente capire di che parlo.
beh lo scorrere continuo del tempo lo avvicina a ciò che doveva essere il project zelda 64,buona notizia..e chissà magari sono riusciti davvero ad implementare quello che dovevano fare col 64dd..ma se non coi riscrivibili come?non penso utilizzi la memoria interna del wii

per me nn è un grankè, è troppo semplice,preferisco mille volte lo stile grafico di TP
Certo, per questo Zelda preferirei anche io uno stile diverso, ma lo stile di WW è qualcosa di magnifico, preferisco mille volte quello all'ultrarealismo su PS360.

Com'era diverso WW ai tempi del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque ricordate le mie parole: Animal Crossing con Zelda, condividerà il fatto dell'ambiente "unico" per ogni gioco, così come in AC cambia il villaggio da partita a partita, in Zelda cambieranno o i Dungeon o l'Overworld
Nel caso questo meccanismo fosse implementato, il gioco andrebbe costruito su di esso e Star ha detto che ci sono buone probabilità che quella features sia presente a gioco ultimato, non è sicuro, di conseguenza non costruirei mai un gioco su qualcosa che potrebbe essere accantonata a fine sviluppo.

).....lui ha dimostrato una grande affidabilità e serietezza negli anni ke è stato qui sul forum, dimostrando + volte la sua presenza nel mondo dei vg, non continuo il discorso xkè è lui il primo a non volerne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..........x qst ci fidiamo molto delle piccole (grandi) informazioni ke ci da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.........
avevo tagliato corto apposta;)

in ogni caso ricordate che star ci ha detto che non dovremo fare molto caso alla pura tecnica perchè stanno spingendo la machcina oltre, a cosa che il wii non ci aveva mai mostrato, chissà che non vedremo il ritorno del wii speak

.......poi hai proposto delle ottime idee, x esempio quella dello stile alla AC sarebbe molto interessanto
all'inizio volevo leggere una pagina su 10, ma poi ho incominciato a leggere le rivelazioni di Star,le opinioni di tutti, e le battute e alla fine tra una risata e una sega mentale ho letto tutto quanto :kep88:

Esiste una concreta possibilità che il gioco in versione finale mantenga una caratteristica presente nella serie Animal Crossing, sarebbe l'ultimo tassello per ridefinire il concetto di mondo. Se conoscete il gioco in questione potrete facilmente capire di che parlo.
mhhh...se la caratteristica non è il tempo e le stagioni che cambiano (cosa che ci tenevo molto :( ) e IMHO escludo il villaggio che cambia (che sarebbe una cosa troppo grande a gestire, con un gioco come Zelda, o forse è proprio questa la cosa mai vista in un videogioco???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) forse è il fatto che ci sono personaggi speciali che vengono a seconda del giorno o forse è il fatto che ti puoi arredare una casa O_O...

[YOUTUBE]ZqjAvQORTow[/YOUTUBE]

si dia inizio all hype!!

:hype:

Ma mi spiegate una cosa che non ricordo......... utilizzarono veramente la musica di Conan per i trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quel ke mi ricordo NO
Meno male, ricordavo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT @No More: ah si? Non lo ricordavo.......... o meglio, all'epoca non ci feci caso, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi spiegate una cosa che non ricordo......... utilizzarono veramente la musica di Conan per i trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì.

E' da OOT che presentano quella musica.

Comunque bei tempi, speriamo la platea ululi come ed ancor di più di allora con il nuovo Zelda.

Certo mancherà l'effetto sorpresa in quanto ci si aspetta che venga presentato mentre TP prese in contropiede tutti.

Comunque mai vista tanta esaltazione per un gioco, tanta gioia nel rivedere Link.

Zelda è Zelda non c'è nulla da fare.

A mio parere è la saga che riceve più affetto ed ammirazione dai suoi fan.

Sì.E' da OOT che presentano quella musica.

Comunque bei tempi, speriamo la platea ululi come ed ancor di più di allora con il nuovo Zelda.

Certo mancherà l'effetto sorpresa in quanto ci si aspetta che venga presentato mentre TP prese in contropiede tutti.

Comunque mai vista tanta esaltazione per un gioco, tanta gioia nel rivedere Link.

sono daccordo con te

Sì.E' da OOT che presentano quella musica.

Tanta esaltazione per un gioco che alla fine è solo buono.

Comunque la musica è sempre quella ma cosa c'entra con Conan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta esaltazione per un gioco che alla fine è solo buono.Comunque la musica è sempre quella ma cosa c'entra con Conan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
richiedo ban immediato:Morris82:

Non voglio l'online in Zelda, voglio la visuale in prima persone :Onilink:
puoi sempre camminare tutto il tempo puntando l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(o non ti potevi muovere? :boh:)

Tanta esaltazione per un gioco che alla fine è solo buono.
E i fan all'epoca come potevano sapere che il gioco si sarebbe rivelato "solo buono"? (sempre che lo sia, per alcuni è il miglior Zelda di sempre).

oltretutto di quel trailer tp ha mantenuto giusto lo stile grafico xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro