Invece a me fa piacere che ci sia così non dovranno rendere facile un gioco per far giocare tutti.Scordatelo che ti fanno un gioco difficile precludendosi potenziali nuovi acquirenti.
In NSMBWii si presenta dopo 8 morti dopodichè puoi scegliere se attivarla o no.
Se sei un vero videogiocatore come non vai a vedere su You Tube o internet la soluzione non attivi nemmeno l'opzione.
Tutti sono contenti e nessuno ha da lamentarsi.
I livelli di difficoltà in certi giochi non possono essere implementati e pertanto ritengo che sia una grande trovata.
io sinceramente non riesco a capire come un livello di sfida elevato (elevato non frustrante, è diverso) possa precludere l'acquisto di un gioco...
Chi non mastica videogames manco se lo pone il problema, lo compra, ci gioca, si blocca e se ne frega.
NSMB ha venduto così tanto perchè era Mario old style (questo si che può avere attirato i casual, oltre ai padri di famiglia che comprarono un NES perchè i videogiochi erano una novità), non certo per la super guida...
Paradossalmente sono forse certi hardcore a farne un problema.
Poi è verissimo, a me non cambia nulla in fondo.
Per quanto riguarda la domanda di Star: I Mii...
Ribadisco, non ce li voglio, non mi sono mai sembrati sta grande innovazione, quindi che innovazione mi potrebbero portare al gioco senza essere invadenti?
Certo se viene riservato loro il ruolo di semplici "chicche" non dovrebbe poi essere un gran problema.