Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mettiamo da parte che sia o meno una cosa buona e giusta (perchè la possibilità di avere più opzioni per accontentare tutti è sempre buona e giusta, quindi la guida è una buona trovata)Però NSMBWii non è affatto difficile........... può avere qualche pezzo difficile (Boss finale) ma tutto il resto è molto facile, niente a che vedere con i livelli finali di Super Mario Bros 3 ad esempio, quindi la Super Guide non ha aumentato la difficoltà, è una buona aggiunta per andare incontro anche a chi è proprio alle prime armi, basta però
Se vabbè, non si chiedeva mica una difficolta alla Lost Level eh:asd: Non è che quando si dice "è difficile" si vuole intendere "è il più difficile", sicuramente sarà più facile del 3, masecondo me rispetto al World è uguale come difficoltà, al massimo un pelino più facile

Se vabbè, non si chiedeva mica una difficolta alla Lost Level eh:asd: Non è che quando si dice "è difficile" si vuole intendere "è il più difficile", sicuramente sarà più facile del 3, masecondo me rispetto al World è uguale come difficoltà, al massimo un pelino più facile
Mah.... secondo me è molto facile, più difficile del capitolo per DS, ma tra i Mario 2d poi è il fanalino di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè comunque, siamo troppo OT, finiamola :zizi:

star c saranno i mii si o no? e in quale contesto? spero ke non c saranno!!!!

Come Subquest secondaria o perchè no, come ambientazione bonus un villaggio di Mii non mi dispiacerebbe purchè abbia un senso.

Però non deve assolutamente influenzare la storia principale.

Penso comunque che i Mii possano essere "reinterpretati" via software per raggiungere uno stile simile a quello di Zelda.

Anche se personalmente non mi piacerebbe, se non in forma limitatissima.

Invece a me fa piacere che ci sia così non dovranno rendere facile un gioco per far giocare tutti.Scordatelo che ti fanno un gioco difficile precludendosi potenziali nuovi acquirenti.

In NSMBWii si presenta dopo 8 morti dopodichè puoi scegliere se attivarla o no.

Se sei un vero videogiocatore come non vai a vedere su You Tube o internet la soluzione non attivi nemmeno l'opzione.

Tutti sono contenti e nessuno ha da lamentarsi.

I livelli di difficoltà in certi giochi non possono essere implementati e pertanto ritengo che sia una grande trovata.
io sinceramente non riesco a capire come un livello di sfida elevato (elevato non frustrante, è diverso) possa precludere l'acquisto di un gioco...

Chi non mastica videogames manco se lo pone il problema, lo compra, ci gioca, si blocca e se ne frega.

NSMB ha venduto così tanto perchè era Mario old style (questo si che può avere attirato i casual, oltre ai padri di famiglia che comprarono un NES perchè i videogiochi erano una novità), non certo per la super guida...

Paradossalmente sono forse certi hardcore a farne un problema.

Poi è verissimo, a me non cambia nulla in fondo.

Per quanto riguarda la domanda di Star: I Mii...

Ribadisco, non ce li voglio, non mi sono mai sembrati sta grande innovazione, quindi che innovazione mi potrebbero portare al gioco senza essere invadenti?

Certo se viene riservato loro il ruolo di semplici "chicche" non dovrebbe poi essere un gran problema.

Qualcuno di recente ha manifestato il timore che i Mii potessero "invadere" Zelda e mi piacerebbe capire se a tutti dispiacerebbe questa ipotesi, anchse se fosse implementata in maniera intelligente e poco intrusiva. In particolare vorrei sentire coloro che cercano rinnovamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io voglio rinnovamento....ma non il genere di rinnovamento che ha a che fare coi mii...non so se mi son spiegato...meno trovate simpatiche e piú gameplay da strabuzzar gli occhi

Oddio no, ancora con l'ipotesi dei Mii in Zelda...non capisco come facciate a parlarne seriamente, a me solo a pensarci cadono le braccia. Cioè ragà, immaginatevi l'universo del nuovo Zelda, una Hyrule stupenda come tutti la vogliamo eccetera...e poi i Mii che ci scorrazzano dentro. Cioè dai...vogliamo il miglior gioco di tutti i tempi qui dentro, o farci ridere dietro dall'intero mondo videoludico? I Mii in Zelda...oh signùr.

Oddio no, ancora con l'ipotesi dei Mii in Zelda...non capisco come facciate a parlarne seriamente, a me solo a pensarci cadono le braccia. Cioè ragà, immaginatevi l'universo del nuovo Zelda, una Hyrule stupenda come tutti la vogliamo eccetera...e poi i Mii che ci scorrazzano dentro. Cioè dai...vogliamo il miglior gioco di tutti i tempi qui dentro, o farci ridere dietro dall'intero mondo videoludico? I Mii in Zelda...oh signùr.
perfettamente d'accordo.

Immaginate i Mii in un contesto specifico e non invasivo. Ad esempio nel gioco si potrebbero sbloccare delle "prove" da poter giocare poi in una modalità staccata con i propri Mii, non nel gioco vero e proprio.

Immaginate i Mii in un contesto specifico e non invasivo. Ad esempio nel gioco si potrebbero sbloccare delle "prove" da poter giocare poi in una modalità staccata con i propri Mii, non nel gioco vero e proprio.
a che pro? potrei capirlo in un Mario, che come universo è più vicino a quello dei Mii, ma Zelda non c'entra proprio nulla. Zelda non ha bisogno di mezzucci per avvicinare i casual, perchè casual non lo sarà mai a meno di stravolgimenti

Se i Mii fossero contestualizzati ad una situazione diversa da quella del gioco prinicpale(ovvero l'avventuara vera e propria di Link) come sottintende Star allora non mi dispiacerebbe, sarebbe semplicemente come qualcosa in più, il classico grasso che cola.

Se invece vanno ad invadere l'avventura principale allora no, li vedrei assolutamente come un'invasione poco corerente con il resto del gioco.

Magari con un bonus game in cui bisogna fare questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così coem mi piacerebbe trovare qualche geroglifico a forma del mio Mii in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari uno Zelda con Nami con solo il reggiseno come indumento che, da protagonista, deve salvare Nami tutta nuda da una Nami in armatura nera ma con le giuste fessure ti piacerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk basta me ne vado, ho toccato il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado da Roooobinnnn

sanji_cute.jpg
magari :rickds::rickds::rickds:.........sarebbe il gioco definitivo......

cmq è inutile i Mii non li vogliano :bah!:, vadano a rompe il brazz nei giochi casual, ma in uno dei pochi giochi hardcore (il + importante) non li vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif..............

onestamente non li vedrei così male nemmeno inseriti nell' avventura principale, ovviamente confinati ad uno specifico villaggio o in una serie di negozi o qualcosa del genere e rivisti (se necessario) graficamente per adattarli allo stile del gioco... dopo tutto personaggi dall' aspetto buffo e particolare si sono già visti in zelda, i mii non sarebbero certo i primi :Morris82:

Biancazelda e i sette Mii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hanno trovato posto gli eterei e tingle, perchè non i mii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che pro? potrei capirlo in un Mario, che come universo è più vicino a quello dei Mii, ma Zelda non c'entra proprio nulla. Zelda non ha bisogno di mezzucci per avvicinare i casual, perchè casual non lo sarà mai a meno di stravolgimenti
Megaquote infinito

Zelda è l'avventura per definizione, non voglio contaminazioni del cavolo............... mi avete fatto prendere la voglia di rigiocare TP o OoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..............
Non sarebbe il gioco definitivo solo per te, garantisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Star: i Mii sono caricaturali, Zelda invece è molto "realistico", soprattutto con lo stile di OoT/TP, quindi i Mii ci starebbero come il gelato con la pasta :zizi:

se hanno trovato posto gli eterei e tingle, perchè non i mii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, per quanto io odi gli Eterei, sono decisamente un gradino sopra ai Mii :zizi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro