Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Immaginate i Mii in un contesto specifico e non invasivo. Ad esempio nel gioco si potrebbero sbloccare delle "prove" da poter giocare poi in una modalità staccata con i propri Mii, non nel gioco vero e proprio.
Mah...se ne sente davvero il bisogno? Ci diano un grandissimo gioco e basta, i Mii li lasciassero nel loro habitat naturale che è quello dei Wii Sports eccetera.

Miyamoto ne sente il bisogno...
Che vada in bagno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non mi può inserire minigiochi "separati" dalla storia principale in cui si utilizzano i Mii............ anzi non mi può proprio inserire quegli obbrobri dei Mii :zizi:

star ci sta dicendo che ci saranno, punto...

spero solo che siano rivisti graficamente perchè sono brutti da vedere...

se invece ci sarà una specie di lista di minigiochi per passare il tempo, o quelli dove guadagni un po' di soldi, beh ci potrebbero anche stare come sono, ma preferirei comunque che tutto rimanesse come nei vecchi zelda

(intendo per quanto riguarda i minigiochi che ti fanno guadagnare rupie

Allucinante 'sta cosa, veramente. Mi cadono le braccia. A questo punto spero solo che, come dici tu, appaiano in mini-game separati che col gioco vero e proprio non c'entrano nulla (chi cazz...ne sente il bisogno, Miyamoto a parte, resta un mistero). Altrimenti è pura follia inserire quei cosi in Zelda, punto e basta.

Megaquote infinitoZelda è l'avventura per definizione, non voglio contaminazioni del cavolo............... mi avete fatto prendere la voglia di rigiocare TP o OoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarebbe il gioco definitivo solo per te, garantisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Star: i Mii sono caricaturali, Zelda invece è molto "realistico", soprattutto con lo stile di OoT/TP, quindi i Mii ci starebbero come il gelato con la pasta :zizi:

No dai, per quanto io odi gli Eterei, sono decisamente un gradino sopra ai Mii :zizi:
Non sappiamo ancora lo stile di gioco però

Ultimamente il Miya sta avendo un paio di idee che non mi sono tanto piaciute:asd:

Star solo una domanda, visto che dicevi che lo stile grafico di questo Zelda avrà lo stesso impatto che ebbe a suo tempo quello di Wind Waker...Credi che possa spiazzare i fan lasciandoli scontenti (come fu appunto per Wind Waker) oppure si tratta di una scelta più "popolare" e che i giocatori apprezzeranno facilmente?

Che vada in bagno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non mi può inserire minigiochi "separati" dalla storia principale in cui si utilizzano i Mii............ anzi non mi può proprio inserire quegli obbrobri dei Mii :zizi:
Ho detto solo che ne aveva parlato esprimendo alcune idee per avvicinare altra utenza, non che ha dichiarato che ci saranno in via definitiva. :rickds:

star ci sta dicendo che ci saranno, punto...spero solo che siano rivisti graficamente perchè sono brutti da vedere...

se invece ci sarà una specie di lista di minigiochi per passare il tempo, o quelli dove guadagni un po' di soldi, beh ci potrebbero anche stare come sono, ma preferirei comunque che tutto rimanesse come nei vecchi zelda

(intendo per quanto riguarda i minigiochi che ti fanno guadagnare rupie
Ho detto solo che ne aveva parlato esprimendo alcune idee per avvicinare altra utenza, non che ha dichiarato che ci saranno in via definitiva. :rickds:

Allucinante 'sta cosa, veramente. Mi cadono le braccia. A questo punto spero solo che, come dici tu, appaiano in mini-game separati che col gioco vero e proprio non c'entrano nulla (chi cazz...ne sente il bisogno, Miyamoto a parte, resta un mistero). Altrimenti è pura follia inserire quei cosi in Zelda, punto e basta.

Non sappiamo ancora lo stile di gioco però
Ultimamente il Miya sta avendo un paio di idee che non mi sono tanto piaciute:asd:

Star solo una domanda, visto che dicevi che lo stile grafico di questo Zelda avrà lo stesso impatto che ebbe a suo tempo quello di Wind Waker...Credi che possa spiazzare i fan lasciandoli scontenti (come fu appunto per Wind Waker) oppure si tratta di una scelta più "popolare" e che i giocatori apprezzeranno facilmente?
Wind Waker a me era piaciuto fin dall'inizio ma nel 2010 a livello grafico è difficile proporre qualcosa di nuovo. Non so se le scelte fatte questa volta potrebbero dividere il pubblico, sono elementi soggettivi.

ho un idea: paghereste il prossimo zelda 100 euro se aggiungessero i remake in 3d di oracle of ages & seasons?

Sarà...io comunque spero di non vedere mai più messi insieme i termini Zelda e Mii...roba troppo diversa, distante anni luce, incompatibile.

Miyamoto mi fa ridere...si blocca sempre con qualcosa e si fa i trip per un pò...

Si appassionò al giardinaggio e fece Pikmin.

Si comprò un cane e fece Nintendogs ( e penso che ordinò di mettere i cani anche in TP, implementati in modo ridicolo alla fine)

Ecco ora vorrei si facesse passare la fissa per i Mii e cominciasse di nuovo a fare Videogiochi.

a me i Mii piacciono

però in Zelda centrano come [cit.] Il gelato nella pasta [cit.]

però se non sono nella storia principale forse se ne può parlare...:the:

Di recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nonsolo:Nev:

Di recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
internet ad ALTA VELOCITà....:kappe:

qualcuno ha detto f-zero online?(sogno inside)

vabè se alla fine i Mii, fossero presenti in alcuni negozi o villaggi (cm ha detto wmario) o nei giochi x le rupie, sarebbe anke passabile........

basta ke non si viene a scoprire ke i mii sono quella razza vicina agli dei ke si diceva in TP.....o peggio ancora sono loro che hanno creato la triforza....o peggio ancora il Mii di Miya è il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif......

l'online non mi viene in mente come possa tornare utile.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro