Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E che cacchio dobbiamo dì...mica è colpa nostra se su 'sto gioco c'è un silenzio di tomba. Fortuna che c'è Star che qualche piccola informazione ce l'ha data, sennò passavamo ancora all'artwork dell'E3.
Spero che alla conferenza gli diano più informazioni su Zelda:Nev:

PS A proposito, si sa quando tornerà Star?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E che cacchio dobbiamo dì...mica è colpa nostra se su 'sto gioco c'è un silenzio di tomba. Fortuna che c'è Star che qualche piccola informazione ce l'ha data, sennò passavamo ancora all'artwork dell'E3.
NN LO SO!!!

proviamo ad immaginarcelo

NN LO SO!!!proviamo ad immaginarcelo
Precisamente, cosa pensi abbiamo fatto in 140 pagine di topic?

tipo secondo voi sarà un GDR???

io spero di si,

spero anche che si ispirano a fable 2,

per la sua libertà e per le sue particolari scelte.

voi cosa ne pensate???

Benvenuto Dark Boss, attento a non inviare messaggi consecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io personalmente spero che mantenga la struttura degli zelda precedenti per i combattimenti, ma che il mondo sia aperto, senza distinzione tra dungeon e overworld e con molta libertà esplorativa (già Twilight Princess e Wind Waker comunque mi hanno soddisfatto pienamente, non sono molto esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Benvenuto Dark Boss, attento a non inviare messaggi consecutivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io personalmente spero che mantenga la struttura degli zelda precedenti per i combattimenti, ma che il mondo sia aperto, senza distinzione tra dungeon e overworld e con molta libertà esplorativa (già Twilight Princess e Wind Waker comunque mi hanno soddisfatto pienamente, non sono molto esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A proposito, qualcuno potrebbe spiegarmi concisamente cosa si intende per "dungeon" e "overworld" riferendosi a Zelda?

A proposito, qualcuno potrebbe spiegarmi concisamente cosa si intende per "dungeon" e "overworld" riferendosi a Zelda?
Dungeon: luoghi dove si svolgono gli enigmi per arrivare ad un oggetto e sconfiggere il boss (detto in parole povere...)

Overworld: spazio dove ci si sposta da una città all'altra e da un dungeon all'altro, e si completano quest secondarie

Dungeon: luoghi dove si svolgono gli enigmi per arrivare ad un oggetto e sconfiggere il boss (detto in parole povere...)Overworld: spazio dove ci si sposta da una città all'altra e da un dungeon all'altro, e si completano quest secondarie
Grazie mille, tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tipo secondo voi sarà un GDR???
io spero di si,

spero anche che si ispirano a fable 2,

per la sua libertà e per le sue particolari scelte.

voi cosa ne pensate???
che mi comprerei fable 3, nel caso

no intendo dire ke oltre alle tradizioni di zelda si potrebbero ispirare a fable 2 per ampliare il gameplay
Zelda non si ispira, sono gli altri che si ispirano a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più che altro, elementi presenti in Fable erano già propri di Majora's Mask per 64 (e qui si intende l'interazione coi personaggi, "le missioni", il "nucleo-città" dove tutto si concentra). Gradirei un assoluto ritorno a queste meccaniche, scomparse nell'ultimo episodio e un ampliamento ( o revisione) delle stesse, che potrebbe coincidere con la rivoluzione del concetto di "mondo" suggerita da star platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eppure il confronto con Fable non è completamente fuori luogo Imho.

beh fable ha ripreso tantissime cose da zelda, ma proprio tante

e sinceramente a me non dispiacerebbe se la saga nintendo riprendesse qualche idea del titolo del mulinello

in fondo il concetto stesso legato al personaggio di link si sposa alla perfezione con la costomizzazione (estetica e morale) introdotta da fable, però certo troppi elementi rpg stonerebbero

beh fable ha ripreso tantissime cose da zelda, ma proprio tante
e sinceramente a me non dispiacerebbe se la saga nintendo riprendesse qualche idea del titolo del mulinello

in fondo il concetto stesso legato al personaggio di link si sposa alla perfezione con la costomizzazione (estetica e morale) introdotta da fable, però certo troppi elementi rpg stonerebbero

infatti in zelda, per quanto mi piacciano i gdr non vorrei vedere stat, livello,variazioni di stato e roba simile, però vanno bene le numerose subquest profonde di majora's mask, che in tp erano assenti

Per me a Marzo/Aprile fanno vedere qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me a Marzo/Aprile fanno vedere qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me siamo fortunati se per quella data ci faranno sapere qualcosa di SMG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me, fino all'E3 non sapremo nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, nonostante tutto, ho pienissima fiducia in Nintendo per quanto riguarda il prossimo capitolo delle avventure di Link e compagnia danzante.

L'unico appunto che posso fare alla casa di Kyoto è l'aver dormicchiato nell'ultimo anno e mezzo, ma sulla qualità dei titoli usciti non si discute.

E poi ho appena finito Spirit Tracks che ho trovato particolarmente ispirato, quindi non posso certo essere pessimista in vista del prossimo Zelda.;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro