Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
perdonami, ma già ieri hai fatto lo stesso identico discorso in un topic di tributo... non è questione di saltare sull' attenti e via dicendo, è che ci sono i topic in cui discorsi simili c' entrano e quelli in cui sono OT...
ogni topic ha il suo argomento, non si può cogliere ogni minimo spunto per ripetere la propria opinione generale anche quando non c' entra
Va bene, ho finito.

'[Fulgore]WTF? sta uscendo il mondo ha detto:
Ti auguro non prenda fuoco allora.

E mentre altrove si giocano i Mass Effect 2, i Darksiders e i Bayonetta, noi stiamo qui a commentare i disegnini del primo Zelda di tremila anni fa. Direi che questo fotografa piuttosto bene la situazione, e c'è poco da controbattere poi se gli anti-nintendari o anti-Wiiari se la fanno sotto dalle risate. Ma vabbè, aspettiamo, aspettiamo, che vuoi che sia. Stiamo qui apposta. Dimenticavo: grazie grande N per la tua consueta magnanimità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosci il detto "ride bene chi ride ultimo"? Senza contare che di certo su Wii i bei giochi non mancano in questo 2010 e personalmente devo già accaparrarmi SH e T Vs C.

Wii è indubbiamente svantaggiato per via delle terze parti ma ciò inficerà ben poco quando usciranno i big Nintendo e se dovessero rivelarsi come promesso ci saranno pochi cavoli di cui lamentarsi.

Basta dilungarci sui futuri titoli Wii -_-

Qui voglio leggere solo Zelda e forse piccoli ot su nazo no murasame -_-

ma "nazo no murasame" su virtual console quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo scherzo (non infamiamo 145 pagine di spam con pagine di off topic)

comunque chi mi sa dire un po di calendario di eventi, mi pare che ci sia un grosso evento prima del e3? ho ero?

scherzo scherzo (non infamiamo 145 pagine di spam con pagine di off topic)comunque chi mi sa dire un po di calendario di eventi, mi pare che ci sia un grosso evento prima del e3? ho ero?
Indipendentemente da quello che ci sarà, dubito fortemente che Nintendo presenti Zelda, sfumando la più grande esclusiva che può presentare al prossimo E3 (Donkey Kong Country 4 permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

vero che zelda vince su tutto tranne che su mario (anche se allo scorso e3 nessuno a cagato ben 2 giochi di mario perche delusi che non c'era zelda, vabbè)

ma non dico una presentazione in pompa magna, dico piu nuove informazioni, o nuovi artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non dico una presentazione in pompa magna, dico piu nuove informazioni, o nuovi artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è che devono presentare qualcosa di pesante, e poichè hanno già presentato sia Metroid che Mario, se si sparano anche Zelda prima dell'E3, non ci sarà niente di pesante da presentare (a patto che non ci siano nuovi brand o qualche ritorno)

No, è che devono presentare qualcosa di pesante, e poichè hanno già presentato sia Metroid che Mario, se si sparano anche Zelda prima dell'E3, non ci sarà niente di pesante da presentare (a patto che non ci siano nuovi brand o qualche ritorno)
mascusa ce il vitaliti sensor...

...

ok lasciamo perdere

Per quanto lo aspetti, spero che Nintendo non faccia la sciocchezza di presentarlo prima dell'E3. Ora c'è un hype immenso, non si sa neanche quale stile grafico verrà utlizzato; presentando, per esempio, un immagine, ci si rovinerebbe tutto il senso di stupore e sorpresa (e diciamo anche incredulità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che si avrebbe invece all'E3, casomai con un Trailer con la T maiuscola.

Link's awakening best Zelda evahh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in giro per la rete ci sono voci sempre più insistenti che confermano come "Link" quello chiamato eroe del tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in pratica sarà per la 3a volta il link di oot/mm/soul calibur 2!!!!il mio preferito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mitico, 146 pagine sul nulla.:Oliver::dho2::supermorris2::kra::unsisi::Mezzi:O_o:jocchan:

in giro per la rete ci sono voci sempre più insistenti che confermano come "Link" quello chiamato eroe del tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in pratica sarà per la 3a volta il link di oot/mm/soul calibur 2!!!!il mio preferito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo sarebbe stupendo, secondo me...vorrei fosse vero.

Dai che all'e3 questo topic esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi me ne sono accorto solo ora su NUR riportano:

.Italia:2010

.America:2010

.Giappone:Disp.O_oO_oO_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro