Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Primo screenshot... REALE :banalama:

zerudaoridnidaiaa.gif

zerudaoridnidaiaa.gif
Ne sono certo questa è vera!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

zerudaoridnidaiaa.gif
Mi piace un sacco questo stile grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella Epona con le scorregge a reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madò sardello mi hai fatto morire :rickds:

zerudaoridnidaiaa.gif
Azz.... allora è vero che esce su Wii HD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifThe Legend of Zelda: Paint HD Remix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ma.. sembra un quadro*_*Ricorda un po' l'infantilità di Wind Waker.
BOMBA!

Aveva ragione Star quando parlava di impatto particolare. Epona con il sedere a reazione dev 'essere un potenziamento.

Bellissimo comunque, non ho parole.

E' poesia pura è dolce visione dove son rime melodiche anche le scagazzate degli uccelli!

BOMBA! Aveva ragione Star quando parlava di impatto particolare. Epona con il sedere a reazione dev 'essere un potenziamento.

Bellissimo comunque, non ho parole.

E' poesia pura è dolce visione dove son rime melodiche anche le scagazzate degli uccelli!
Ci saranno gare con cavalli antigravitàzionali e al secondo giro si udira "BOOSTPROTTTTTTTTTTT!!!"

Sempre più MIO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricordiamo a tutti che Sardello è un abile artista, e ha preso pure il posto dell'omino carioca sui pennarelli da 5milalire il pacchetto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricordiamo a tutti che Sardello è un abile artista, e ha preso pure il posto dell'omino carioca sui pennarelli da 5milalire il pacchetto.
Dici che potrebbe essere un fake di Sardello? Se è così beh è in gamba (nel senso che gli spezzo una gamba e glie la faccio ingoiare) perché sembrava vero.

Basta con sti Fake!

zerudaoridnidaiaa.gif
ma epona corre e scorreggia e l'omino che scappa ci piscia in faccia? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro