Z
Zeno
Può uscire l'anno prossimo ma lo voglio perfetto in ogni aspetto. Deve venir fuori un gioco devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè, se c'è della delusione o delle semplici critiche un motivo dietro c'è sempre, non credo sia colpa dei fan di Zelda che amano polemizzare. Majora's Mask non mi sembra così criticato, anzi secondo molti (non per me però) è superiore ad Ocarina. Quanto a Wind Waker sappiamo tutti qual è il motivo principale di critica: lo stile cartoonesco che a molti non è andato giù, (anche se c'è chi lo adora e vorrebbe Zelda sempre così). Twiligh Princess, bè...è un gran bel gioco, mastodontico, realizzato da *** e tutto quanto, ma innovazione zero: è questa la critica che gli viene rivolta. Io credo ci sia un fraintendimento: i fan non è che chiedevano Ocarina 2, chiedevano solo un ritorno allo stile grafico di Ocarina (dopo il cel shading di WW), ma costruito attorno a un gioco che si dimostrasse "capolavorico" e innovativo quanto Ocarina all'epoca. Ma così non è stato, perchè TP è sì un gran gioco, ma da solo l'idea di un Ocarina più grande e con una grafica più recente.Quello che non capisco dei fan di zelda é il continuo essere delusi.In questi anni ho letto moltissime critiche a quasi tutti i capitoli,tutti tranne ALTTP e OOT.
Secondo molti TP é una delusione,WW una bambinata che si discosta dalla serie,MINISH realizzato male....MM non bello come OOT.....,il primo zelda troppo difficile,il secondo brutto,insomma non siete mai contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrulema se il primo zelda è stato il capostipite dei freeroaming![]()
Occhei é impazzito totalmente!! abbattetelo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule![]()
The Lion's Master Will Never Die! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOcchei é impazzito totalmente!! abbattetelo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifVogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule![]()
Vogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule![]()
Remembah, pure Zelda è da SAETVSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che gli è successo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupendo
pero lo voglio cosiVogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule![]()
Mio *** ma è stupenda.O_O(old ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Una parodia del genere fatta come si deve sarebbe oro colato per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(old ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Esatto, così piazzano dentro tutte le periferiche possibiliVogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule![]()
Magari....ricordo che in twilight princess si doveva andare in snowboard,certo che sarebbe fattibile utilizzare la balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEsatto, così piazzano dentro tutte le periferiche possibili![]()
In fondo c'è una sezione di gioco che ne ricalca le meccaniche.Magari....ricordo che in twilight princess si doveva andare in snowboard,certo che sarebbe fattibile utilizzare la balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
xd è link dopo essere andato ad un raduno di motociclisti incaliti con world of warcraft che ascoltano gli ZZ-Top sorseggiando birra(old ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )