Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Può uscire l'anno prossimo ma lo voglio perfetto in ogni aspetto. Deve venir fuori un gioco devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tengo a sottolineare che non ho detto che TP fa schifo,che non mi piace o simili.

Ho solo detto che mi ha deluso.

Dietro ci avevano messo troppo hype e avevano fatto troppe promesse di cui la maggio parte nemmeno mantenute.

A me è piaciuto e molto,a tal punto che ho finito al 100% sia la versione Cube che quella Wii.

Ma mi ha deluso perchè lo avevano annunciato come il gioco del secolo,cosa che,sempre a mio parere,non ci si avvicina nemmeno lontanamente,

Da 1 a 10 gli darei un 9. Ma è troppo lineare,non ha innovazioni.

OOT poteva vantare sul fatto di essere il primo Zelda 3D,MM sulla sua atmosfera assurdamente cupa,triste e misteriosa (che,per la cronaca,è il mio Zelda preferito),il passare del tempo e il sistema delle trasformazioni.

WW sulla grafica e sul sistema del mare.

TP non dà nessuna nuova esperienza,è solo un potenziamento di quella vista su OOT.

Che dopotutto è proprio quello che i fan volevano,un OOT 2.

------------------

Parlando dei Dungeon,io sono d'accordo,ci vorrebbero dungeon che non diano l'idea di dungeon ma che siano perfettamente integrati con l'ambiente,non per niente i miei dungeon preferiti di TP sono Le Miniere dei Goron e la casa dello Yeti.

Due dungeon che,ad una prima impressiona non danno nemmeno l'idea di esserlo,io stesso non me ne ero accorto subito.

La casa dello Yeti comunque è un dungeon da Oscar,uno dei più originali della serie e l'unico dungeon di TP che rivaleggia con quelli di MM e OOT per struttura.

In ogni caso,non è solo questo il problema,mi piacerebbe molto vedere il ritorno del sistema usato in Zelda 1-2 per NES,ossia che i Dungeon possono essere fatti nell'ordine che vogliamo noi.

Perchè dobbiamo essere costretti a fare i dungeon in un specifico ordine,non sarebbe molto più bello che decidessimo NOI l'ordine in cui fare i dungeon??

Questo sistema l'ho apprezzato davvero molto nei primi 2 Zelda e penso che migliorerebbe anche la rigiocabilità.

--------------

Zelda Wii inoltre è stato annunciato nel 2007,vi fu un annuncio dove la Nintendo disse che era al lavoro su un nuovo Zelda per Wii,forse se lo ricordano in pochi ma la Nintendo lo fece.

Poi non se ne seppe più nulla fino all'artwork dell'E3 scorso.

Quello che non capisco dei fan di zelda é il continuo essere delusi.

In questi anni ho letto moltissime critiche a quasi tutti i capitoli,tutti tranne ALTTP e OOT.

Secondo molti TP é una delusione,WW una bambinata che si discosta dalla serie,MINISH realizzato male....MM non bello come OOT.....,il primo zelda troppo difficile,il secondo brutto,insomma non siete mai contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me TP è l'unica delusione insieme a PH e ALTTP (quest'ultimo solo perchè è un gioco dungeon,sono praticamente assenti momenti esterni se non quelli di passaggio tra un dungeon e un altro).

Minish Cap lo adoro,WW è il mio terzo Zelda preferito.

E OOT non è nemmeno tra i miei 5 Zelda preferiti.

Quindi lo stai dicendo proprio alla persona sbagliata.

La mai top della serie Zelda è---(e vi assicuro è atipica come lista)

1-Zelda MM

2-Zelda Oracle of Age

3-Zelda Wind Waker

4-Oracle of Seasons

5-Four Swords Adventure (quello per Cube)

6-Adventure of Link

7-Zelda (il primo)

7-Link's Awakening (insieme a Zelda 1)

8-Minish Cap

9-OOT

10-Spirit Tracks

11-ALTTP

12-TP

13-PH

EDIT:Link's Awakening e TP aggiunti dopo,me ne ero dimenticato. X_X

Quello che non capisco dei fan di zelda é il continuo essere delusi.In questi anni ho letto moltissime critiche a quasi tutti i capitoli,tutti tranne ALTTP e OOT.

Secondo molti TP é una delusione,WW una bambinata che si discosta dalla serie,MINISH realizzato male....MM non bello come OOT.....,il primo zelda troppo difficile,il secondo brutto,insomma non siete mai contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bè, se c'è della delusione o delle semplici critiche un motivo dietro c'è sempre, non credo sia colpa dei fan di Zelda che amano polemizzare. Majora's Mask non mi sembra così criticato, anzi secondo molti (non per me però) è superiore ad Ocarina. Quanto a Wind Waker sappiamo tutti qual è il motivo principale di critica: lo stile cartoonesco che a molti non è andato giù, (anche se c'è chi lo adora e vorrebbe Zelda sempre così). Twiligh Princess, bè...è un gran bel gioco, mastodontico, realizzato da *** e tutto quanto, ma innovazione zero: è questa la critica che gli viene rivolta. Io credo ci sia un fraintendimento: i fan non è che chiedevano Ocarina 2, chiedevano solo un ritorno allo stile grafico di Ocarina (dopo il cel shading di WW), ma costruito attorno a un gioco che si dimostrasse "capolavorico" e innovativo quanto Ocarina all'epoca. Ma così non è stato, perchè TP è sì un gran gioco, ma da solo l'idea di un Ocarina più grande e con una grafica più recente.

ma se il primo zelda è stato il capostipite dei freeroaming:asd:
Vogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule :bananarap:

Vogliamo Link con la Master Gun, una pistola a 2 canne, che, cavalcando la moto Epona "The Blue Diablo", potrà viaggiare per la città di New Hyrule :bananarap:
Occhei é impazzito totalmente!! abbattetelo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhei é impazzito totalmente!! abbattetelo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Lion's Master Will Never Die! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :rickds:

Ma che gli è successo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
Ma che gli è successo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Remembah, pure Zelda è da SAETVSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo :rickds: Ma che musica è che non ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero lo voglio cosi

links-father.jpg

(old ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

(old ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Una parodia del genere fatta come si deve sarebbe oro colato per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, così piazzano dentro tutte le periferiche possibili:asd:

Esatto, così piazzano dentro tutte le periferiche possibili:asd:
Magari....ricordo che in twilight princess si doveva andare in snowboard,certo che sarebbe fattibile utilizzare la balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari....ricordo che in twilight princess si doveva andare in snowboard,certo che sarebbe fattibile utilizzare la balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In fondo c'è una sezione di gioco che ne ricalca le meccaniche.

xd è link dopo essere andato ad un raduno di motociclisti incaliti con world of warcraft che ascoltano gli ZZ-Top sorseggiando birra :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro