Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 870
Se la riprende il venditore.Ma magari fosse troppo difficile come Majora.Gli ultimi 3 Zelda (TP,PH e ST) sono di una facilità disarmante.
*** quanto adoro l'eccessiva difficoltà di MM e Four Swords Adventure (GAMECUBE).;p
------------
Comunque si,ritorno di Majora = Epic Win.
Anche perchè nel finale di MM da quel che ricordo la maschera di Majora non viene certo distrutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione,non guardare lo spoiler se non si ha finito MM,a meno che non ve ne freghi nulla degli spoiler.
Ma solo io ho trovato l'interno della luna di Majora's Mask l'ambiente più bello è suggestivo della serie??
Voglio dire,il mondo sta per finire,tutto sta per essere distrutto da una maschera psicopatica e contorta e da una luna che si sta schiantando sulla terra.
Uno è tutto pompato e pronto per la battaglia finale.....entra nella luna e trova un GIGANTESCA prateria lussuregginte e coloratissima con solo un albero gigantesco (tipo 20 volte Link) al centro di essa.
Con 4 bambini che corrono attorno a lui e con solo il suono del cinguettio degli uccelli.
E' l'ambientazione più suggestiva che abbia mai visto nella mia vita di videogamer.O_O
------------
D'accordissimo per il pratone gigante, peccato che la stanza dove si svolga lo scontro vero e proprio è l'ambiente più brutto del gioco