Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma magari fosse troppo difficile come Majora.Gli ultimi 3 Zelda (TP,PH e ST) sono di una facilità disarmante.

*** quanto adoro l'eccessiva difficoltà di MM e Four Swords Adventure (GAMECUBE).;p

------------

Comunque si,ritorno di Majora = Epic Win.

Anche perchè nel finale di MM da quel che ricordo la maschera di Majora non viene certo distrutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione,non guardare lo spoiler se non si ha finito MM,a meno che non ve ne freghi nulla degli spoiler.

Ma solo io ho trovato l'interno della luna di Majora's Mask l'ambiente più bello è suggestivo della serie??

Voglio dire,il mondo sta per finire,tutto sta per essere distrutto da una maschera psicopatica e contorta e da una luna che si sta schiantando sulla terra.

Uno è tutto pompato e pronto per la battaglia finale.....entra nella luna e trova un GIGANTESCA prateria lussuregginte e coloratissima con solo un albero gigantesco (tipo 20 volte Link) al centro di essa.

Con 4 bambini che corrono attorno a lui e con solo il suono del cinguettio degli uccelli.

E' l'ambientazione più suggestiva che abbia mai visto nella mia vita di videogamer.O_O

------------
Se la riprende il venditore.

D'accordissimo per il pratone gigante, peccato che la stanza dove si svolga lo scontro vero e proprio è l'ambiente più brutto del gioco:asd:

Se la riprende il venditore.D'accordissimo per il pratone gigante, peccato che la stanza dove si svolga lo scontro vero e proprio è l'ambiente più brutto del gioco:asd:
A me è piaciuta.:bah!:

Certo,pur adorando alla follia Majora mi rendo conto che non si avvicini nemmeno alla scena della scontro finale di WW o OOT,ma l'ho trovata adatta per il tipo di Boss finale.

Diamine,fa pure il Moon Walk.:Morris82::morristend:

A me è piaciuta.:bah!:Certo,pur adorando alla follia Majora mi rendo conto che non si avvicini nemmeno alla scena della scontro finale di WW o OOT,ma l'ho trovata adatta per il tipo di Boss finale.

Diamine,fa pure il Moon Walk.:Morris82::morristend:
:rickds::rickds::rickds:

In ogni caso mi chiedo come facciate ad aspettare questo Zelda con ansia.

Non ne sapete assolutamente nulla,ne dei personaggi,ne della trama,ambientazioni e grafica.

Per quel che ne sappiamo potrebbe pure essere Super Zelda kart,Assassin's Zelda o Call of Zelda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In ogni caso mi chiedo come facciate ad aspettare questo Zelda con ansia.Non ne sapete assolutamente nulla,ne dei personaggi,ne della trama,ambientazioni e grafica.

Per quel che ne sappiamo potrebbe pure essere Super Zelda kart,Assassin's Zelda o Call of Zelda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O Big Rigs Zelda Edition, e in quel caso sono guai. D:

Comunque sono d'accordo con te, Golden.

In ogni caso mi chiedo come facciate ad aspettare questo Zelda con ansia.Non ne sapete assolutamente nulla,ne dei personaggi,ne della trama,ambientazioni e grafica.

Le indiscrezioni di Star giustificano l' ansia, in secondo luogo, si tratta di una delle saghe videoludiche più famose e qualitivamente migliori di sempre, soltanto il nome intimorisce.

Le indiscrezioni di Star giustificano l' ansia, in secondo luogo, si tratta di una delle saghe videoludiche più famose e qualitivamente migliori di sempre, soltanto il nome intimorisce.
Quindi se domani dicono che stanno lavorando su un nuovo Zelda per DS senza dire assolutamente nulla all'istante su internet se ne inizia a parlare assiduamente??:morristend:

Non lo capirò mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi se domani dicono che stanno lavorando su un nuovo Zelda per DS senza dire assolutamente nulla all'istante su internet se ne inizia a parlare assiduamente??:morristend:Non lo capirò mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cosa c'è di strano? Tutti ne sarebbero curiosi e attenderebbero saperne di più

Un logo non giustifica l' ansia ma quanto meno la genera.

Quindi se domani dicono che stanno lavorando su un nuovo Zelda per DS senza dire assolutamente nulla all'istante su internet se ne inizia a parlare assiduamente??:morristend:Non lo capirò mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma xk è zelda cioè mi spiego meglio ! allora come posso dire viene annunicato zelda non si sa niente e proprio il non sapere niente che ti spinge a far scaturire fuori l'ansia perchè ripensi ai vecchi zelda e allora loro magia e pensi :"e questa volta come sarà? che tirano fuori? :tragic::tragic::tragic: "oddio nn sappiamo ancora nulla !"

e li iniziamo ad immaginarci le peggio cose questo fa capire quanto questo gioco fa scaturire idee e sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pur essendo un semplice gioco:sisi:

Sì, o un insieme di party games ambientati ad Hyrule, magari. Dai su, adesso c'è da chiedersi pure come mai si aspetta Zelda? E' una tra le saghe più amate della storia dei videogames, per molti (me compreso) la più bella in assoluto. L'uscita di ogni episodio è un evento, e ancor più lo sarà nel caso di quest'ultimo capitolo, circondato da un alone di segretezza e di mistero che ha ben pochi precedenti. Le poche informazioni trapelate (uno Zelda rivoluzionato nello stile grafico, nei controlli, nella struttura stessa del gameplay eccetera) giustificano in pieno l'immenso hype che si è creato, e tutti si aspettano più o meno "il" gioco della gen. Sarebbe strano non ci fosse hype, dati tutti questi presupposti.

Sì, o un insieme di party games ambientati ad Hyrule, magari. Dai su...adesso c'è pure da chiedersi come mai si aspetta Zelda? E' una tra le saghe più amate della storia dei videogames, per molti (me compreso) la più bella in assoluto. L'uscita di ogni episodio è un evento, e ancor più lo sarà nel caso di quest'ultimo capitolo, circondato da un alone di segretezza e di misteri che ha ben pochi precedenti. Le poche informazioni trapelate (uno Zelda innovativo nello stile grafico, nei controlli, nella struttura stessa del gameplay eccetera) giustificano in pieno l'immenso hype che si è creato, e tutti si aspettano "il" gioco della gen.
Esattamente.

Peccato solo che questa cosa mi sappia di deja-vu, boh, speriamo bene.

Mi sembrava scontato il fatto che stessi scherzando.
Penso che anche lui stesse scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che anche lui stesse scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal tono non mi sembrava,comunque vabbè.

Detto questo,rivoluzionario nello stile grafico non so dove lo abbia sentito.

Se poi sono sotto pressione per colpa della grafica di MH 3 siamo messi bene......:bah!:

Quello di MH 3 per quanto possa essere avanzato tecnologicamente per uno Wii è totalmente anonimo sotto il profilo dello stile.

Se poi riescono a fare una grafica alla Galaxy o Metroid Prime 3 non vedo perchè si preoccupino per MH 3.

Dal tono non mi sembrava,comunque vabbè.
Ma sempre a lamentarti del tono degli altri stai? Nemmeno il tuo post sembrava ironico se è per questo: tu ti chiedevi i motivi dell'attesa per questo Zelda e io ho cercato di darti una risposta quanto più possibile argomentata. Quanto allo stile grafico rivoluzionario ("non so dove lo abbia sentito", sempre a proposito di toni simpatici), l'ho dedotto dalle poche informazioni trapelate, che vogliono un aspetto di Link innovativo e un'atmosfera complessiva molto particolare e nuova per i canoni della serie.

i mii i mii i mii, questa cosa dei mii mi fa impazzire, cosa servono i mii in zelda?

Ma sempre a lamentarti del tono degli altri stai? Nemmeno il tuo post sembrava ironico se è per questo: tu ti chiedevi i motivi dell'attesa per questo Zelda e io ho cercato di darti una risposta quanto più possibile argomentata. Quanto allo stile grafico rivoluzionario ("non so dove lo abbia sentito", sempre a proposito di toni simpatici), l'ho dedotto dalle poche informazioni trapelate, che vogliono un aspetto di Link innovativo e un'atmosfera complessiva molto particolare e nuova per i canoni della serie.
Ma chi si è lamentato?? Non mi sembra di aver detto niente.

Inoltre,come fa una persona a parlare seriamente dicendo che potrebbe essere Super Zelda Kart o Assassin's Zelda?? Dai su....

Inoltre,se per te l'espressione:"Non so dove tu lo abbia sentito" è scontrosa,mi spiace per te ma non lo è.

Prima di dire a me di prendermi una pillola di umorismo dovreste fare lo stesso pure voi.

Sì ma non litigate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro