Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto!
macchè artowrk..cavoli sarà giocabile,spero per loro che ci mostreranno la demo in diretta..caspita lo fanno per wii sport e non per zelda?fatto! scusate tutti per l' ot :(
tornando sull'argomento,secondo voi come esordirà la grande N per presentare Zelda?!?
lo terranno come ciliegina per la fine della conferenza?partiranno con il botto?mostreranno altri artwork o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mah...impossibile sapere quando sarà ambientato, non c'è la minima informazione in proposito...si può solo sparare a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa certa è che se quello fosse davvero lo stesso Link di Ocarina e Majora, allora sarebbe ambientato qualche annetto dopo quelle vicende. Di più, non so. Però ora mi viene in mente il rumor sui viaggi nel tempo...e se fosse possibile sportarsi fra le varie ere zeldiane? Se questo capitolo non avesse un'unica collocazione temporale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRicominciamo con le seghe mentali riguardo alla timeline, magari cercando una collocazione per questo Zelda in attesa di lunedì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè c'è una cosa che pure Miyamoto fece notare nell'artwork.......... ovvero l'assenza della Master Sword nel palmo di Link......... quindi facendo 2+2 arrivo alla conclusione che la MS ancora non esiste, quindi è lo Zelda delle originiMah...impossibile sapere quando sarà ambientato, non c'è la minima informazione in proposito...si può solo sparare a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa certa è che se quello fosse davvero lo stesso Link di Ocarina e Majora, allora sarebbe ambientato qualche annetto dopo quelle vicende. Di più, non so. Però ora mi viene in mente il rumor sui viaggi nel tempo...e se fosse possibile sportarsi fra le varie ere zeldiane? Se questo capitolo non avesse un'unica collocazione temporale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sarebbe fantastico...ho sempre voluto vedere link bambino con una grafica di alta qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa mia time line l'ho già detta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è una sola timeline,ce ne sono tante staccate l'una dall'altra.
Anche perchè è tutto più sensato in questo modo.
Per i viaggi temporali....IL RITORNO DI LINK BAMBINO!!!!!!!!!!
Forza Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì quello che dici è vero, e in questo caso cadrebbe l'ipotesi dello stesso Link di Ocarina. Ma tanto stiamo solo sparando a casaccio, lo ripeto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La verità la sapremo solo fra qualche giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifbhè c'è una cosa che pure Miyamoto fece notare nell'artwork.......... ovvero l'assenza della Master Sword nel palmo di Link......... quindi facendo 2+2 arrivo alla conclusione che la MS ancora non esiste, quindi è lo Zelda delle originiSeghe a gogo baby
![]()
Lo penso anche io.bhè c'è una cosa che pure Miyamoto fece notare nell'artwork.......... ovvero l'assenza della Master Sword nel palmo di Link......... quindi facendo 2+2 arrivo alla conclusione che la MS ancora non esiste, quindi è lo Zelda delle originiSeghe a gogo baby
![]()
Il fatto di Link di OoT a me pare una gran boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche eprchè l'orecchino c el'ha pure il Link di TP, così come il taglio di capelli.......... inoltre quello di OoT non ha i "bordini" dorati nelle maniche come invece pare abbia quello dell'artwork di Zelda Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì quello che dici è vero, e in questo caso cadrebbe l'ipotesi dello stesso Link di Ocarina. Ma tanto stiamo solo sparando a casaccio, lo ripeto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La verità la sapremo solo fra qualche giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il Link bambino di OoT farebbe troppe cose, basta OoT, è stato un gran giocone ma adesso basta, abbiamo avuto un seguito diretto e pure un seguito "spirituale" (TP), voglio roba nuova, voglio l'origine di tutto.Lo penso anche io.Ho sempre sostenuto che in quell'artwork Link non ha la spada per il semplice fatto che essa deve ancora essere creata.
Quindi questo Zelda narrerà della nascita della leggenda.
Ossia non seguito di OOT,ma antecedente a OOT.
Il viaggio nel tempo ci sarà perchè,il Link bambino di OOT,cresciuto,viaggerà indietro nel tempo fino all'epoca della nascità della Master Sword.
Tutto torna in questo modo.
La somiglianza,Link senza spada ecc....*________*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine la duecentesima pagina l'ha creata OniLink con :"Ma na firma più grande nun ce stava??"XDIn ogni caso,bò,per me lo mostrano in mezzo alla conferenza,ne come finale ne come apertura.
Ma sono il primo a dirlo.Il fatto di Link di OoT a me pare una gran boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche eprchè l'orecchino c el'ha pure il Link di TP, così come il taglio di capelli.......... inoltre quello di OoT non ha i "bordini" dorati nelle maniche come invece pare abbia quello dell'artwork di Zelda Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Link bambino di OoT farebbe troppe cose, basta OoT, è stato un gran giocone ma adesso basta, abbiamo avuto un seguito diretto e pure un seguito "spirituale" (TP), voglio roba nuova, voglio l'origine di tutto.
Il fatto che Miyamoto stesso abbia fatto notare l'assenza della spada significa che sarà una caratteristica predominante imho.
Si ok ma.......... perchè ci deve essere proprio quel Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè sarebbe un *** in terra e addio "vari eroi" che si reincarnano per sconfiggere il male....... a me farebbe di molto schifo una scelta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono il primo a dirlo.Ma il fatto che venga scelto lo stesso personaggio non significa che il gioco debba essere lo stesso.
Majora ne è una grandissimo esempio.
Inoltre se il Link adulto di Majora (che è quello piccolo di OOT) viaggiasse indietro nel tempo avremmo anche una location completamente nuova,considera che la nascita della leggenda della master sword è avvenuta migliaia di anni prima.
Quindi i cambiamenti di città,paesi e interi ambienti sarebbe radicale al punto da farlo sembrare un posto completamente diverso.
All'E3 ci sarà e si potrà pure giocare.Forza Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq OT a parte, è da quando è uscito l'Atwork che cerco novità...
Ancora niente? E non ci sarà neanche all'E3?!