Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

  • Autore discussione Autore discussione maju
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Bè Minish Cap è ritenuto da molti antecedente a OOT e non ha la Triforza (non ha nemmeno Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
e didfatti è un capitolo epr portatile che ha lo stesso peso nella timeline di un rutto:Morris82:

 
e didfatti è un capitolo epr portatile che ha lo stesso peso nella timeline di un rutto:Morris82:
Si ma fosse davvero antecedente a OOT? :Morris82:

Nelle vetrate la triforza è rappresentata da un solo triangolo :acid:(strano)

e Hyrule sembra molto primordiale........

Poi non ci sono nè Zora nè Goron (a meno che non ricordi male io) i luoghi hanno nomi diversissimi dai classici (Monte Fez,Palude Colbacco......)

Chissà :acid:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si ma fosse davvero antecedente a OOT? :Morris82:Nelle vetrate la triforza è rappresentata da un solo triangolo :acid:(strano)

e Hyrule sembra molto primordiale........

Poi non ci sono nè Zora nè Goron (a meno che non ricordi male io)
I goron ci sono,ce ne sono 5 in tutti il gioco e si trovano in un luogo secondario ma ci sono.
 
I goron ci sono,ce ne sono 5 in tutti il gioco e si trovano in un luogo secondario ma ci sono.
che bella quella quest, spero ce ne siano di così in zelda wii

 
ehm..ocarina of time?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
viene detto nel gioco che chi ottiene la triforce,può averla intera solo se ha equilibrio fra i 3 elementi,ovvero sete di potere,coraggio e saggezza,se uno di questi supera gli altri,solo il frammento corrispondente rimane fra le mani del possessore,mentre gli altri si nascondono nei prescelti dalle dee,e per ottenee la triforce intera devi andare a pigliarla da tali prescelti.

di conseguenza per esempio,se link avesse ottenuto la triforce,probabilmente solo la triforce del coraggio sarebbe rimasta in mano sua,quella della saggezza arebbe finita a zelda,mentre quella del potere non lo sappiamo..(può sempre darsi che fosse lo stesso ganondorf eh,ma la storia è andata diversamente)

da quel momento in poi,ovvero da quando è iniziato il ciclo di "reincarnazioni" dei 3 protagonisti (chi più,chi meno,dato che ci sono stati più link e zelda che ganondorf),anche i discendenti di agnon sono diventati prescelti dalle dee,ma perchè il primo ganondorf s'era preso la triforce con la forza:sisi:

il ganondorf di ocarina è stato sigillato,per poi liberarsi e portare all'allagamento di hyrule.

il ganondorf di TP era un semplice uomo ambizioso,che per la sua ambizione è stato giustiziato ma che in punto di morte ha risvegliato il suo pezzo di triforce e quindi stato sigillato nel twilight realm,per poi liberarsene verso la fine di TP
Il ganondorf di OOT è lo stesso di TP, è anche confermato da Aonuma

 
Mhmh perchè impossibile? I prequel esistono, è possibile che ne facciano uno, non è che prima di Ocarina c'è il vuoto cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi quoto sul fatto che prima di Oot non è possibile inserire nessuno Zelda esistente (almeno quelli con protagonista Ganon, in quanto in OoT Ganondorf diventa il Demone Ganon) ma nulla vieta che il plot narrativo possa dilungarsi di più nel passato.

@Onijack: No, avrà un DvD hentai con Ganondorf che si accoppa sia Zelda che Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti banno.

Non scherzo, ti banno

 
LO VOGLIO O_O

comunque se il Ganondorf di tp è lo stesso di oot implica che tp stia in mezzo a oot e ww o che Ganondorf sia effettivamente un essere immortale che riappare in ogni nuovo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
LO VOGLIO O_O
comunque se il Ganondorf di tp è lo stesso di oot implica che tp stia in mezzo a oot e ww o che Ganondorf sia effettivamente un essere immortale che riappare in ogni nuovo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e difatti non è lo stesso ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
e difatti non è lo stesso ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è lo stesso di OOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
LO VOGLIO O_O
comunque se il Ganondorf di tp è lo stesso di oot implica che tp stia in mezzo a oot e ww o che Ganondorf sia effettivamente un essere immortale che riappare in ogni nuovo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il Ganondorf che ottiene la Triforza e viene sconfitto in OOT ma è quello della linea temporale di Link bambino e in seguito Majora's Mask (in pratica quello che si inchina nel castello durante l'incontro tra Link e Zelda).

Almeno, la logica delle linee temporali porterebbe a questo.

 
Con il nuovo Zelda tutte le Wii sputeranno sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma secondo me un pizzico di sangue ci vorrebbe pure nel gioco.

Cioè,ovviamente non ci voglio i laghi di sangue,ma infilzare mostri,farli a pezzi e schiacciarli senza che esca a me pare pure antiestetico.

Fate almeno qualche effetto che possa sotituire il sangue o bò,ma fateci qualcosa.

Inoltre trovo molto fastidoso il fatto che,quando atterri il nemico prima di poterlo ridanneggiare devi aspettare che si rialza,rende gli scontri terribilmente lenti.

 
A meno che Aonuma non sbagli è lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e quando lo dice esattamente?il ganondorf che conosciamo noi non è un essere umano (quello della linea temporale di wind waker),e per l'altra linea temporale non tornano i saggi,completamente diversi da ocarina.

in più in quella timeline la triforce non s'è mai divisa,ergo non può averne un pezzo

 
certo che con stà timeline pippe mentali a palate!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

 
e quando lo dice esattamente?il ganondorf che conosciamo noi non è un essere umano (quello della linea temporale di wind waker),e per l'altra linea temporale non tornano i saggi,completamente diversi da ocarina.in più in quella timeline la triforce non s'è mai divisa,ergo non può averne un pezzo
Ma infatti quello è il Ganon di Zelda OOT,ma non quello della timeline di Link adulto,ma quello della timeline di Link giovane,dove non viene aperta la door of time e quidi Ganondorf non si impossessa della triforza.

Inoltre non capisco che intendi,il Ganon di WW è un umano.

Inoltre non te lo so reperire,ma appena posso mi metto a cercarlo e vedo se lo trovo.

 
certo che con stà timeline pippe mentali a palate!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Ricordate il Water Temple di OOT?

Beh sappiate che addentrarsi nella timeline di Zelda è come affrontare un dungeon dieci volte più labirintico.

Perchè si trova sempre la contraddizione che blocca il ragionamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Maju,ecco a te l'intervista ad Aonuma.

---- http://www.thehylia.com/index.php?subaction=showfull&id=1173582355&archive=

Da notare questa frase :"In Ocarina of Time, Link flew seven years in time, he beat Ganon and went back to being a kid, remember? Twilight Princess takes place in the world of Ocarina of Time, a hundred and something years after the peace returned to kid Link’s time."

Tradotto dice,in Ocarina of Time,Link viaggia sette anni nel futuro,sconfigge Ganon,torna ad essere un bambino. Twilight Princess si svolge nel mondo di Ocarina of Time,100 anni dopo circa che la pace è tornata nella timeline di Link Bambino.

Ossia anche quella di Majora,perchè come sappiamo la timeline di Link bambino conduce a Majora.

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Notare inoltre questo secondo link-- http://www.zeldauniverse.net/forums/zelda-theorizing/97863-majoras-mask-references-in-twilight-princess.html

Non è ufficiale di Aonuma questo secondo link ma elencano tutte le somiglianze tra Majora e TP.

Come il fatto che la maschera oscura che indossa Midna per sconfiggere Ganon alla fine sia quasi perfettamente simile alla Majora's Mask per forma,stile ecc....

 
Ma secondo me un pizzico di sangue ci vorrebbe pure nel gioco.Cioè,ovviamente non ci voglio i laghi di sangue,ma infilzare mostri,farli a pezzi e schiacciarli senza che esca a me pare pure antiestetico.

Fate almeno qualche effetto che possa sotituire il sangue o bò,ma fateci qualcosa.

Inoltre trovo molto fastidoso il fatto che,quando atterri il nemico prima di poterlo ridanneggiare devi aspettare che si rialza,rende gli scontri terribilmente lenti.
Il sangue verde alla Turok sarebbe perfetto

 
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