mi paiono tanto fake sti rumor..e poi il minimo che possono fare in questo zelda è usare pesantemente il wiimotion plus,magari per poter usare l'hookshot anche per tirare a se le cose oltre che per raggiungere posti lontani..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che stai dicendo?? O_ONo Imperatore, in Zelda io voglio una difficoltà crescente e ben bilanciata, questa cosa delle modalità Normal e Hard é una cazzata.
Ma cosi si snaturerebbe Zelda. Zelda e anche Mario sono giochi che non necessitano di questa possibilità, cioè anche solo a pensarci non mi piacerebbe poter scegliere come giocare al gioco, Zelda quello deve essere facile o difficile che sia. Cioè non so spiegarlo benissimo ma penso che a molti la cosa non farebbe piacere...Ma che stai dicendo?? O_OCome fa ad essere una cazzata "avere delle possibilità in più" ma poter comunque scegliere la modalità originale??
Se tu vuoi la difficoltà normale e e più bilanciata ti scegli normal,per chi vuole un livello di sfida più elevata si sceglie Hard.
E poi non è che se la difficoltà la scegli all'inizio essa non è crescente.
Ovviamente a Normal all'inizio sarò più facile che non alla fine.
E lo stesso perl 'altra difficoltà.
Cioè,ma non hai ma giocato a giochi dove il livello di difficoltà è selezonabile??
La difficoltà man mano che vai avanti cresce comunque indipendentenete dalla difficoltà scelta all'inizio.
In effetti non sembrano molto affidbili, poco male, ormai manca pochissimo.gente i rumor appena postati,a costo di ricevere un ownata pazzesca nel dopo conferenza,seono da considerarsi fake.tutto pare si sia originato da un fan site tedesco,che afferma di averli ricevuti da un traduttore tedesco assoldato da aonuma per il suo discorso all'e3.
ora,posto che sappiamo che aonuma NON è il director di questo capitolo..e quindi sarebbe strano che lo presentasse lui,e che mi sembra leggermente strano che per un discorso in INGLESE uno chiami un traduttore TEDESCO,direi che possiamo ritenere la veridicità di questi rumor pari a zero..almeno per quanto mi riguarda
Ma vi rendere conto??Ma cosi si snaturerebbe Zelda. Zelda e anche Mario sono giochi che non necessitano di questa possibilità, cioè anche solo a pensarci non mi piacerebbe poter scegliere come giocare al gioco, Zelda quello deve essere facile o difficile che sia. Cioè non so spiegarlo benissimo ma penso che a molti la cosa non farebbe piacere...
E che cavolo centra??? basta che si mettano a fare nuovi enigmi e modi meno scontati di risolvere gli stessi e i Boss. tante sub quest. questo è quello che chiedo. i livelli di difficoltà sono fuori luogo in un gioco come Zelda.Ma vi rendere conto??Cioè,il livello di difficoltà SNATUREREBBE LA SERIE??
Ma che state dicendo??
mAMMA MIA,poi non lamentatevi se ci presentano per l'ennesima volta lo stesso identico gioco con le stesse meccaniche e ce lo fanno ultrafacile come TP,PH e ST
Cacchio gente,appena fanno UN MINIMALE CAMBIAMENTO attaccate subito dicendo che snatura la serie ed è sbagliato.
Ma siate un minimo aperti mentalmente.
Ma che centra?? O_OCioè si sarebbero dovuti mettere a fare la doppia versione del gioco con enigmi più difficili? ma fai un unica modalità con tutto no, più semplice é più completo.
guarda che i diversi livelli di difficoltà andrebbero a toccare quello che toccano semmpre i livelli di difficoltà,ovvero resistenza dei nemici,numero di rupie/cuori che si trovano in giro e so on..uno dei motivi per cui wind waker era così rifdicolo è perchè affrontavi un nemico,non ti difendevi,perdevi MEZZO CUORE e nella sfera che rilasciava ne trovavi 4 più tante rupie da annegarciE che cavolo centra??? basta che si mettano a fare nuovi enigmi e modi meno scontati di risolvere gli stessi e i Boss. tante sub quest. questo è quello che chiedo. i livelli di difficoltà sono fuori luogo in un gioco come Zelda.
Cioè si sarebbero dovuti mettere a fare la doppia versione del gioco con enigmi più difficili? ma fai un unica modalità con tutto no, più semplice é più completo.
Sulla difficoltà ti hanno già risposto......... ti faccio un esempio: prendi Fallout 3: ha ben 5 livelli di difficoltà, ma a qualunque tu giochi, il titolo rimane uguale, cambiano solamente i danni arrecati ai e dai nemici, cambia la quantità di salute che recuperi con uno stimpak ecc perchè in Zelda non potrebbe essere uguale? Un colpo di Moblin invece di togliere mezzo cuore ne toglie uno intero ad esempio ecc........ con vari livelli di difficoltà non si snatura assolutamente niente.No Imperatore, in Zelda io voglio una difficoltà crescente e ben bilanciata, questa cosa delle modalità Normal e Hard é una cazzata. Poi facciano come vogliono, questi rumor non mi fanno affatto felice, l’hype è sceso, ma sono comunque fiducioso per dopo domani.
Si che palle, a me OOT ha rotto ampiamente le palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non il gioco in se intendiamoci, ma il fatto che debba essere sempre in mezzo. “E che ca**o Nintendo non riesci più a fare un capitolo nuovo che non sia collegato a OOT?? VAFF!!” mi vanno bene tre/quattro collegamenti tra qualche capitolo, ma dopo bastaaaa!
Che Aonuma si ingozzi e gli vada di traverso la stramaledetta timeline del ca**o!!!!!
Super sfogo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif TUTTO IMHO! sicuramente ci sarà gente felice di queste cose.
Mhmh Shadow of the Colossus...........?La cosa dei dungeon senza boss e i boss senza dungeon mi piacerebbe un sacco *____*
I dungeon potrebbero amalgamarsi meglio con l'ambiente di gioco e le fasi d'esplorazione. Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno sa sempre che a fine dungeon c'è il boss e che c'è un boss per lo strumento del dungeon.ma solo a me l'idea di un dungeon senza boss o di un boss senza dungeon non mi fa ne caldo nè freddo?cioè che vi frega se ti mettono sempre il boss alla fine o se non te lo mettono e te ne mettono uno più in la? (che tra l'altro i mid boss fuori dai dungeon non ci stavano anche in zelda tp?)
beh si possono anche fare boss nei dungeon che siano ammazzabili in più modi..majora's mask insegnaUno sa sempre che a fine dungeon c'è il boss e che c'è un boss per lo strumento del dungeon.Quindi darebbe pizzico di varietà in più.
Poi sicneramente anche a me non fa ne caldo ne freddo.
Sono più contento per i dungeon NELL'ambiente e non templi veri e propri come in OOT.
L'idea di non avere veri e propri dungeon con veri e propri boss sarebbe veramente buona invece, a mio parere: un passo avanti nella continuity nei giochi, non avremo più lo stacco dungeon-boss-video-hyrulefield-dungeon-boss-ecc ma un'unica grande esperienza meglio amalgamata.ma solo a me l'idea di un dungeon senza boss o di un boss senza dungeon non mi fa ne caldo nè freddo?cioè che vi frega se ti mettono sempre il boss alla fine o se non te lo mettono e te ne mettono uno più in la? (che tra l'altro i mid boss fuori dai dungeon non ci stavano anche in zelda tp?)
e per l'amor di *** tenete Shadow of the colossus il più lontano possibile da zelda..vi scongiuro
Uno Zelda dove si affronta Twinmold con Link nelle sue fattezze normali e senza l'utilizzo della maschera del gigante sarebbe ---------- :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer Shadow invece mi piacerebbe se riproponessero qualche boss enorme.
pianino pianino, io ho espresso la mia opinione in relazione al fatto di introdurre o no il livello di difficoltà selezionabile, i cambiamenti le innovazione il tutto deve avvenire all'INTERNO del gioco! per me se ci aggiungono livello di difficoltà, poi magari ascoltarti l'ost o le classifiche online per me quello non è un cambiamento è rovinare Il gioco (in relazione al fatto di prendere Zelda, mica per tutti i giochi)Ma vi rendere conto??Cioè,il livello di difficoltà SNATUREREBBE LA SERIE??
Ma che state dicendo??
mAMMA MIA,poi non lamentatevi se ci presentano per l'ennesima volta lo stesso identico gioco con le stesse meccaniche e ce lo fanno ultrafacile come TP,PH e ST
Cacchio gente,appena fanno UN MINIMALE CAMBIAMENTO attaccate subito dicendo che snatura la serie ed è sbagliato.
Ma siate un minimo aperti mentalmente.