Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

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mi paiono tanto fake sti rumor..e poi il minimo che possono fare in questo zelda è usare pesantemente il wiimotion plus,magari per poter usare l'hookshot anche per tirare a se le cose oltre che per raggiungere posti lontani..

 
No Imperatore, in Zelda io voglio una difficoltà crescente e ben bilanciata, questa cosa delle modalità Normal e Hard é una cazzata.
Ma che stai dicendo?? O_O

Come fa ad essere una cazzata "avere delle possibilità in più" ma poter comunque scegliere la modalità originale??

Se tu vuoi la difficoltà normale e e più bilanciata ti scegli normal,per chi vuole un livello di sfida più elevata si sceglie Hard.

E poi non è che se la difficoltà la scegli all'inizio essa non è crescente.

Ovviamente a Normal all'inizio sarò più facile che non alla fine.

E lo stesso perl 'altra difficoltà.

Cioè,ma non hai ma giocato a giochi dove il livello di difficoltà è selezonabile??

La difficoltà man mano che vai avanti cresce comunque indipendentenete dalla difficoltà scelta all'inizio.

 
meno due da ***!

 
Ma che stai dicendo?? O_OCome fa ad essere una cazzata "avere delle possibilità in più" ma poter comunque scegliere la modalità originale??

Se tu vuoi la difficoltà normale e e più bilanciata ti scegli normal,per chi vuole un livello di sfida più elevata si sceglie Hard.

E poi non è che se la difficoltà la scegli all'inizio essa non è crescente.

Ovviamente a Normal all'inizio sarò più facile che non alla fine.

E lo stesso perl 'altra difficoltà.

Cioè,ma non hai ma giocato a giochi dove il livello di difficoltà è selezonabile??

La difficoltà man mano che vai avanti cresce comunque indipendentenete dalla difficoltà scelta all'inizio.
Ma cosi si snaturerebbe Zelda. Zelda e anche Mario sono giochi che non necessitano di questa possibilità, cioè anche solo a pensarci non mi piacerebbe poter scegliere come giocare al gioco, Zelda quello deve essere facile o difficile che sia. Cioè non so spiegarlo benissimo ma penso che a molti la cosa non farebbe piacere...

 
La cosa dei dungeon senza boss e i boss senza dungeon mi piacerebbe un sacco *____*

I dungeon potrebbero amalgamarsi meglio con l'ambiente di gioco e le fasi d'esplorazione. Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
gente i rumor appena postati,a costo di ricevere un ownata pazzesca nel dopo conferenza,seono da considerarsi fake.

tutto pare si sia originato da un fan site tedesco,che afferma di averli ricevuti da un traduttore tedesco assoldato da aonuma per il suo discorso all'e3.

ora,posto che sappiamo che aonuma NON è il director di questo capitolo..e quindi sarebbe strano che lo presentasse lui,e che mi sembra leggermente strano che per un discorso in INGLESE uno chiami un traduttore TEDESCO,direi che possiamo ritenere la veridicità di questi rumor pari a zero..almeno per quanto mi riguarda

 
diciamo che modalità normal o hard, i dungeon e i boss come anche i mob rimangono sempre quelli e sinceramente non me ne fo nulla del mostro che crepa in 3 mazzate anzicchè in 2 se il dungeon è facile e del boss che, se mantengono la linea degli ultimi zelda, porti pazienza quel pò che basta e lo uccidi senza neanche essere mai stato colpito..

però una modalità hard dove tutti i mostri oltre a diventare più resistenti, diventano anche più veloci e con qualche set di mosse in più, e magari i dungeon dove nella modalità facile hai vari modi per passare alla stanza dopo mentre in quella difficile c'è solo un modo.. bhe sarebbe già molto meglio

 
gente i rumor appena postati,a costo di ricevere un ownata pazzesca nel dopo conferenza,seono da considerarsi fake.tutto pare si sia originato da un fan site tedesco,che afferma di averli ricevuti da un traduttore tedesco assoldato da aonuma per il suo discorso all'e3.

ora,posto che sappiamo che aonuma NON è il director di questo capitolo..e quindi sarebbe strano che lo presentasse lui,e che mi sembra leggermente strano che per un discorso in INGLESE uno chiami un traduttore TEDESCO,direi che possiamo ritenere la veridicità di questi rumor pari a zero..almeno per quanto mi riguarda
In effetti non sembrano molto affidbili, poco male, ormai manca pochissimo.

 
Ma cosi si snaturerebbe Zelda. Zelda e anche Mario sono giochi che non necessitano di questa possibilità, cioè anche solo a pensarci non mi piacerebbe poter scegliere come giocare al gioco, Zelda quello deve essere facile o difficile che sia. Cioè non so spiegarlo benissimo ma penso che a molti la cosa non farebbe piacere...
Ma vi rendere conto??

Cioè,il livello di difficoltà SNATUREREBBE LA SERIE??

Ma che state dicendo??

mAMMA MIA,poi non lamentatevi se ci presentano per l'ennesima volta lo stesso identico gioco con le stesse meccaniche e ce lo fanno ultrafacile come TP,PH e ST

Cacchio gente,appena fanno UN MINIMALE CAMBIAMENTO attaccate subito dicendo che snatura la serie ed è sbagliato.

Ma siate un minimo aperti mentalmente.

 
effettivamente la storia del livello di difficoltà che snaturerebbe la serie pare strano anche a me.passi per doppiaggio e miid per i motivi già citati..ma uno zelda un po' più ttosto male non fa,e questo salverebbe capra e cavoli

 
Ma vi rendere conto??Cioè,il livello di difficoltà SNATUREREBBE LA SERIE??

Ma che state dicendo??

mAMMA MIA,poi non lamentatevi se ci presentano per l'ennesima volta lo stesso identico gioco con le stesse meccaniche e ce lo fanno ultrafacile come TP,PH e ST

Cacchio gente,appena fanno UN MINIMALE CAMBIAMENTO attaccate subito dicendo che snatura la serie ed è sbagliato.

Ma siate un minimo aperti mentalmente.
E che cavolo centra??? basta che si mettano a fare nuovi enigmi e modi meno scontati di risolvere gli stessi e i Boss. tante sub quest. questo è quello che chiedo. i livelli di difficoltà sono fuori luogo in un gioco come Zelda.

Cioè si sarebbero dovuti mettere a fare la doppia versione del gioco con enigmi più difficili? ma fai un unica modalità con tutto no, più semplice é più completo.

 
Cioè si sarebbero dovuti mettere a fare la doppia versione del gioco con enigmi più difficili? ma fai un unica modalità con tutto no, più semplice é più completo.
Ma che centra?? O_O

Mica te lo fanno uscire su due giochi diversi come OOT-MQ,ti mettono lo stesso gioco con due livelli di difficoltà al suo interno.

E poi quando io parlo di facilità non parlo degli enigmi,ma dei mostri in sè.

In Twilight Princess premi A (nel caso del gamecube) o scuoti a caso e sconfiggi ogni mostro.

Senza contare che i boss,per quanto spettacolari che siano,si uccidono praticamente da soli.

 
E che cavolo centra??? basta che si mettano a fare nuovi enigmi e modi meno scontati di risolvere gli stessi e i Boss. tante sub quest. questo è quello che chiedo. i livelli di difficoltà sono fuori luogo in un gioco come Zelda.
Cioè si sarebbero dovuti mettere a fare la doppia versione del gioco con enigmi più difficili? ma fai un unica modalità con tutto no, più semplice é più completo.
guarda che i diversi livelli di difficoltà andrebbero a toccare quello che toccano semmpre i livelli di difficoltà,ovvero resistenza dei nemici,numero di rupie/cuori che si trovano in giro e so on..uno dei motivi per cui wind waker era così rifdicolo è perchè affrontavi un nemico,non ti difendevi,perdevi MEZZO CUORE e nella sfera che rilasciava ne trovavi 4 più tante rupie da annegarci

 
No Imperatore, in Zelda io voglio una difficoltà crescente e ben bilanciata, questa cosa delle modalità Normal e Hard é una cazzata. Poi facciano come vogliono, questi rumor non mi fanno affatto felice, l’hype è sceso, ma sono comunque fiducioso per dopo domani.

Si che palle, a me OOT ha rotto ampiamente le palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non il gioco in se intendiamoci, ma il fatto che debba essere sempre in mezzo. “E che ca**o Nintendo non riesci più a fare un capitolo nuovo che non sia collegato a OOT?? VAFF!!” mi vanno bene tre/quattro collegamenti tra qualche capitolo, ma dopo bastaaaa!

Che Aonuma si ingozzi e gli vada di traverso la stramaledetta timeline del ca**o!!!!!:bah!:

Super sfogo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif TUTTO IMHO! sicuramente ci sarà gente felice di queste cose.
Sulla difficoltà ti hanno già risposto......... ti faccio un esempio: prendi Fallout 3: ha ben 5 livelli di difficoltà, ma a qualunque tu giochi, il titolo rimane uguale, cambiano solamente i danni arrecati ai e dai nemici, cambia la quantità di salute che recuperi con uno stimpak ecc perchè in Zelda non potrebbe essere uguale? Un colpo di Moblin invece di togliere mezzo cuore ne toglie uno intero ad esempio ecc........ con vari livelli di difficoltà non si snatura assolutamente niente.

Su OoT sono in parte d'accordo, ma qui è inteso come "pietra di paragone" per il semplice fatto che è quasi universalmente riconosciuto come lo Zelda cronologicamente più in là nel passato, cioè è come dire 1000 anni prima di OoT o 2000 prima di aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa dei dungeon senza boss e i boss senza dungeon mi piacerebbe un sacco *____*
I dungeon potrebbero amalgamarsi meglio con l'ambiente di gioco e le fasi d'esplorazione. Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mhmh Shadow of the Colossus...........? :unsisi:

 
ma solo a me l'idea di un dungeon senza boss o di un boss senza dungeon non mi fa ne caldo nè freddo?cioè che vi frega se ti mettono sempre il boss alla fine o se non te lo mettono e te ne mettono uno più in la? (che tra l'altro i mid boss fuori dai dungeon non ci stavano anche in zelda tp?)

e per l'amor di *** tenete Shadow of the colossus il più lontano possibile da zelda..vi scongiuro

 
ma solo a me l'idea di un dungeon senza boss o di un boss senza dungeon non mi fa ne caldo nè freddo?cioè che vi frega se ti mettono sempre il boss alla fine o se non te lo mettono e te ne mettono uno più in la? (che tra l'altro i mid boss fuori dai dungeon non ci stavano anche in zelda tp?)
Uno sa sempre che a fine dungeon c'è il boss e che c'è un boss per lo strumento del dungeon.

Quindi darebbe pizzico di varietà in più.

Poi sicneramente anche a me non fa ne caldo ne freddo.

Sono più contento per i dungeon NELL'ambiente e non templi veri e propri come in OOT.

 
Uno sa sempre che a fine dungeon c'è il boss e che c'è un boss per lo strumento del dungeon.Quindi darebbe pizzico di varietà in più.

Poi sicneramente anche a me non fa ne caldo ne freddo.

Sono più contento per i dungeon NELL'ambiente e non templi veri e propri come in OOT.
beh si possono anche fare boss nei dungeon che siano ammazzabili in più modi..majora's mask insegna

 
ma solo a me l'idea di un dungeon senza boss o di un boss senza dungeon non mi fa ne caldo nè freddo?cioè che vi frega se ti mettono sempre il boss alla fine o se non te lo mettono e te ne mettono uno più in la? (che tra l'altro i mid boss fuori dai dungeon non ci stavano anche in zelda tp?)
e per l'amor di *** tenete Shadow of the colossus il più lontano possibile da zelda..vi scongiuro
L'idea di non avere veri e propri dungeon con veri e propri boss sarebbe veramente buona invece, a mio parere: un passo avanti nella continuity nei giochi, non avremo più lo stacco dungeon-boss-video-hyrulefield-dungeon-boss-ecc ma un'unica grande esperienza meglio amalgamata.

Per Shadow invece mi piacerebbe se riproponessero qualche boss enorme (NB qualche), per il resto non ci vedo molte caratteristiche da poter includere in uno Zelda.

 
Per Shadow invece mi piacerebbe se riproponessero qualche boss enorme.
Uno Zelda dove si affronta Twinmold con Link nelle sue fattezze normali e senza l'utilizzo della maschera del gigante sarebbe ---------- :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ma vi rendere conto??Cioè,il livello di difficoltà SNATUREREBBE LA SERIE??

Ma che state dicendo??

mAMMA MIA,poi non lamentatevi se ci presentano per l'ennesima volta lo stesso identico gioco con le stesse meccaniche e ce lo fanno ultrafacile come TP,PH e ST

Cacchio gente,appena fanno UN MINIMALE CAMBIAMENTO attaccate subito dicendo che snatura la serie ed è sbagliato.

Ma siate un minimo aperti mentalmente.
pianino pianino, io ho espresso la mia opinione in relazione al fatto di introdurre o no il livello di difficoltà selezionabile, i cambiamenti le innovazione il tutto deve avvenire all'INTERNO del gioco! per me se ci aggiungono livello di difficoltà, poi magari ascoltarti l'ost o le classifiche online per me quello non è un cambiamento è rovinare Il gioco (in relazione al fatto di prendere Zelda, mica per tutti i giochi)

 
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