Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
http://uk.media.wii.ign.com/media/872/872155/imgs_1.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il più bel link di sempre...

graficamente è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif se arricchiscono un pelo di qualche dettaglio diventa assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

stanno facendo vedere gli hands on dei giornalisti sul sito e3 nintendo ottime impressioni da parte di tutti!!

tutti contenti dei controlli intuitivi e precisi.Era un problena del maxischermo quindi con miyamoto....

http://uk.media.wii.ign.com/media/872/872155/imgs_1.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il più bel link di sempre...

graficamente è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif se arricchiscono un pelo di qualche dettaglio diventa assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Stupendi, lo stile è favoloso, l'unica cosa che non mi paice tanto sono i calzoncini di Link, troppo gonfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel video si vede anche Ghoma, :sbav:

Poi è l'origine di tutto, io vengo come una scimmia in calore a DK Island

HANDS ON DI IGN!!!!!!

Rising out of the stage, like King Arthur's mythical sword in the stone, Zelda Skyward Sword units were playable immediately after the Nintendo E3 2010 Press Conference and we were first in line.We're very relieved to report that the Motion Plus controls work sensationally accurately with Link's Sword. The in-game sword followed our arm's movements precisely as we waved it about. Better yet directional slashes are recorded accurately on enemies and scenery.

For example, running up to a giant mushroom and slashing at it left a range of cut marks in precisely the same path your sword passed through it.

We also fought a couple of giant, armoured flowers with jaws that snapped open and shut. The only way you can kill them is by slashing the sword so that it cuts through the open mouth, rather than bouncing harmlessly off the armoured jaws. To mix things up the mouths open either vertically or horizontally, and you must match your sword swing accordingly.

We were only allowed to play very briefly with Zelda Skyward Sword so Link's sword was the only weapon we got to try out but keep an eye on IGN for in-depth gameplay impressions very soon. Although the game is in very early shape we came away really impressed with the precision of the new swordplay. Having a crazily accurate sword is the sort of thing the Wii was built for and we couldn't be more excited to play more. Rest assured Zelda's gameplay absolutely cuts Red Steel's swordplay to pieces!

IGN
GRAFICA STUPENDA E GAMEPLAY OTTIMO.COMANDI FLUIDI E INTUITIVI!!!!!

miyamoto ha avuto problemi con il maxischermo quindi.

Meno male per i controlli............. adesso spero in un cattivo con i controcoglioni, dato che Ganon/Ganondorf difficilmente sarà presente

finalmente parliamo di qualcosa:asd:..anche se volevo un video pomposo,quello di TP owna di brutto la mezza robetta iniziale di questo:sisi:

i comandi definitivi,senz'altro nella conferenza erano dislessici per via di difficoltà tecniche del momento non del gioco in se ..quanto saranno incastrosi i dungeon vista la possibilità di indirizzare bombe e quant'altro proprio dove vogliamo??!!!!:phraengo:

Forse non avete apprezzato la traduzione in tempo reale che ho fatto durante la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ovvero, Il Myia stesso ha detto scusate per l'inonveniente ma vi assicuro che dopo potrete provare Zelda rendendovi conto della bontà dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strepitoso!!! sono completamente soddisfatto di questo nuovo Zelda! :alex90:

povero Miyamoto però, riusciva a malapena a giocare, la fase con l'arco poi è stata terribilie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miya stava per bestemmiare :unsisi:

il titolo spacca, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccezionale come me lo aspettavo, i controlli a quanto pare davvero intuitivi ed uno stile grafico straniante, fiabesco, forse acerbo ma migliorabile.

diretta la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo immaginavo al miya dire un bel "ma va a ciapà i ràt!"

massì ma quello è un FAIL solo perchè è avvenuto li, sarà stata la barra..insomma sono su un palco, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul gioco aspetto fiducioso

STUPENDO! La grafica all'inizio mi aveva estraniato.... ma poi rivedendolo meglio ho cambiato idea! Mi piace un sacco. Ottimo lavoro! Non vedo l'ora di giocarlo.

lo stile grafico è perfetto. TP, quello non aveva stile, pretendendo di essere dark ma risultando solo tamarro e anonimo. Certo avrei preferito un nuovo modello per Link, che richiama quello del capitolo precedente.

domanda mia mo è:

ma tutta la storia dell'assenza della spada, della tipa dell'artwork e il resto? ._.

domanda mia mo è:
ma tutta la storia dell'assenza della spada, della tipa dell'artwork e il resto? ._.
Il sottotitolo Skyward Sword ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'origine della Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro