Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, il signor.giuseppe! hahahaSarà forse l'ultimo gioco che comprerò, è di certo l'unico che può farmi riaccostare, anche se en passant, al mondo videoludico.
ma lascia stare il trailer del 2004,è tutt'altra situazione.ma non è vero che non fa vedere nulla del gioco, il problema è che sono le ambientazioni che non stupiscono, zelda TP era stato presentato con un video anche più corto, però suscitava più interesse, e mica mostrava il fulcro del gioco...
ammazza chi si rivede:Nev:Non sono molto informato nell'ultimo periodo, non ho seguito l'E3 (nemmeno intendo farlo, mi leggerò i resoconti) e ho visto solo un video (l'unico?) sul sito ufficiale.Che brutto, eh, regà!
Pare TP con un velo di cel shading senza arte nè parte, non si capisce perché ce l'hanno messo. WW, in quanto a stile e personalità gli piscia allegro in testa.
[poi sicuro nei mesi prossimi diventerà bellissimo, ci saranno mirabilanti rivelazioni, ecc ecc]
1 anche vedendolo adesso, si nota che TP è molto più attraente in quel video, 2 questo perchè WW era vista come uno zelda parallelo a quello ormai creato su 64, dopo OOT come si fa a rinunciare per sempre ad un zelda come quello? ovvio che ci vuole sia uno che l'altro, qui han scelto di fare una via di mezzo, ma questa via di mezzo non stupisce granchè, forse su WW era più adatta per via del mare e isole, ma vedermi tutta hyrule così spoglia non mi attira come idea, il punto 3 assomiglia al concetto che ho espresso io primama lascia stare il trailer del 2004,è tutt'altra situazione.1 nessuno si aspettava un nuovo zelda
2 erano anni che veniva richiesto lo stile degli episodi per n64
3 il montaggio è molto più figo e su gamecube la grafica era al top della generazione
tutti motivi per cui sarebbe bastato anche far vedere link correre a cavallo per balzare dalla sedia.
Cacchio mi sembra Galaxy ancora più fiabesco :tragic:http://e3.nintendo.com/wii/game/?g=zeldaguardate le immagini O___O
perchè TP sottotono?ma dai che alla fine zelda vince sempre...per quanto qualcuno preferisca uno stile grafico rispetto ad un altro,alla fine ogni capitolo è sempre ***,anche quelli più sottotono(tp e zelda II)
Allora, premesso che è davvero presto, troppo presto per giudicare appieno, io dico che il tutto nasce da un errore nella presentazione del gioco. Cos'hanno mostrato? Fondamentalmente una tech demo per mostrare che i controlli sono fighi e funzionano. Ma dov'è la sorpresa, lo avevamo capito da anni che quest'episodio avrebbe sfruttato il Motion Plus, che la spada sarebbe stata 1:1, che ci sarebbero stati nuovi oggetti fighi e via dicendo. E si sono concentrati solo su quello, per giunta facendo pure una brutta figura (ma lì c'è stata anche sfortuna). Meglio, molto meglio avrebbero fatto, invece, a lasciare a questi aspetti un ruolo secondario e mostrare invece un bel trailer lungo e cazzuto, pompato il più possibile graficamente perchè tanto alla fin fine alla gente quest'aspetto interessa eccome (e lo stiamo vedendo), e che mostrasse vari luoghi della nuova Hyrule, i protagonisti, un accenno di trama, le premesse su cui il gioco si fonda. Nulla di tutto ciò invece: una foresta un po' spoglia e qualche nemico per mostrare i nuovi controlli. Da qui la delusione. Credo che l'errore di base, fondamentalmente, sia stato questo. Ma credo anche (e lo credo davvero eh, non per fare l'ottimista a oltranza) che il gioco sia molto ma molto di più di quanto abbiamo visto oggi, per cui aspettiamo fiduciosi. Io dico che ne varrà la pena.
devo vedere di più e in movimento davanti al mio schermo per dare un parere definitivo sullo stile,l'unica cosa certa è che usare di nuovo quello di tp sarebbe stato un errore.1 anche vedendolo adesso, si nota che TP è molto più attraente in quel video, 2 questo perchè WW era vista come uno zelda parallelo a quello ormai creato su 64, dopo OOT come si fa a rinunciare per sempre ad un zelda come quello? ovvio che ci vuole sia uno che l'altro, qui han scelto di fare una via di mezzo, ma questa via di mezzo non stupisce granchè, forse su WW era più adatta per via del mare e isole, ma vedermi tutta hyrule così spoglia non mi attira come idea, il punto 3 assomiglia al concetto che ho espresso io prima
ammazza chi si rivede:Nev:
Ma dai ma daaaaaai!lo stile grafico è ok