Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
K skifo mmma mia era mglio se nn lo mstravano prp!!!1!1!1!oneone!!!1!!Nuovo Debut Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=2dYgrMz_XBI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
K skifo mmma mia era mglio se nn lo mstravano prp!!!1!1!1!oneone!!!1!!Nuovo Debut Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=2dYgrMz_XBI
Anzitutto: io stesso dico che la grafica verrà certamente arricchita e perfezionata. Da almeno tre post. Quindi finiscila di trattarmi come un hater.Aò senti mo hai rotto le palline però. Se a te l'impatto grafico di questo:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2k6-super-mario/10455
e di questo:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2007-super-mario/21554
ti sembra lo stesso non so che dirti, se non consigliarti un paio di occhiali. Nel 2006 venne mostrata una demo un po' spoglia (anche prima avevo detto spoglia e tu hai letto "spigolosa", ma fa che qualche problema di vista lo hai davvero?) e priva di molti elementi grafici di impatto (uno fra tutti, il magnifico cielo stellato) che rendono il gioco definitivo infinitamente più ricco e bello da vedere. Stessa cosa accadrà con Skyward Sword: finora abbiamo visto un solo ambiente di gioco e hanno confermato che la grafica verrà arricchita e migliorata, quindi è presto per giudicare quest'aspetto. Punto e fine.
eheh, ci sai fare con l'ironia! cioè, troppo forte! ehehK skifo mmma mia era mglio se nn lo mstravano prp!!!1!1!1!oneone!!!1!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifK skifo mmma mia era mglio se nn lo mstravano prp!!!1!1!1!oneone!!!1!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif qualcuno ha i prosciutti sugli occhi... :morristend: CHIUSO OT, i mod lo hanno già detto.Anzitutto: io stesso dico che la grafica verrà certamente arricchita e perfezionata. Da almeno tre post. Quindi finiscila di trattarmi come un hater.Poi: la grafica di mario galaxy quella era e quella è rimasta. Chiaramente inel primo video del gioco è mostrato ben poco, mentre nel secondo ci sono una gran varietà di livelli. Finiti e rifiniti. Niente differenze abissali, solo labor limae. E l'ispirazione, a livello di direzione artistica, c'era già tutta sin dal primo frame. In questa demo di SS (un altro gioco con sigla SS, dopo soul silver =P) , invece, un po' latita. Sembra un incrocio tra WoW (e WW, ma anche WoW) e i platform ubi. In particolare per alcune architetture troppo "tozze", i funghi, gli alberi, e in certa misura anche la palette cromatica (ma questo è il meno). L'effetto acquerello è azzeccatissimo, ma per ora troppo leggero. Sono convinto, comunque, che quell'ambientazione in particolare sia poco adatta a mettere in mostra i pregi di questo nuovo stile grafico. Nel trailer, ad un certo punto, si intravede uno scorcio di paesaggio molto più ampio, con tanto di cascate etc, e lì l'effetto acquerello è più marcato e la direzione artistica ai livelli della serie.
hanno già annunciato che link abita in un castello nel cielo, e che scopre solo più avanti l'esistenza di un mondo inferiore, che è governato dal male. Pare farà continui avanti indietro dai due mondi.penso che l'ipotesi della bestia volante cavalcabile sia parecchio plausibile...e anche quella delle isole nel cielo. Il trailer finisce un pò come finiva il secondo di Twilight Princess (col lupo ululante). Probabilmente sarà proprio questo fantomatica nuova cavalcatura ad aprire il prossimo video, che almeno spero offrirà una panoramica più generosa sull'overworld. Comunque più guardo lo stile grafico più lo amo, solo che in certi frangenti lo vedo troppo simile a quello di WW; mentre aumenterei gli effetti acquarellosi su tutte le superfici, oltre che su effetti come fumo, polvere, acqua o magma. Solo sto Link va assolutamente rivisto, è insipido come quello di TP.
vorrei tanto averlo, per non dovermi sorbire tutti i vostri orrori sintattici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif qualcuno ha i prosciutti sugli occhi... :morristend: CHIUSO OT, i mod lo hanno già detto.
Secondo me invece la grafica così rulla, a metà fra cel-shading e acquerello... gli effetti di luce sono fantastici!:kep88: Poi decisamente non mi era piaciuto lo stile troppo "dark" di TP... l'unica cosa da sistemare è il pessimo design degli alberiMa a me anche così la grafica andrebbe bene... e poi non si può giudicare un gioco da una sola ambientazione... per quanto riguarda gli oggetti sono rimasto favorevolmente impressionato dalla frusta (tipo rampino di Wind Waker) e dall'insetto portabombe... ho notato anche che il design delle bombe è cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trovata di level design che mi è piaciuta di più è la porta con l'occhio da far aprire ruotando la spada per farlo confondere (uhm... Super Mario 64...)!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io direi che non c'è niente di cui lamentarsi... forse Link in pantaloncini, ma vabbè![]()
Ma io non stavo argomentando in risposta al tuo post... solo per Galaxy, il resto erano mie impressioni, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifvorrei tanto averlo, per non dovermi sorbire tutti i vostri orrori sintattici.
comunque: partendo dal presupposto che anche io preferisco questo stile a quello di TP. premettendo che adoro il cel shading di WW. Ecco, nonostante tutto questo, lasciatemi la libertà di dire che PER ORA (e so benissimo che abbiamo visto poco e blabla, ma se parlo è SOTTINTESO che faccia riferimento a quanto si è visto), la direzione artistica ha alti e bassi e quella tecnica pure.
Sul fatto che sarà un capolavoro, francamente, non ho mai nutrito dubbi. E tanto meno ora.
grazie signore grazie ... graziel'interfaccia ingombrante ci sarà nella versione definitiva,ma disattivabile a piacimento(parole di miyamoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, mi sto allenando per arrivare al tuo livello in lamentele-basate-sul-nulla in vista di London 2012!Anzitutto: io stesso dico che la grafica verrà certamente arricchita e perfezionata. Da almeno tre post. Quindi finiscila di trattarmi come un hater. Poi: la grafica di mario galaxy quella era e quella è rimasta. Chiaramente inel primo video del gioco è mostrato ben poco, mentre nel secondo ci sono una gran varietà di livelli. Finiti e rifiniti. Niente differenze abissali, solo labor limae. E l'ispirazione, a livello di direzione artistica, c'era già tutta sin dal primo frame. In questa demo di SS (un altro gioco con sigla SS, dopo soul silver =P) , invece, un po' latita. Sembra un incrocio tra WoW (e WW, ma anche WoW) e i platform ubi. In particolare per alcune architetture troppo "tozze", i funghi, gli alberi, e in certa misura anche la palette cromatica (ma questo è il meno). L'effetto acquerello è azzeccatissimo, ma per ora troppo leggero. Sono convinto, comunque, che quell'ambientazione in particolare sia poco adatta a mettere in mostra i pregi di questo nuovo stile grafico. Nel trailer, ad un certo punto, si intravede uno scorcio di paesaggio molto più ampio, con tanto di cascate etc, e lì l'effetto acquerello è più marcato e la direzione artistica ai livelli della serie.
eheh, ci sai fare con l'ironia! cioè, troppo forte! eheh
Gli alberi non sono il nulla, purtroppo. O meglio, se davvero lo sono, devo dire che me lo aspettavo meno sbilenco e tozzo, questo nulla.Grazie, mi sto allenando per arrivare al tuo livello in lamentele-basate-sul-nulla in vista di London 2012!
E tutto questo senza sapere NULLA di trama,gameplay (a parte le azioni mostrate) e tanto altro ancora... XDper me è fail totale, lo stile non mi piace per niente e sa già di vecchio. probabilmente è incentrato sull'utilizzo del mote, ma probabilmente si sono dimenticati di il resto, riproponendo una minestra riscaldata.mai prima d'ora uno zelda mi ha cancellato l'hype ancora prima che esca.