Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
questa fra se non mi piace!!!! manca ancora tempo per il 2011 quindi penso che per marzo è pronto!!! devono solo controllare le ultime cose
Manco a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dopo tutto il lavoro sul MP+ non penso che si mettano a fare doppie versioni

spero solo che non c saranno i soliti dungeon dell'acqua fuoco!!!spero sia tutto piu aperto senza entrare nei dungeon, prendere il power up, uccidere il boss e tornare in superficie!!!! lo vorrei un po come metroid other M!!!

il 2011 è lontano ,se lavorano sodo per gennaio è pronto per poi lanciarlo in tutto il mondo con una sola data!!!

PS: è un sogno

A me pare che riferimenti all'artwork mostrato un anno fa ci siano tutti.

Che la spada sia la tipa dietro di lui credo sia evidente... quella scia blu che emana sarà il potere della tipa (che è appunto tutta blu/viola).

Link si tuffa attraverso le nuvole... e il filmato finisce.

Sicuramente sotto ci sarà un mondo del tutto inaspettato.

il 2011 è lontano ,se lavorano sodo per gennaio è pronto per poi lanciarlo in tutto il mondo con una sola data!!!

PS: è un sogno
bhe se nn mi sbaglio gli ultimi zelda sono usciti quasi in contemporanea........

Mi piacerebbe una specie di mondo costituito da rovine e governato da esseri semidivini orripilanti, un pò come Cthulhu, questa immagine rende abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cthulhu.jpg

OMG cambia stile quando passa da un luogo all'altro???
:hype::hype::hype:
Mi sembra una possibilità remotissima...ma se fosse vero quanto epic win sarebbe?

Domanda tecnica...sarebbe possibile farlo coi limiti che impone un motore di gioco? E se si entro quali limiti? E' ovvio che non si può cambiare completamente stile (esempio non si può passare da WW a TP nello stesso gioco, almeno secondo me) quindi quali sono i "paletti" entro cui si può agire con un determinato motore grafico?

Mi sembra una possibilità remotissima...ma se fosse vero quanto epic win sarebbe?
Domanda tecnica...sarebbe possibile farlo coi limiti che impone un motore di gioco? E se si entro quali limiti? E' ovvio che non si può cambiare completamente stile (esempio non si può passare da WW a TP nello stesso gioco, almeno secondo me) quindi quali sono i "paletti" entro cui si può agire con un determinato motore grafico?
Io invece penso di si. Guarda l'ultimo spiderman (quello che uscirà anche per Wii) ha 4 universi con 4 stili diversi, metterne 2 differenti non dovrebbe essere cosi faticoso.

Ma magari non sarà radicale come il passaggio tra WW e TP magari riguarderà solo i colori o qualche effetto in più

Poi io non mi intendo di dettagli tecnici ......

Comunque lo stile non mi sembra poi così diverso dal primo artwork, giusto i colori, ma quello può essere dato dalle diverse ambientazioni.:morristend:

io continuo a pensare che il link dell'artwork,con quello mostrato nel trailer,non ci azzecchi proprio nulla :stema:

comunque io,come dicevo giorni fa,sono sicuro che abbiano mostrato una fase decisamente "iniziale" del gioco...

in poche parole,ancora non abbiamo visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però io ho un dubbio:

secondo voi metteranno la versione di gioco per mancini? io non riesco proprio a tenere il wii remote con la mano destra

però io ho un dubbio:
secondo voi metteranno la versione di gioco per mancini? io non riesco proprio a tenere il wii remote con la mano destra
è già stato confermato che,ad inizio gioco,si potrà scegliere tra link mancino e link destrimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato per i problemi all'arco:tristenev:....inoltre optando per il controllo dell'oggetto in maniera simile a quanto visto in Resort taglia fuori di fatto i combattimenti a cavallo,che con tale sistema di controllo non penso sia comodo e gestibile(fermo restando se ci sarà il cavallo)

è già stato confermato che,ad inizio gioco,si potrà scegliere tra link mancino e link destrimano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi pare l'abbia ufficializzato nessuno a dire il vero

sarebbe bello uno stile grafico che varia dalla sky loft a Hyrule caotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se penso che non varierà molto, avremo magari colori solo più scuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Imperatore: cthulhu rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dev'essere presente come boss del water temple :crazy:

si ma è scontata come cosa
A dire il vero no, anzi, mi pare che abbiano confermato il contrario. Non ricordo dove, mi pare in un'intervista, ma Miyamoto ha detto che Link non sarebbe mai stato mancino dato che questo avrebbe reso necessario la trasformazione di centinaia di animazioni (dovuta al WMP).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro