Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Letto lo speciale di Sg:gab:

Ma a voi il nuovo stile non ricorda per niente Galaxy, a me continua a farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarebbe un epic win mostruoso cambiare stile quando si passa da un mondo all'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io direi di smetterla con le lamentele e iniziare a ipotizzare sui nuovi oggetti:Nev:

ma olo io vedo il simbolo di hyrule nel logo ufficiale "crepato"? ò_ò

dobbiamo parlare dei nuovi oggetti?

sono molto contento dei nuovi arrivi....l'insetto è qualcosa di incredibile e la frusta c voleva proprio!!!! un'altra cosa che ho notato è che questa volta link puo bere la pozione anche mentre combatte rendendo tutto molto piu veloce, per non parlare poi dello scatto!!!!

spero risolvino il problema dell'arco!!! riguardo al fatto che usare l'arco a cavallo sia scomodo penso che non c'è differenza da quando lo si usa a terra,col control stick muovi epona e col movimento del wiimote punti,penso che all'inizio sara ostico ma poi c prendi la mano e sara tutto piu reale

Non penso che ci sarà l'opzione per mancini....lo stesso Miya usava la destra!

@Imperatore: cthulhu rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dev'essere presente come boss del water temple :crazy:
Morpheel di TP era una cosa simile a un Old Gods, speriamo che riprendano bestinoi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma olo io vedo il simbolo di hyrule nel logo ufficiale "crepato"? ò_ò
No, anche perchè effettivamente lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho però sta semplicemente a significare che è "antico" proprio perchè questo lo Zelda cronologicamente più indietro

Morpheel di TP era una cosa simile a un Old Gods, speriamo che riprendano bestinoi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Morpheel era una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio Boss il triplo di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio di nuovo il disco rotante con cui si combatte stallord

ma scusate dov'è detto che questo è lo Zelda cronologicamente più indietro?

ma scusate dov'è detto che questo è lo Zelda cronologicamente più indietro?
ehm...penso che l'abbia detto il miya :unsisi:

speriamo anche più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi sono appena rifinito majora's mask.

rivoglio quella gestione delle suybquest..quei personaggi che sembrano vivi..quelle chicche nascoste che danno spessore ai personaggi,rivoglio quello stile.

cavoli voglio un majora's mask 2 ç_ç

io l'ho finito majoras mask con tutte le maschere... ora dovrei fare la raccolta di cuori per finirlo al 100%

è sicuramente uno degli zelda più difficili in assoluto ma non nego che mi sarei aspettato.. qualcosa di ancora più difficile.

secondo voi vedremo qualche nuovo video tra qualche mese?

rivoglio quella gestione delle suybquest..quei personaggi che sembrano vivi..quelle chicche nascoste che danno spessore ai personaggi,rivoglio quello stile.

avremo il remake sul 3ds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque un ritorno a Termina sarebbe bello :crazy:

Io prego ogni giorno di rivedere qualcosa di simile a quel gioco.

Io prego ogni giorno di rivedere qualcosa di simile a quel gioco.
Spero che questo Zelda riprenda il suo sistema di sub quest, o perlomeno riesca ad avere qualcosa a quel livello, ma ne dubito

Ma sti cazzi delle subquest :phraengo: Storyline is the way, subquests for NOOB GTFO :phraengo:
Però se uniscono i dungeon di OoT con le subquest di Majora è un epic win.

Ma sono l'unico che ha notato che i nemici ti tolgono un cuore quando ti colpiscono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro