Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morpheel di TP era una cosa simile a un Old Gods, speriamo che riprendano bestinoi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif@Imperatore: cthulhu rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dev'essere presente come boss del water temple :crazy:
No, anche perchè effettivamente lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho però sta semplicemente a significare che è "antico" proprio perchè questo lo Zelda cronologicamente più indietroma olo io vedo il simbolo di hyrule nel logo ufficiale "crepato"? ò_ò
Morpheel era una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMorpheel di TP era una cosa simile a un Old Gods, speriamo che riprendano bestinoi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabè, c'ho una maglietta di TP con il logo crepato.ma olo io vedo il simbolo di hyrule nel logo ufficiale "crepato"? ò_ò
ehm...penso che l'abbia detto il miyama scusate dov'è detto che questo è lo Zelda cronologicamente più indietro?
speriamo anche più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMorpheel di TP era una cosa simile a un Old Gods, speriamo che riprendano bestinoi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
avremo il remake sul 3ds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque un ritorno a Termina sarebbe bello :crazy:mi sono appena rifinito majora's mask.
rivoglio quella gestione delle suybquest..quei personaggi che sembrano vivi..quelle chicche nascoste che danno spessore ai personaggi,rivoglio quello stile.
cavoli voglio un majora's mask 2 ç_ç
Io prego ogni giorno di rivedere qualcosa di simile a quel gioco.mi sono appena rifinito majora's mask.
rivoglio quella gestione delle suybquest..quei personaggi che sembrano vivi..quelle chicche nascoste che danno spessore ai personaggi,rivoglio quello stile.
cavoli voglio un majora's mask 2 ç_ç
Spero che questo Zelda riprenda il suo sistema di sub quest, o perlomeno riesca ad avere qualcosa a quel livello, ma ne dubitoIo prego ogni giorno di rivedere qualcosa di simile a quel gioco.
Però se uniscono i dungeon di OoT con le subquest di Majora è un epic win.Ma sti cazzi delle subquestStoryline is the way, subquests for NOOB GTFO
![]()