Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PAZZO.si critica tanto tp dicendo che copia da ocarina,mase c'è uno zelda che si è limiutato quasi esclusivamente al solo copiare (foglia deku esclusa) è wind waker.
ti quoto alla grande ahsìsìNOOBS
No seriamente, preferisco che si concentrino sulla main quest. Sti cazzi delle subquests //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai le sub quest devono essere ben fatte, tipo quella di WW dove devi fotografare gli abitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è piaciuta moltoti quoto alla grande ahsìsì
NO, lo odio con tutto me stesso!![]()
non sarebbe stato magnifico avere in ss questo link?
secondo me è il peggior Link di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco quello di Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma anche questo nuovo non scherza ehNO, lo odio con tutto me stesso!
Molto meglio questo:stema:
![]()
secondo me è il peggior Link di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco quello di Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma anche questo nuovo non scherza eh
ERETICONo, onlilink proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'adulto di OOT piace un sacco a me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi toccare il Link di ALTTP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Trasformazione rulez.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine mi piacciono tutti i Link, tranne l'adulto di OOT, e il demente di TP(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non so quello di OOT adulto non sono mai riuscito a farmelo piacere. sarà stato l'impatto del tempo, amando alla follia ALTTP(per me The Best Zelda Ever), e il design dei Link classici.ERETICO
L'adulto di OOT piace un sacco a me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di TP è semplicemente un ebete irreversibile. Che faccia da idiota che gli hanno fatto
Ma anche quello di WW rullabbestia
Anche se Onilink è proprio di tutt'altro livello.
ma perchè il link di tp ebete?!?poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però(ultimo ot e poi mi fermo)l'altro mio link preferito,oltre a quello di oot,è questo
un mito :stema::![]()
a proposito...ricordate l'inizio del trailer,quando si vedevano tutti i link degli episodi passati?
mi sono appena ricordato del rumor che affermava:"le fasi salienti degli episodi passati saranno giocabili"..
sogno o realtà? :sbav:
Ma negli artwork non era neanche male:ma perchè il link di tp ebete?!?poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qui all'uscita mi aspetto che sia espressivo quanto quello di WWAnche questo Link non sembra avere una faccia molto più espressiva![]()