Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E se a gioco ultimato lo stile fosse diverso dagli artworks dell'E3 ????

Tre cambi di stile azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si critica tanto tp dicendo che copia da ocarina,mase c'è uno zelda che si è limiutato quasi esclusivamente al solo copiare (foglia deku esclusa) è wind waker.
PAZZO. :phraengo:

comunque a me non mi è sembrato così copiato, ha offerto una nuova prospettiva della serie, prima di WW chi avrebbe immaginato un Link fumettoso che se ne andava in giro per l'oceano? ok sono d'accordo per la facilità ecc. ma dire che ha copiato da Ocarina non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo stesso vale per TP, criticato da tutti per ogni minimo particolare, a me è piaciuto e non mi sembra tutta questa spazzatura che dicono molti.

ti quoto alla grande ahsìsì
no dai le sub quest devono essere ben fatte, tipo quella di WW dove devi fotografare gli abitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è piaciuta molto

NO, lo odio con tutto me stesso!

Molto meglio questo:stema:

Zelda%20Link%20ALTTP.bmp
secondo me è il peggior Link di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco quello di Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma anche questo nuovo non scherza eh

No, onlilink proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è il peggior Link di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco quello di Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma anche questo nuovo non scherza eh

Non mi toccare il Link di ALTTP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Trasformazione rulez.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mi piacciono tutti i Link, tranne l'adulto di OOT, e il demente di TP(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

No, onlilink proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ERETICO :phraengo:

Non mi toccare il Link di ALTTP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Trasformazione rulez.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mi piacciono tutti i Link, tranne l'adulto di OOT, e il demente di TP(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
L'adulto di OOT piace un sacco a me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di TP è semplicemente un ebete irreversibile. Che faccia da idiota che gli hanno fatto:asd:

Ma anche quello di WW rullabbestia:sisi:

Anche se Onilink è proprio di tutt'altro livello.

ma perchè il link di tp ebete?!? :rickds: poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però(ultimo ot e poi mi fermo)l'altro mio link preferito,oltre a quello di oot,è questo

:
Spirit_Tracks___Link_by_uniqueLegend.jpg
un mito :stema:

a proposito...ricordate l'inizio del trailer,quando si vedevano tutti i link degli episodi passati?

mi sono appena ricordato del rumor che affermava:"le fasi salienti degli episodi passati saranno giocabili"..

:predicatore:sogno o realtà? :sbav:

Quoto Peppe, fanno come con Galaxy 2

ERETICO :phraengo:

L'adulto di OOT piace un sacco a me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di TP è semplicemente un ebete irreversibile. Che faccia da idiota che gli hanno fatto:asd:

Ma anche quello di WW rullabbestia:sisi:

Anche se Onilink è proprio di tutt'altro livello.
Non so quello di OOT adulto non sono mai riuscito a farmelo piacere. sarà stato l'impatto del tempo, amando alla follia ALTTP(per me The Best Zelda Ever), e il design dei Link classici.

ma perchè il link di tp ebete?!? :rickds: poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però(ultimo ot e poi mi fermo)l'altro mio link preferito,oltre a quello di oot,è questo

:
Spirit_Tracks___Link_by_uniqueLegend.jpg
un mito :stema:

a proposito...ricordate l'inizio del trailer,quando si vedevano tutti i link degli episodi passati?

mi sono appena ricordato del rumor che affermava:"le fasi salienti degli episodi passati saranno giocabili"..

:predicatore:sogno o realtà? :sbav:

Dai si vede che é un ebete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quello di ST, appena mette la tunica si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma negli artwork non era neanche male:

zelda_twilight_princess_conceptart_UvGvr.jpg

Qui per esempio è più che dignitoso.

Poi per il modello ingame ha perennemente questa espressione:

link.jpg

Che ogni tanto diventa questa:

gc_The_Legend_of_Zelda_Twilight_Princess_Link_ingame_wallpaper.jpg

Non mi pare proprio un'espressione arguta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E concludiamo l'OT in bellezza con l'esclusiva versione LINK CAPRARO:

LinkAndOx.jpg

Meraviglioso, non c'è che dire.

Anche questo Link non sembra avere una faccia molto più espressiva:asd:

Il migliore è quello adulto di OOT. Se la pensate diversamente non capite un càzzo. Per la serie "iorispettoilpareredeglialtri". E Onilink RULLA.

Anche questo Link non sembra avere una faccia molto più espressiva:asd:
Da qui all'uscita mi aspetto che sia espressivo quanto quello di WW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro