Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Circa la questione sub quest: neanch'io le ho mai amate molto. Quando gioco mi piace avere l'impressione che quello che faccio sia utile a progredire ed andare avanti nella storia, e star lì a penare per avere un inutile cuoricino extra non mi ha mai esaltato granchè. Difatti, uno degli aspetti che ho molto apprezzato di Twilight Princess fu proprio questo: storia principale bella lunga e poche sub quest di contorno. Tutt'altra cosa sarebbe l'implementazione di sub quest "utili", ossia indispensabili per andare avanti nella storia. Secondo me sarebbe la cosa giusta da fare, anche nell'ottica di svecchiare la vecchia struttura di gioco zeldiana che è da sempre uno degli obiettivi che si sono posti con Skyward Sword.

a me il nuovvo link piace tntissimo....

i miei Link preferiti sono quelli di Ocarina of Time. Quello che mi piace meno è quello di A Link to the Past, ma anche il nuovo non scherza

Ho notato anch'io questo particolare.

Miyamoto però ha detto che devono ultimare solo due dungeon e poi concentrarsi sul comparto grafico limando poi il tutto per la relase finale.

Spero che per metà 2011 ce la facciano.
Davvero? allora penso che lo abbiamo proprio fatto apposta. Perchè solitamente in un trailer si fanno vedere spezzoni differenti del gioco, mentre in quello dell'e3 si vedono solo pezzi della demo e la cosa mi insospettisce...

Onlink è bello ma deve rimanere confinato ad una trasformazione temporanea. Non andrei mai in giro con quel tizio in pieno giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo immagini mentre fa i favori alle vecchiette in città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

link-fighting-stance-artwork-zelda-ocarina-of-time-big.jpg

non sarebbe stato magnifico avere in ss questo link?
E' il miglior Link di sempre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo nuovo non è male ma quei calzoncini color cacca non si possono vedè :none:

Ma è il toon shading di wind waker ?? E' stato il mio zelda preferito e questo sembra il suo seguito !!!

Onlink è bello ma deve rimanere confinato ad una trasformazione temporanea. Non andrei mai in giro con quel tizio in pieno giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo immagini mentre fa i favori alle vecchiette in città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io, ma ciò non toglie che sia il link più figo di tutti:stema:

i miei preferiti sono il Link di Ocarina e il Link di WW, odio profondamente i link di The legend of Zelda e ALTTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi gli altri mi piacciono indistintamente

P.S. Onilink rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sopratutto la sua spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però che se ne stia chiuso a Termina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che ci siano tutti questi dubbi mi fa ben sperare.

L'ultima volta è stato per Wind Waker, che considero uno dei migliori Zelda; alla fine TP che metteva un po' tutti d'accordo alla fine mi ha un po' deluso...

In ogni caso il livello mostrato all' E3 mi sembra palese sia stato costruito apposta per fare da tutorial a tutti gli oggetti, quindi difficilmente sarà nel gioco completo (che di grafica migliorerà di sicuro).

Da quel poco che si è visto/letto mi ispira... E l'attesa sarà addolcita da altri titoloni sempre della grande-N!

Il fatto che ci siano tutti questi dubbi mi fa ben sperare.L'ultima volta è stato per Wind Waker, che considero uno dei migliori Zelda; alla fine TP che metteva un po' tutti d'accordo alla fine mi ha un po' deluso...
innanzitutto benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TP non mi sembra abbia messo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molti lo considerano caccapupù per ogni motivo

Ma sti cazzi delle subquest :phraengo: Storyline is the way, subquests for NOOB GTFO :phraengo:

NOOBS :phraengo:
No seriamente, preferisco che si concentrino sulla main quest. Sti cazzi delle subquests //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Circa la questione sub quest: neanch'io le ho mai amate molto. Quando gioco mi piace avere l'impressione che quello che faccio sia utile a progredire ed andare avanti nella storia, e star lì a penare per avere un inutile cuoricino extra non mi ha mai esaltato granchè. Difatti, uno degli aspetti che ho molto apprezzato di Twilight Princess fu proprio questo: storia principale bella lunga e poche sub quest di contorno. Tutt'altra cosa sarebbe l'implementazione di sub quest "utili", ossia indispensabili per andare avanti nella storia. Secondo me sarebbe la cosa giusta da fare, anche nell'ottica di svecchiare la vecchia struttura di gioco zeldiana che è da sempre uno degli obiettivi che si sono posti con Skyward Sword.
la cosa peggiore di tp è proprio questa, pochissime sub quest,una città inutile e morta al contrario di majora.

lo spirito di zelda è sempre stato quello di esplorare,interagire,trovare segreti e qui c'è gente che si stufa di trovare i cuori, ma che zeldari siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

innanzitutto benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
TP non mi sembra abbia messo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molti lo considerano caccapupù per ogni motivo
Grazie! :kappe:

No, lo so che dal momento dell'uscita in avanti TP è stato aspramente criticato (e anche io lo critico per certi aspetti), ma all'epoca dei trailer c'era molta più convinzione che per questo SS! (o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Grazie! :kappe:No, lo so che dal momento dell'uscita in avanti TP è stato aspramente criticato (e anche io lo critico per certi aspetti), ma all'epoca dei trailer c'era molta più convinzione che per questo SS! (o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
vero vero, anche tu hai ragione

A me piaceva molto il Link del primo artwork di Skyward Sword (che a sua volta sembrava richiamare il Link adulto di Ocarina) e avrei voluto restasse quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il Link nuovo è troppo "viso d'angelo" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piaceva molto il Link del primo artwork di Skyward Sword (che a sua volta sembrava richiamare il Link adulto di Ocarina) e avrei voluto restasse quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il Link nuovo è troppo "viso d'angelo" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me,tantissimo..e per il tuo stesso motivo..

aveva la stessa aria da "duro" del link di ocarina,e si sarebbe adattato ad una storia importante come si prospetta essere quella di ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :(

ancora non capisco il perchè del cambio...

io personalmente parlando del nuovo link...beh oddio considerando che amo alla follia WW e il suo stile grafico...

si dai lo ammetto, mi ci faccio le seghe con le img di questo nuovo zelda...

questa grafica è sostanzialmente ***, non come xenogears, ma è ***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro