Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,809
Reazioni
2,402
Medaglie
9
Quindi domani non aspetto alle 15 ma 16 ?
Posso aspettare ugualmente anche le 15 ?
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
Quindi domani non aspetto alle 15 ma 16 ?
Posso aspettare ugualmente anche le 15 ?
Tieni conto dell'ora legale, sono le 16 ma in realtà.... sono le 15 :iwanzw:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,008
Reazioni
4,455
Medaglie
9
Oh cavolo, mi ero penso la novità :phraengo: ovviamente sarò incollato allo schermo a seguire :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,435
Medaglie
10
Rimetto gli orologi indietro di un’ora proprio adesso.
Io me lo vedrò alle 15, pezzenti.
Su su ,combat system del primo e ancora sacrari della dubbia qualità come il primo e passa la paura
Nell' annullare il preorder :sard:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,290
Reazioni
1,056
Medaglie
14
ma siam sicuri che non saranno 10 minuti di gameplay di .... botw ? :iwanzw:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,877
Reazioni
1,362
Medaglie
7
Ovviamente quando sono a lavoro :bruniii:
 

Medix93

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
9 Dic 2006
Messaggi
269
Reazioni
98
Medaglie
5
1679986971501.png

Intanto Nintendo ieri manda questa mail...
Palesemente perché oggi vogliono dirci qualcosa :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,744
Medaglie
16
Per me oggi non annunciano alcun modello, ho il dubbio anche per la presenza di un trailer, non escludo possa essere solo gameplay
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,339
Reazioni
797
Medaglie
9
molto curioso di vederlo

ammetto che mi manca ancora qualcosa per spingermi a preordinarlo. vediamo se oggi mi tolgono il dubbio
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,744
Medaglie
16
molto curioso di vederlo

ammetto che mi manca ancora qualcosa per spingermi a preordinarlo. vediamo se oggi mi tolgono il dubbio
È Zelda, si preordina già solo per il nome :unsisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
si ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciao :asd: mi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
si ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciao :asd: mi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.
Secondo me sarà editato come fu la presentazione di Botw al game awards. Mostreranno degli spezzoni.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,217
Reazioni
56,844
Medaglie
15
E venne il giorno... :morris2:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,744
Medaglie
16
si ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciao :asd: mi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.
Anche io mi aspetto poca roba nuova, la parte più interessante IMHO sarà la UI :unsisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
Secondo me sarà editato come fu la presentazione di Botw al game awards. Mostreranno degli spezzoni.
ci sta

io mi aspetto di vedere qualcosa alla botw fatto al modo di totk, al massimo vedere qualche meccanica legata a ciò che è stato mostrato nei trailer, ormai la cosa del montare le robe è segreto di pulcinella, se approfondiscano un po' non ci vedo nulla di eclatante
 
Top