The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto. Grazie!

Meanwhile Bayonetta1Preso amiibo e collector su Amazon, lo sapevo che bastava aspettare![]()
Non credo tu possa disdire su GSVisto. Grazie!
Prenotata anche lì. Se ne disdirà una (probabile GS) quando sarà il momento.![]()
Appena disdetto l'Amiibo su GS e preso su Amazon a 2€ in menoNon credo tu possa disdire su GS

Si può si può, volendo lo puoi fare anche in automatico, cliccando nell’ordine sul sito e poi il pulsante “annulla spedizione”. Da fare entro 2gg dall’uscita.Non credo tu possa disdire su GS
Quello è il sito di MyNintendo che non ha ancora aggiornato l'orologio internoMeanwhile Bayonetta1
Però si, sia collector che amiibo anche io sta volta!

Anche a te la collector la da in consegna il 16 e l'amiibo il 12?Preso amiibo e collector su Amazon, lo sapevo che bastava aspettare![]()
Una domanda: quando disdici un pre-order, quanto tempo impiegano a restituire i soldi? Indicativamente. (Ho usato PostePay)Appena disdetto l'Amiibo su GS e preso su Amazon a 2€ in meno![]()
Si ma è una data indicativa che può cambiareAnche a te la collector la da in consegna il 16 e l'amiibo il 12?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
A me la dà in consegna tra il 19 e il 22 maggioLa collector su amazon me la da in consegna il 16 maggio
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ma perché come sempre ricorro ai punti di ritiro 
Entro 14 GG lavorativi sono i rimborsi postaUna domanda: quando disdici un pre-order, quanto tempo impiegano a restituire i soldi? Indicativamente. (Ho usato PostePay)
Penso di sì però finché non arriva l'annuncio ufficiale siamo nel seRagazzuoli una domanda, nel caso in cui venisse confermata la Oled a tema Zelda si potrebbe prenotare direttamente dal sito Nintendo?
Presa, grazie carissimo