Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Scusate, sbagliato thread, volevo scrivere in quello di Tears of the Kingdom ed invece ho scritto in quello di Botw :asd:

Ciao sono nuovo, ho appena acquistato Switch.
Sapete come si chiama il prequel di questo gioco?

Ciao sono nuovo, ho appena acquistato Switch.
Sapete come si chiama il prequel di questo gioco?
Tranquillo puoi andare diretto di TotK, da quanto ho capito dagli ultimi tweet dovrebbe essere un Samequel.

Ho sentito dire che questo gioco esce, confermate?
Ehi ciao!
È già uscito, ieri un utente gentilissimo mi ha detto che potevo direttamente prendere questo.
Oggi sono passato al negozio e ho trovato la limited edition “Breath of the Wild”.
Buon divertimento!
Post automatically merged:

E' un rumor fake, già smentito da fonti attendibili.
Ciao scusa, perché menti?

Ehi ciao!
È già uscito, ieri un utente gentilissimo mi ha detto che potevo direttamente prendere questo.
Oggi sono passato al negozio e ho trovato la limited edition “Breath of the Wild”.
Buon divertimento!
Post automatically merged:

Ciao scusa, perché menti?
Quanto l'hai pagata la limited "Breath of The Wild?" :nev:

Dai questa è la settimana giusta :yeahmini:

La settimana giusta per presentarci i nuovi 4 campioni, revali, mipha, daruk ed urbosa :hype:
E i 4 Colossi
output-onlinepngtools-1.png

Ormai mancando quasi un mese mi viene quasi da sperare che non mostrino più nulla... Ma immagino che ad inizio Aprile dovranno per forza iniziare la piena campagna marketing (tanto AW è chiaro che verrà comunicato silenziosamente).

Comunque noi ridiamo e trolliamo sulla questione BotW, ma il fatto che stiano spammando BotW così vicini a TotK è una grossa dimostrazione di sicurezza nel secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro