Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Non so se si può parlare dei leak dell’artwork

Ultima modifica da un moderatore:
Da questo video si può sentire meglio il sonoro del video gameplay e a quanto pare il tema musicale per l' "overworld" field di Hyrule è diverso

Di solito come si comporta N con il preload? avendo preso anche la digital contavo di poterci giocare passata la mezzanotte del giorno prima (quindi nei primi minuti del giorno di uscita).

La domanda che mi ronza nella testa è: ma si potrà fondere uno scudo con una ventola ?

Se si, allora si potrà volare facendo shield-surf :coosaa:

La domanda che mi ronza nella testa è: ma si potrà fondere uno scudo con una ventola ?

Se si, allora si potrà volare facendo shield-surf :coosaa:
Ci pensavo anche io, ma secondo me lo shield surf non funzionerà

uno dei motivi per non mettere questa possibilità è che sarebbe una scorciatoia rispetto a creare un "veicolo" vero e proprio
Non tanto per quello, ma in generale dubito che lo shield surf funzionerà con qualsiasi cosa attaccata allo scudo

I veicoli secondo voi a cosa serviranno a parte spostarsi? Perché costruire quell'accrocco con le ruote visto nel trailer non mi sembra molto utili ai fini dello spostamento

uno dei motivi per non mettere questa possibilità è che sarebbe una scorciatoia rispetto a creare un "veicolo" vero e proprio
Non é detto, una ventola ha una ricarica limitata e una forza, più ventole hanno più forza, tra l'altro su un mezzo si vede una roba simile a una batteria...quindi un ventola vs un mezzo ben pensato potrebbe fare comunque la differenza

Quando aonuma fa l'imbarcazione nel video dice una cosa interessante, ovvero che deve usare 2 motori per non sbilanciare il mezzo

I veicoli secondo voi a cosa serviranno a parte spostarsi? Perché costruire quell'accrocco con le ruote visto nel trailer non mi sembra molto utili ai fini dello spostamento

Beh in early game saranno l'unico modo che avremo per raggiungere certi luoghi o per spostarsi fra un'isola e l'altra

Beh in early game saranno l'unico modo che avremo per raggiungere certi luoghi o per spostarsi fra un'isola e l'altra
Vedendo quanto durano le batterie appena la vela prende il volo... mi sa che saranno più da mod/late game

Non succederà, ma mi piacerebbe che il respawn dei nemici diventasse un po' più randomico. Se non negli accampamenti, che sono pur sempre degli avamposti e ci può stare, in particolare coi nemici che si muovono a cavallo, sarebbe interessante poterli incrociare inaspettatamente mentre si percorre la mappa a cavallo. È da TP che sogno delle imboscate e invece mi ritrovo sempre "quella zona della mappa dove ci sono quelli a cavallo". Una cosa tipo i gyorg di Wind Waker, va.
Idem a questo giro per quelli volanti che trasportano i bokoblin. Potresti vederli mollare dei nemici sul terreno ogni tanto, senza esagerare e sfociare nel tedio dell'incontro casuale degli RPG.

Credo che yiga e stal seguissero un po' il tuo andamento e che non avessero punti di respawn predefiniti, o almeno così sembrava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro