Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Non la pensava così chi ha tradotto alttp per GbaKakariko ha lo stesso problema in Italiano di Darth Vader.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la pensava così chi ha tradotto alttp per GbaKakariko ha lo stesso problema in Italiano di Darth Vader.
Non so se si può parlare dei leak dell’artwork
Oppure wind surfLa domanda che mi ronza nella testa è: ma si potrà fondere uno scudo con una ventola ?
Se si, allora si potrà volare facendo shield-surf![]()
Di solito come si comporta N con il preload? avendo preso anche la digital contavo di poterci giocare passata la mezzanotte del giorno prima (quindi nei primi minuti del giorno di uscita).
Ci pensavo anche io, ma secondo me lo shield surf non funzioneràLa domanda che mi ronza nella testa è: ma si potrà fondere uno scudo con una ventola ?
Se si, allora si potrà volare facendo shield-surf![]()
uno dei motivi per non mettere questa possibilità è che sarebbe una scorciatoia rispetto a creare un "veicolo" vero e proprioCi pensavo anche io, ma secondo me lo shield surf non funzionerà
Non tanto per quello, ma in generale dubito che lo shield surf funzionerà con qualsiasi cosa attaccata allo scudouno dei motivi per non mettere questa possibilità è che sarebbe una scorciatoia rispetto a creare un "veicolo" vero e proprio
43, con 24 per chi vuole qualcosa di più cinematograficoInvece si sa a quanti fps girerà? Sempre 30?
Non é detto, una ventola ha una ricarica limitata e una forza, più ventole hanno più forza, tra l'altro su un mezzo si vede una roba simile a una batteria...quindi un ventola vs un mezzo ben pensato potrebbe fare comunque la differenzauno dei motivi per non mettere questa possibilità è che sarebbe una scorciatoia rispetto a creare un "veicolo" vero e proprio
I veicoli secondo voi a cosa serviranno a parte spostarsi? Perché costruire quell'accrocco con le ruote visto nel trailer non mi sembra molto utili ai fini dello spostamento
I veicoli secondo voi a cosa serviranno a parte spostarsi? Perché costruire quell'accrocco con le ruote visto nel trailer non mi sembra molto utili ai fini dello spostamento
Vedendo quanto durano le batterie appena la vela prende il volo... mi sa che saranno più da mod/late gameBeh in early game saranno l'unico modo che avremo per raggiungere certi luoghi o per spostarsi fra un'isola e l'altra