Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarebbe male un respawn relativamente randomico dei lynel o di nemici falla forza equivalente (il loro respawn dovrebbe essere vincolato a certe aree ma pur sempre inaspettato). Ricordo quando ne incontrai uno in Botw, in una zona in cui non me l'aspettavo perché ci ero passato da poco e non l'avevo visto e me la feci davvero sotto (prime ore di gioco). È uno di quei momenti che ti rimane come esperienza di gioco.Non succederà, ma mi piacerebbe che il respawn dei nemici diventasse un po' più randomico. Se non negli accampamenti, che sono pur sempre degli avamposti e ci può stare, in particolare coi nemici che si muovono a cavallo, sarebbe interessante poterli incrociare inaspettatamente mentre si percorre la mappa a cavallo. È da TP che sogno delle imboscate e invece mi ritrovo sempre "quella zona della mappa dove ci sono quelli a cavallo". Una cosa tipo i gyorg di Wind Waker, va.
Idem a questo giro per quelli volanti che trasportano i bokoblin. Potresti vederli mollare dei nemici sul terreno ogni tanto, senza esagerare e sfociare nel tedio dell'incontro casuale degli RPG.
Credo che yiga e stal seguissero un po' il tuo andamento e che non avessero punti di respawn predefiniti, o almeno così sembrava.
Quel gleeok sulla mappa mi fa ben sperare per i boss esclusiviIo vorrei tanti nemici unici. Il primo lynel non si scorda mai ma al quinto perde un po' d'impatto. Also dei boss caratteristici e non quelle emanazioni di ganon tutte uguali esteticamente. Ecco di tutte le robe di botw che migliorerei la varietà e unicità dei mob sta al primo posto. Non vorrei che i nemici nuovi visti fossero gli unici e reiterati alla nausea.
Buffo stavo pensando proprio sta mattina alla questione DLC.E anche oggi la preghiera affinché non esistano DLC in programma l'ho detta
Fatelo uscire in tutto il suo splendore e talmente pieno di roba da non respirare e poi tutto il team a bomba sul nuovo per Switch 2, che non voglio aspettare 7 anni per vedere il prossimo
E salvo il DLC imprevisti (come quelli di Mario Kart) vengono sempre annunciati pre lancio... Bene o male siamo vicini al range (1-2 settimane).Si, i dlc vengono generalmente annunciati quando mancano 3 o 4 settimane dal lancio, difficilmente l'annuncio sarebbe arrivato in questa, per cui il "rischio" c'è ancora.
Io comunque li do ancora molto probabili, anche in ottica di update per la prossima console se in arrivo nella prima metà 2024
Si conclusero dopo 9 mesiE salvo il DLC imprevisti (come quelli di Mario Kart) vengono sempre annunciati pre lancio... Bene o male siamo vicini al range (1-2 settimane).
Ricordami una cosa i DLC di BotW uscirono nel giro di 12 mesi?
Ok, quindi un supporto davvero a breve termine. Boh se ci fossero in questo caso potrebbero tirare serenamente 12 mesi, avendo un contenuto per questo Natale, e un contenuto per il lancio di Switch2 (ammesso che esca bla bla bla)...Si conclusero dopo 9 mesi![]()
L'unica cosa che mi fa frenare è che un gioco che da alcuni è bollato come DLC, mettersi a presentare un piano per DLC potrebbe essere controproducente per quel target. E vista anche la segretezza attuale sulle meccaniche di gioco, già scrivere "dungeon extra" spoilera alcune cose.Ok, quindi un supporto davvero a breve termine. Boh se ci fossero in questo caso potrebbero tirare serenamente 12 mesi, avendo un contenuto per questo Natale, e un contenuto per il lancio di Switch2 (ammesso che esca bla bla bla)...
Vediamo le prossime due settimane (mancheranno rispettivamente 4 o 3 settimane al D1, i tempi ci sono).
Onestamente credo che la cosa del DLC sia più "meme" che altro (agevolato dal tipico hating). Tutti i sequel ormai li bollano così a gratis. Alla fine secondo me dipende sempre da come li fai e su che gioco li fai. Un gioco da X0 ore di contenuto in cui la storia è completa può godere seranemente di un DLC... Un gioco che dura poco, e magari ha pure il plot incompleto no... Penso che nessuno si scandalizzerebbe per un DLC su TotK, il dubbio è se lo hanno messo in produzione/concept, considerando che TotK stesso nasce come perfezionamento ed ingigantimento di tutto ciò che era BotW.L'unica cosa che mi fa frenare è che un gioco che da alcuni è bollato come DLC, mettersi a presentare un piano per DLC potrebbe essere controproducente per quel target. E vista anche la segretezza attuale sulle meccaniche di gioco, già scrivere "dungeon extra" spoilera alcune cose.
Sicuramente la maggior parte è troll/hater, ma anche l'aumento di prezzo nel territorio americano (che in realtà è più un allineamento con quello europeo) diversi non l'hanno preso benissimo e sarebbe un'ulteriore polverone che sicuramente solleverebbero, che non impatterà nulla lato vendite, ma rimane comunque un elemento che secondo me considerano.Onestamente credo che la cosa del DLC sia più "meme" che altro (agevolato dal tipico hating). Tutti i sequel ormai li bollano così a gratis. Alla fine secondo me dipende sempre da come li fai e su che gioco li fai. Un gioco da X0 ore di contenuto in cui la storia è completa può godere seranemente di un DLC... Un gioco che dura poco, e magari ha pure il plot incompleto no... Penso che nessuno si scandalizzerebbe per un DLC su TotK, il dubbio è se lo hanno messo in produzione/concept, considerando che TotK stesso nasce come perfezionamento ed ingigantimento di tutto ciò che era BotW.
Più che altro mi farebbe quasi strano, coi tempi che corrono, che non fosse già leakato (voucher, e cartellonistica varia [di norma i Pass li pubblicizzano])![]()
Effettivamente non sono mai leakati anzitempo rispetto agli annunci... Ma sarà che attorno a sto Zelda c'è un'attesa febbrile, e tutto ciò che hanno potuto leakare dal retail (la OLED, e l'artbook) è leakato, che non mi stupirebbe vedere già in giro foto di un ipotetico voucher del Pass. Ma magari vanno in distribuzione molto tardi (ammesso che esista, ribadiamolo).Sicuramente la maggior parte è troll/hater, ma anche l'aumento di prezzo nel territorio americano (che in realtà è più un allineamento con quello europeo) diversi non l'hanno preso benissimo e sarebbe un'ulteriore polverone che sicuramente solleverebbero, che non impatterà nulla lato vendite, ma rimane comunque un elemento che secondo me considerano.
Non mi pare vi fossero giochi i cui dlc leakarono, nemmeno Fire emblem engage che li aveva come reveal ai TGA
L'unica ma davvero minima cosa a sfavore dei DLC, è che TotK da parte dell'esrb non ha nessuna menzione a pagamenti in-game (generalmente legato anche solo alla pagina del NSO che si apre nel caso provi a usare una feature online senza collegamento, per dire pure Kirby Return to Dreamland Deluxe ha questo riferimento ed è per controllare i record) che potrebbe essere anche a riferimento ai dlc nel caso di zelda, ma è una cosa che possono momentaneamente censurare
lancio di Switch2 (ammesso che esca bla bla bla)...
La next gen impossibile presto a questo giro, questo Zelda qui esclusivo su switch 1 dimostra che la gen durerà ancora un po'Dal mio punto di vista hanno rotto le scatole i vari newser/rumorers/cazzari con sta storia di switch 2, che però sarebbe forse una switch pro ma probabilmente è una nuova switch non retrocompatibile etc.
N DEVE presentare qualcosa, anche solo un breve filmato fumoso, sulla sua nextgen nella conferenza estiva.
Ma infatti non stiamo parlando di quello che dicono gli insidersDal mio punto di vista hanno rotto le scatole i vari newser/rumorers/cazzari con sta storia di switch 2, che però sarebbe forse una switch pro ma probabilmente è una nuova switch non retrocompatibile etc.
N DEVE presentare qualcosa, anche solo un breve filmato fumoso, sulla sua nextgen nella conferenza estiva.