Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ragazzi, ma giusto per capire, le "mani" posso ucciderle da subito o sono legate a qualcosa da prendere più in là?

Giusto cosi, probabilmente si sbloccherà in un secondo momento!
🤣🤣 ho aggiustato. Grazie ☺️
Post automatically merged:

cioè ho trovato un specie di ombra hyliana che regge una spada da viandante non corrotta WTF
Trovata anche io… non so dirti cosa sia perché sono scappato da quel posto infernale a gambe levate. Non so tu ma io ho pensato subito al
dark link del Water Temple di OOT

Ultima modifica:
Mah, a livello di open world Elden Ring ha ancora taaanto da imparare altrochè.
Non gli allaccia nemmeno le scarpe a Botw.
Il mondo di Zelda è così ricco di sfumature e "vivo" che il gioco From se lo sogna. Elden eccelle nel level design degli chalice, nel fight system con le innumerevoli build, ma l'open world risulta molto più "meccanico".

concordo su tutto, ma ai tempi quando uscì elden ring si diceva, in discussione, quanto fosse denso e stratificato il gioco From rispetto a BOTW che manteneva comunque le sue caratteristiche di spicco, ecco qui hanno messo lo stesso tipo di densità.

sono passato dentro a delle rovine, avevo visto delle casse, mi servivano frecce, le rompo, dietro ci trovo un forziere, sto tranquillo, giro l'angolo un boblin blu mi attacca, procedo, mi arrampico su un "sasso" perchè avevo visto delle piante che mi occorrevano, scendo giu, vedo un buco, mi ci infilo e parte un altro mondo.

ora sono cocnentrato su hyrul eperchè non vogli oesagerare troppo e mi sto cocnentrando su un area, ma appena completo la mappa inizierò a giocare veramente e a quel punto sarà un sali e scendi tra cielo, hyrule e sotto

ma al borgo dei rito il tema in sottofondo e' di wind waker? no perche' me ne vado di testa ragazzi

🤣🤣 ho aggiustato. Grazie ☺️
Post automatically merged:

Trovata anche io… non so dirti cosa sia perché sono scappato da quel posto infernale a gambe levate. Non so tu ma io ho pensato subito al
dark link del Water Temple di OOT
Un po' lo ricordava

Ragazzi, ma giusto per capire, le "mani" posso ucciderle da subito o sono legate a qualcosa da prendere più in là?
Possono essere uccise abbastanza facilmente, ma devi starci lontano. Una volta uccise
arriverà una “ sorpresina”
che se riuscirai a superare ti premierà con armi belle cazzute

Un paio di domande:
1) avete già preso qualche espansione per aumentare il numero di armi e scudi? Perché sto impazzendo
2) La possibilità di salvare degli "schemi" di quello che si costruisce esiste? Si sblocca più avanti?

Un paio di domande:
1) avete già preso qualche espansione per aumentare il numero di armi e scudi? Perché sto impazzendo
2) La possibilità di salvare degli "schemi" di quello che si costruisce esiste? Si sblocca più avanti?
1)con i semi korogu di Castonne
2)si esiste, si sblocca con una secondaria

Doamnda... non c'è il cammino dell'eroe ingame che si sblocca magari più avanti, vero? C'è da sperare nel dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro