- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4
Quando ho visto laMa la parte di missione principale dei Rito è MERAVIGLIOSA![]()
nave, un mezzo richiamo all’Arca Maxim partorita da Oda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ho visto laMa la parte di missione principale dei Rito è MERAVIGLIOSA![]()
Giusto cosi, probabilmente si sbloccherà in un secondo momento!
Trovata anche io… non so dirti cosa sia perché sono scappato da quel posto infernale a gambe levate. Non so tu ma io ho pensato subito alcioè ho trovato un specie di ombra hyliana che regge una spada da viandante non corrotta WTF
Puoi farloRagazzi, ma giusto per capire, le "mani" posso ucciderle da subito o sono legate a qualcosa da prendere più in là?
Mah, a livello di open world Elden Ring ha ancora taaanto da imparare altrochè.
Non gli allaccia nemmeno le scarpe a Botw.
Il mondo di Zelda è così ricco di sfumature e "vivo" che il gioco From se lo sogna. Elden eccelle nel level design degli chalice, nel fight system con le innumerevoli build, ma l'open world risulta molto più "meccanico".
ho aggiustato. Grazie
Post automatically merged:
Trovata anche io… non so dirti cosa sia perché sono scappato da quel posto infernale a gambe levate. Non so tu ma io ho pensato subito aldark link del Water Temple di OOT
Allora devo capire come, perché le ho uccise tutte a colpi di lancia e schivate ma si ricreavano dal nulla, altre volte scappavo e morivano da sole completamente a casoPuoi farlo![]()
Appena lo raggiungo ti risponderò XDma al borgo dei rito il tema in sottofondo e' di wind waker? no perche' me ne vado di testa ragazzi
ma al borgo dei rito il tema in sottofondo e' di wind waker? no perche' me ne vado di testa ragazzi
Possono essere uccise abbastanza facilmente, ma devi starci lontano. Una volta ucciseRagazzi, ma giusto per capire, le "mani" posso ucciderle da subito o sono legate a qualcosa da prendere più in là?
Un paio di domande:
1) avete già preso qualche espansione per aumentare il numero di armi e scudi? Perché sto impazzendo
2) La possibilità di salvare degli "schemi" di quello che si costruisce esiste? Si sblocca più avanti?
Esattamente, Dragon Roost Island adonna
Per me veramente, la questione goty si può chiudere qui, e non solo 2023Esattamente, Dragon Roost Island![]()
Va sbloccatoDoamnda... non c'è il cammino dell'eroe ingame che si sblocca magari più avanti, vero? C'è da sperare nel dlc?
Sto godendoVa sbloccato