Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Possono essere uccise abbastanza facilmente, ma devi starci lontano. Una volta uccise
arriverà una “ sorpresina”
che se riuscirai a superare ti premierà con armi belle cazzute
Non ho aperto lo spoiler, ma sono sicuro che esista qualche modo "semplice" di ammazzarle, o quantomeno in melee. Ad ora mi viene solo in mente di stare su qualche albero e bombardarle, ma mi sembra un po' anticlimatico :asd:

Nuovo record arma potenza 70 :morty:

Per lo zanoniano nessuno? A cosa serve?
Se intendi il minerale si può raffinare per aumentare le batterie... Ma è roba che dovresti aver trovato per forza nell'isola tutorial. Io ho trovato anche un altro utilizzo ma serve per una cosa che va sbloccata

Ho capito solo ora che
sottosuolo e` tutto collegato
, cioe` potrei arrivare a Nord della mappa da Sud.

Ho trovato il nemico che si vede nel trailer finale
il drago a 3 teste, che rende tutto caldissimo e ammazza in un colpo
scappato a gambe levatissime :sard:

Ho sbloccato
lo Schematrix(spettacolo).
Ma il gioco come ti ci fa arrivare li? Nel senso io ho fatto la missione
che ti fa scendere nella voragine per sbloccare il potere della tavoletta per fare le foto.
Una volta sbloccato quello il dottore ti dice che li abbiamo finito e di tornare su, se seguivo il suo consiglio probabilmente non ci avrei nemmeno rimesso piede li sotto, o comunque ci sarei tornato molto più avanti.
Immagino ci saranno deli npc che ti parlano della cosa e ti reindirizzano li, mi sembra strano che un potere così importante venga lasciato opzionale.

Mi aiuta qualcuno per favore.

Come si fa la pozione anti
miasma
?

Non so se effettivamente possibile. Pero` io da una zona di montagna sono arrivato al centro ad esempio. Quindi forse se
esplorato bene si torvano diverse vie
Mi sai dire dove si trova il baratro al nord? Io ho sbloccato sia la zona nord est che nord ovest ma non riesco a trovare baratri

Sì.
Mi raccomando, esplora bene e non farti ingannare dai vicoli ciechi.

Mamma mia

Ieri mi ero detto "Ok, prima di andare dagli Zora faccio il passaggio segreto che diceva King Vendrick...
...Ci sarò stato 2 orette buone, dio santo è immenso e finisce proprio DENTRO IL "CASTELLO". Che goduria, che goduria mamma mia.

Tra l'altro ho trovato un set d'armatura, e mi sorge spontanea una domanda: Mica sai se si trova pure l'Hylian Shield qua? Ricordo che in BOTW si trovava proprio nei sotterranei del Castello
Post automatically merged:

Mi aiuta qualcuno per favore.

Come si fa la pozione anti
miasma
?

Non so se ci sia una pozione, ma puoi fare la carne che ti dà protezione, usando appunto la carne e quell'oggetto di cui non ricordo il nome "oscuro", è il primo che si può comprare dalla statua per 10 Poo

EDIT: Lui

C9GnzHx.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro