Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Mamma mia

Ieri mi ero detto "Ok, prima di andare dagli Zora faccio il passaggio segreto che diceva King Vendrick...
...Ci sarò stato 2 orette buone, dio santo è immenso e finisce proprio DENTRO IL "CASTELLO". Che goduria, che goduria mamma mia.

Tra l'altro ho trovato un set d'armatura, e mi sorge spontanea una domanda: Mica sai se si trova pure l'Hylian Shield qua? Ricordo che in BOTW si trovava proprio nei sotterranei del Castello
Post automatically merged:

Non so se ci sia una pozione, ma puoi fare la carne che ti dà protezione, usando appunto la carne e quell'oggetto di cui non ricordo il nome "oscuro", è il primo che si può comprare dalla statua per 10 Poo

EDIT: Lui

C9GnzHx.png
Io sto cercando nell'inserimento ma non ho trovato una sega finora xS

Mi sai dire dove si trova il baratro al nord? Io ho sbloccato sia la zona nord est che nord ovest ma non riesco a trovare baratri
Con Zona di Montagna intendevo il
monte ranel

Mamma mia

Ieri mi ero detto "Ok, prima di andare dagli Zora faccio il passaggio segreto che diceva King Vendrick...
...Ci sarò stato 2 orette buone, dio santo è immenso e finisce proprio DENTRO IL "CASTELLO". Che goduria, che goduria mamma mia.

Tra l'altro ho trovato un set d'armatura, e mi sorge spontanea una domanda: Mica sai se si trova pure l'Hylian Shield qua? Ricordo che in BOTW si trovava proprio nei sotterranei del Castello

Non so se ci sia una pozione, ma puoi fare la carne che ti dà protezione, usando appunto la carne e quell'oggetto di cui non ricordo il nome "oscuro", è il primo che si può comprare dalla statua per 10 Poo

EDIT: Lui

C9GnzHx.png
Ah grazie. Non capivo quale fosse il secondo ingrediente.

Medix93 eh questo non lo so perché devo ritornarci a prendere qualcosina.
Comunque è seriamente immensa quella parte lì, che cazz0 di level design che hanno tirato fuori. :rickds:

Medix93 eh questo non lo so perché devo ritornarci a prendere qualcosina.
Comunque è seriamente immensa quella parte lì, che cazz0 di level design che hanno tirato fuori. :rickds:

Mado' davvero :rickds:

Uffa te lo chiedevo proprio per il timore di tornarci, hoppaura a mettermi a cercare qualcosa là dentro, minimo minimo mezza giornata ci perdo :rickds: :rickds:

Mado' davvero :rickds:

Uffa te lo chiedevo proprio per il timore di tornarci, hoppaura a mettermi a cercare qualcosa là dentro, minimo minimo mezza giornata ci perdo :rickds: :rickds:
Tra l’altro ho perso tutte le risorse, quindi posso ritornarci col ramoscello. :morty:

Comunque la mia teoria sul
sottosuolo
credo abbia senso.

È tutto collegato

Tra l'altro ti ricordi se avevi trovato
l'elmo dell'armatura? Ho trovato solo gli altri due
Sì, praticamente quello sta (se ben ricordo) nel forziere che puoi raggiungere con ascensus, dove c’è la cella senza alcuna apparente entrata.
Hai presente?
Cioè mi stanno venendo i dubbi se fosse lì, o poco prima, in ogni caso c’è.

Sì, praticamente quello sta (se ben ricordo) nel forziere che puoi raggiungere con ascensus, dove c’è la cella senza alcuna apparente entrata.
Hai presente?
Cioè mi stanno venendo i dubbi se fosse lì, o poco prima, in ogni caso c’è.

Yes, in questo luogo che dici c'è sicuramente un pezzo di armatura, ora che lo stai dicendo lo sto ricordando anch'io

Yes, in questo luogo che dici c'è sicuramente un pezzo di armatura, ora che lo stai dicendo lo sto ricordando anch'io
Tra l’altro anche questa cosa qui roba da far esplodere il cervello, visto che con una semplicissima meccanica hanno stravolto il modo di pensare ed esplorare la mappa.

Io ho trovato
elmo e stivali, mi manca il petto,
. credevo di averlo girato tutto ma penso proprio di no. E' troppo labirintico e il mio senso dell'orientamento fa cilecca perchè le zone sono molto simili

Ho sbloccato
lo Schematrix(spettacolo).
Ma il gioco come ti ci fa arrivare li? Nel senso io ho fatto la missione
che ti fa scendere nella voragine per sbloccare il potere della tavoletta per fare le foto.
Una volta sbloccato quello il dottore ti dice che li abbiamo finito e di tornare su, se seguivo il suo consiglio probabilmente non ci avrei nemmeno rimesso piede li sotto, o comunque ci sarei tornato molto più avanti.
Immagino ci saranno deli npc che ti parlano della cosa e ti reindirizzano li, mi sembra strano che un potere così importante venga lasciato opzionale.

Come si chiama la missione di cui parli e dove si attiva? Io ho già fatto quella di cui parli nel primo spoiler, anche io casualmente, e sono quasi a 30 ore con solo il primo boss fatto ma di quella missione neanche l’ombra
Sto gioco è completamente folle, un capolavoro veramente epocale.

Io ho trovato una chicca per i nostalgici

il cappellino classico verde
:morty:

Come si chiama la missione di cui parli e dove si attiva? Io ho già fatto quella di cui parli nel primo spoiler, anche io casualmente, e sono quasi a 30 ore con solo il primo boss fatto ma di quella missione neanche l’ombra
Sto gioco è completamente folle, un capolavoro veramente epocale.
Dopo aver completato il primo "dungeon" ( uno qualsiasi ) e anche la missione di Rovely ovviamente, tornando a:
forte di guardia assisterai a una simpatica scenetta fra pruna josha e altri, finita questa josha ti nominerà ufficialmente esploratore del sottosuolo ( o una cosa del genere ) e ti assegnerà la missione che ti condurrà allo schematrix. Diciamo che questa dovrebbe essere la versione "canon". Ci si puo anche arrivare liberamente basta recarsi nel sottosuolo in quel luogo dove guardano le statue, ovvero la Miniera Dimenticata Centrale

P.s.: dopo ogni dungeon è fortemente consigliato tornare sempre a forte di guardia perche gli npc dovrebbero dare nuove missioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro