Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Tra l’altro anche questa cosa qui roba da far esplodere il cervello, visto che con una semplicissima meccanica hanno stravolto il modo di pensare ed esplorare la mappa.

Oh e a proposito, non so se si può considerare spoiler, riguarda un utilizzo della fusione delle armi:

Mentre ero là sotto, ho incontrato un Likelike Glaciale in una stanza con qualche pozzanghera, che il suddetto ha prontamente trasformato in quadrati di ghiaccio...
...Ecco, ho fuso uno di questi quadrati di ghiaccio ad un bastone, l'ho usato in zone dove si nuota, e crea blocchi di ghiaccio a piacimento sui quali poter camminare. Santo iddio le potenzialità di questo gioco

Come si chiama la missione di cui parli e dove si attiva? Io ho già fatto quella di cui parli nel primo spoiler, anche io casualmente, e sono quasi a 30 ore con solo il primo boss fatto ma di quella missione neanche l’ombra
Sto gioco è completamente folle, un capolavoro veramente epocale.
E' una delle primissime missioni secondarie, al forte di guardia.
Devi parlare con il dottore che ti dice di raggiungerlo dentro la voragine per provare la funzione foto della tavoletta e fare una foto a una statua.

Dopo aver completato il primo "dungeon" ( uno qualsiasi ) e anche la missione di Rovely ovviamente, tornando a:
forte di guardia assisterai a una simpatica scenetta fra pruna josha e altri, finita questa josha ti nominerà ufficialmente esploratore del sottosuolo ( o una cosa del genere ) e ti assegnerà la missione che ti condurrà allo schematrix. Diciamo che questa dovrebbe essere la versione "canon". Ci si puo anche arrivare liberamente basta recarsi nel sottosuolo in quel luogo dove guardano le statue, ovvero la Miniera Dimenticata Centrale

P.s.: dopo ogni dungeon è fortemente consigliato tornare sempre a forte di guardia perche gli npc dovrebbero dare nuove missioni

No ma quella io l’ho fatta per i fatti miei, capita di lì per caso. Invece non ho fatto quella di Rovely, è di quella che chiedevo

Dopo aver completato il primo "dungeon" ( uno qualsiasi ) e anche la missione di Rovely ovviamente, tornando a:
forte di guardia assisterai a una simpatica scenetta fra pruna josha e altri, finita questa josha ti nominerà ufficialmente esploratore del sottosuolo ( o una cosa del genere ) e ti assegnerà la missione che ti condurrà allo schematrix. Diciamo che questa dovrebbe essere la versione "canon". Ci si puo anche arrivare liberamente basta recarsi nel sottosuolo in quel luogo dove guardano le statue, ovvero la Miniera Dimenticata Centrale

P.s.: dopo ogni dungeon è fortemente consigliato tornare sempre a forte di guardia perche gli npc dovrebbero dare nuove missioni
Ecco questo volevo sapere,
perchè io ho continuato ad esplorare finita la missione delle fotografie.
Quindi se tornavo subito su mi rimandavano sotto? :hmm:

Ecco questo volevo sapere,
perchè io ho continuato ad esplorare finita la missione delle fotografie.
Quindi se tornavo subito su mi rimandavano sotto? :hmm:
Sì scusatemi mi sono perso con i tag.. Esattamente ti rimanda giù josha. Ma penso lo farà lo stesso appena ci parlerai perche
dovrebbe aprirti tutta la linea delle esplorazioni delle miniere nei sotterranei.. e fare le foto alle statue ecc ecc

Oh e a proposito, non so se si può considerare spoiler, riguarda un utilizzo della fusione delle armi:

Mentre ero là sotto, ho incontrato un Likelike Glaciale in una stanza con qualche pozzanghera, che il suddetto ha prontamente trasformato in quadrati di ghiaccio...
...Ecco, ho fuso uno di questi quadrati di ghiaccio ad un bastone, l'ho usato in zone dove si nuota, e crea blocchi di ghiaccio a piacimento sui quali poter camminare. Santo iddio le potenzialità di questo gioco
Madonna. :rickds:
Stasera lo faccio subito.

Mamma mia

Ieri mi ero detto "Ok, prima di andare dagli Zora faccio il passaggio segreto che diceva King Vendrick...
...Ci sarò stato 2 orette buone, dio santo è immenso e finisce proprio DENTRO IL "CASTELLO". Che goduria, che goduria mamma mia.

Tra l'altro ho trovato un set d'armatura, e mi sorge spontanea una domanda: Mica sai se si trova pure l'Hylian Shield qua? Ricordo che in BOTW si trovava proprio nei sotterranei del Castello
Post automatically merged:

Non so se ci sia una pozione, ma puoi fare la carne che ti dà protezione, usando appunto la carne e quell'oggetto di cui non ricordo il nome "oscuro", è il primo che si può comprare dalla statua per 10 Poo

EDIT: Lui

C9GnzHx.png
Oggi mi è successa una cosa buffa: mi ci sono ritrovato per puro caso dagli Zora, stavo esplorando le Terre di Ranel e ho visto la torre, mi sono detto attivo la torre così ottengo la mappa e sono atterrato casualmente nel Zora Domain :asd:
Penso sarà il secondo dungeon che farò, ma non ne sono ancora sicuro; comunque in un forziere su un'isola nel cielo ho trovato una mappa per il tesoro posizionato in un sotterraneo, quasi quasi vado a vedere cos'è...

Io ho trovato una chicca per i nostalgici

il cappellino classico verde
:morty:
Grande… pensa che io ho preso
la tunica di Dark Link per 150 poo
sperando di poterla colorare 🤣

No mi rifiuto di credere sulla parola :rickds:
…e io che speravo che respawnassero.

Ultima modifica:
Grande… pensa che io ho preso
la tunica di Dark Link per 150 poo
sperando di poterla colorare 🤣

…e io che speravo che respawnassero.
Ma secondo me respawnano infatti, perché puoi usarli per comprare consumabili

Io, ho provato a mandare un messaggio per avere informazioni martedì ma non mi hanno risposto.
se riesci a scoprire qualcosa tienimi aggiornato per favore
Ti rispondo in privato e se qualcuno sa qualcosa di nuovo può mandarmi un messaggio sempre in privato.

Giusto per curiosità, ma non hanno previsto un modo di esporre armi/armor tipo manichini e quant'altro?

Comunque a livello di design il Link coi capelli selvaggi penso sia il migliore a mani bassissime.
Proprio di tutta la serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro