Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
questi problemi di framerate vorrei capire dove stanno, e anche fosse questione di sensibilità, gli unici che possono averne di gravi sono chi non sta usufruendo del gioco in modo corretto

di brutture ho visto solo delle corde sui ponti di legno e una compenetrazione nel tentativo di usare ascension su una colonna mobile

Morty Polmo dopo circa 10 ore ho finito la zona Tutorial (lo so sto andando lento ma non ho molto tempo e me lo sto godendo). Vi ricordate quanti semi avete trovato in quella zona? Sono arrivato a 18(alcuni veramente particolari) però devo dire che è un numero, bizzarro :asd: e voi magari siete arrivati ad un multiplo di 5. Chiedo per curiosità non per OCD
Sono
19

Le animazioni dei gregari grublin quando spari una freccia frastornante al loro capo che inizia ad attaccarli, del tipo "'azzo fai boss?"
Anche a me ha colpito sta cosa, mi sembrava quasi un bug. Perché il grublin grosso dovrebbe picchiare quelli piccoli?
Boh.

Comunque ho sbloccato la paravela, sapete come si fa ad usare quelle date dagli amiibo?
Vanno costruite?

e niente ,,, ieri ero a casa visto che era festa in ch dove lavoro ... tutto il giorno su zelda :dajee: progressi minimi nella main quest, impossibile farla con tutta la roba che si trova in giro sia per terra, che per cielo, che sotto terra ... no way, non vedo l'ora di tornare a casa stasera dopo lavoro e palestra :ohyess:

Continua a rimanere comunque pessima con tutti i dettagli che ha... Contestualizzata alla macchina è un miracolo, ma in generale è pessima in quanto è innegabile che ci siano problemi tecnici gravi (frame rate, definizione, pochi poligoni, rappresentazioni ambientali sbagliate (la neve?, Le montagne a punta? Le texture impastate e slavate?).

Non è una novità che ci siano i dettagli in zelda, siamo abituati a vederli,non capisco perché dovrebbe cascarmi la mascella.
Graficamente parlando, anche quei dettagli che citi sono resi in maniera pessima, siamo nel 2023 e se paragonato a quello che c'è sul mercato ne esce con le ossa rotte, pur avendo un colpo d'occhio accettabile.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ogni elemento presente su schermo è gameplay, persino l'erba può essere tagliata in cerca di lucertole o bruciata per generare aria calda.
È un aproccio alla grafica simile ad Outer Wild, non ci sono elementi o asset di contorno.
Hai l'erba, il sasso, l'acqua , l'albero, la pianta. Tutto ha uno scopo .
Proprio ieri sono arrivato su di un'isola con il sole al tramonto, l'aria piena dei raggi di sole, nell'acqua del laghetto due anatre che si riposa e la linea dell'orizzonte che si estende a perdita d'occhio. La sensazione non solo di poter vedere tutto ma anche di poter interagire con tutto. :bruniii:

,non capisco perché dovrebbe cascarmi la mascella.
Perché a differenza degli altri è 10 volte più grande, ci sono 4000 variabili e dettagli, anni di test e decine di cose che si muovono dinamicamente a schermo e implementazioni, quindi c'è "un'attimino" di differenza di portata, cosa non da poco sai.

Personalmente grafica pessima non si può leggere né sentire, non sto negando ci sia errori e problemi ( parlo di BOTW) ma così è un tantino esagerato.

Ultima modifica:
Io e da ieri mattina che non vedo la luce del sole nel gioco e mi sa che sara` cosi` fino a lunedi` :morty:

Io sono al Modena play per lavoro e la morosa si è tenuta switch con gioco per evitare che andassi avanti in portable la sera :bruniii:
Sofferenza massima

Ragazzi scusate, nella subquest nella quale si richiede:
l'artiglio del drago, si deve scoccare la freccia nelle zampe proprio ? o il drop è totalmente casuale ? l'ho preso un paio di volte ma mi ha sempre droppato la scaglia

Ragazzi scusate, nella subquest nella quale si richiede:
l'artiglio del drago, si deve scoccare la freccia nelle zampe proprio ? o il drop è totalmente casuale ? l'ho preso un paio di volte ma mi ha sempre droppato la scaglia
Come sei arrivato cosi` in alto?

Come sei arrivato cosi` in alto?
un paio di volte l'ho pizzicato dal basso perchè durante una tempesta l'ho visto sbrilluccicare che usciva proprio da
un baratro
Una volta invece a metà della montagna ci sono diverse insenatoture o appoggi dove ci si puo fermare e prendere la mira. Però in tutte le volte o ho sbagliato la mira oppure sono stato sfortunato perchè mi ha dato sempre e solo la scaglia. Ho provato anche con la freccia con l'occhio di pipistrello ma niente.
Ps.: ovviamente ci vuole arco buono a lunga gittata

Perché a differenza degli altri è 10 volte più grande, ci sono 4000 variabili e dettagli, anni di test e decine di cose che si muovono dinamicamente a schermo e implementazioni, quindi c'è "un'attimino" di differenza di portata, cosa non da poco sai.

Personalmente grafica pessima non si leggere né sentire, non sto negando ci sia errori e problemi ( parlo di BOTW) ma così è un tantino esagerato.
A differenza degli altri è anche uscito 13 anni dopo l'ultimo (consideriamo Skyward Sword, breath of the wild è praticamente lo stesso motore di gioco), direi che è anche normale che ci sia dell'evoluzione.

Detto questo, se volete sentirvi dire che graficamente è magico e perfetto lo dico eh, così siamo tutti contenti e continuano a dire "miglior gioco mai creato, gameplay, grafica, stile, longevità, ecc"

Stiamo giocando con una grafica di 7 anni fa, che ha ancora gli stessi problemi di 7 anni fa... E dovrei dire che meglio di così non si poteva fare?

Switch non c'è la fa... Ok, ma ciò non toglie che allora giochiamo ad un "compromesso" a livello grafico, chissà come sarebbe potuto venir fuori in una console del livello di PS4/5, gran peccato.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro