King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,855
Non vedo l’ora di sentirvi dire le stesse cose quando il prossimo Zelda uscirà a fine Switch 2. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisco presto di lavorare e si, ho dormito poco in questi giorniTi sei licenziato da lavoro? Hai lasciato la ragazza? Dormi 4 ore a notte? :D
Se fossi stato San oggi, avremmo avuto San Fran Cisco[...]
Ieri ho rifatto quella parte insieme a mio figlio nella sua partita, ma anche tornando suSì scusatemi mi sono perso con i tag.. Esattamente ti rimanda giù josha. Ma penso lo farà lo stesso appena ci parlerai perche
dovrebbe aprirti tutta la linea delle esplorazioni delle miniere nei sotterranei.. e fare le foto alle statue ecc ecc
Sarai il fratello di Fran, ho controllato l’albero genealogico astrale.Sarà una voce fuori dal coro, ma a me sto gioco sta annoiando in una maniera indicibile
Preso al day one in digitale, dopo averlo preordinato mesi e mesi fa in preda alla massima eccitazione possibile, entusiasmo a mille appena iniziato, appena vista l'isola iniziale, entusiasmo totalmente morto e sepolto una volta atterrato ad Hyrule
Raramente ricordo un gioco capace di farmi sbadigliare tanto quanto questo, onestamente, per me come Zelda è un totale fallimento, e rimpiango i vecchi capitoli in cui le mappe erano si vaste, ma non ENORMI e piene di un cazzo a parte mele e moblin, qualche sporadica quest e grotticelle del cazz, avrei firmato col sangue per un simil - Oot o Wind Waker in cui era tutto più concentrato, più compatto, appena iniziata una certa quest iniziale di esplorazione volevo lanciare la console dal balcone
Devo ancora andare avanti con la trama ma sinceramente gli incentivi a farlo sono sottoterra (), ma mi sento un coglione a fare di nuovo avanti e indietro da un punto all'altro di una mappa inutile
Più viva sì, rispetto a botw, ma inutile
Eh ma ciallafisicapowaaaaa, vuoi mettere?
No, non me ne frega un cazzo, io cerco divertimentoe questo non me lo dà minimamente, sia chiaro parere strettamente personale
Leggo spesso paragoni con Elden Ring, per me fuori luogo visto che son giochi diversissimi, ma se proprio devo, sinceramente ER lo ritengo un miliardo di spanne sopra botw e totk messi insieme, non c'è manco confronto, con quello non riesco a smettere di giocare dal day one, questo invece non vedo l'ora di smettere
Se confermeranno questa struttura anche per il futuro, per me il rapporto con la serie muore qui
Nota a margine: abbiamo / avete perculato i giornalisti perchè parlavano di comandi scomodi, per me i comandi (nello specifico, dei poteri) sono davvero un dito un culoa posteriori mi sento di dover dare loro parzialmente ragione
mmm era stato completanto almeno un dungeon ? a me l'ha data dopo che ho fatto quello dei RitoIeri ho rifatto quella parte insieme a mio figlio nella sua partita, ma anche tornando suProbabilmente il gioco punta a fartelo sbloccare dopo, non early game.Joshua non mi accenna a niente, dice che deve studiare e rimane così, e anche il doc rimane nei paraggi con le solite frasi.
No, ho vagato un pò sulla mappa ma devo ancora raggiungere uno dei 4 villaggi.mmm era stato completanto almeno un dungeon ? a me l'ha data dopo che ho fatto quello dei Rito
Scusa ma avevi giocato botw? Perché questo è uguale. Se ti annoia questo ti avrà annoiato anche botw. E se ti ha annoiato botw perché hai preso questo?Sarà una voce fuori dal coro, ma a me sto gioco sta annoiando in una maniera indicibile
Preso al day one in digitale, dopo averlo preordinato mesi e mesi fa in preda alla massima eccitazione possibile, entusiasmo a mille appena iniziato, appena vista l'isola iniziale, entusiasmo totalmente morto e sepolto una volta atterrato ad Hyrule
Raramente ricordo un gioco capace di farmi sbadigliare tanto quanto questo, onestamente, per me come Zelda è un totale fallimento, e rimpiango i vecchi capitoli in cui le mappe erano si vaste, ma non ENORMI e piene di un cazzo a parte mele e moblin, qualche sporadica quest e grotticelle del cazz, avrei firmato col sangue per un simil - Oot o Wind Waker in cui era tutto più concentrato, più compatto, appena iniziata una certa quest iniziale di esplorazione volevo lanciare la console dal balcone
Devo ancora andare avanti con la trama ma sinceramente gli incentivi a farlo sono sottoterra (), ma mi sento un coglione a fare di nuovo avanti e indietro da un punto all'altro di una mappa inutile
No, non me ne frega un cazzo, io cerco divertimentoe questo non me lo dà minimamente, sia chiaro parere strettamente personale
Leggo spesso paragoni con Elden Ring, per me fuori luogo visto che son giochi diversissimi, ma se proprio devo, sinceramente ER lo ritengo un miliardo di spanne sopra botw e totk messi insieme, non c'è manco confronto, con quello non riesco a smettere di giocare dal day one, questo invece non vedo l'ora di smettere
Se confermeranno questa struttura anche per il futuro, per me il rapporto con la serie muore qui
Nota a margine: abbiamo / avete perculato i giornalisti perchè parlavano di comandi scomodi, per me i comandi (nello specifico, dei poteri) sono davvero un dito un culoa posteriori mi sento di dover dare loro parzialmente ragione
aaah ok, allora te la da dopo che ne hai fatto almeno uno, perche ogni volta che ne completi al forte ti danno missioni nuoveNo, ho vagato un pò sulla mappa ma devo ancora raggiungere uno dei 4 villaggi.
hai death stranding in firma, questo fa capire che il mondo è bello perchè vario, in quanto tutte le cose che hai scritto le ho provate io in quel gioco farsaSarà una voce fuori dal coro, ma a me sto gioco sta annoiando in una maniera indicibile
si scusami, ma leggere che zelda è noioso e vuoto con quel "gioco" in firma mi triggheraDài, buoni coi soliti confronti, che ogni volta che mi toccate Death Stranding o Elden Ring mi tocca dirmi il rosario cinque volte per resistere alle tentazioni di scrivere dei wall text.
Basterebbe capire che ogni gioco porta con sé esperienze e pretese diverse.si scusami, ma leggere che zelda è noioso e vuoto con quel "gioco" in firma mi trigghera
si ma prenditela con la console. e certe scelte di nintendo lato mid gne criticabili. Ma dal pdv degli sviluppatori hanno fartto il massimo. è impossibile chiedergli di fare una grafica da ps5 con una switch.A differenza degli altri è anche uscito 13 anni dopo l'ultimo (consideriamo Skyward Sword, breath of the wild è praticamente lo stesso motore di gioco), direi che è anche normale che ci sia dell'evoluzione.
Detto questo, se volete sentirvi dire che graficamente è magico e perfetto lo dico eh, così siamo tutti contenti e continuano a dire "miglior gioco mai creato, gameplay, grafica, stile, longevità, ecc"
Stiamo giocando con una grafica di 7 anni fa, che ha ancora gli stessi problemi di 7 anni fa... E dovrei dire che meglio di così non si poteva fare?
Switch non c'è la fa... Ok, ma ciò non toglie che allora giochiamo ad un "compromesso" a livello grafico, chissà come sarebbe potuto venir fuori in una console del livello di PS4/5, gran peccato.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk