- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Il problema è che dura poco e spacchi pure lo scudoVabbè il turbine è facilmente sostituibile da razzo+scudo.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che dura poco e spacchi pure lo scudoVabbè il turbine è facilmente sostituibile da razzo+scudo.![]()
Poco meno di 40 ore, sacrari mi pare 22 o 23, batterie ancora non ampliate, varie secondarie fatte, semi sui 60 (ed ancora non ho trovato castonneAl momento io sto sulle 90 ore
- ho fatto 95 sacrari
- la sola Quest dei rito
- mi mancano 3 torri se non sbaglio
- ho esplorato un bel po' di sottosuolo, ma alcune porzioni mi sono precluse al momento
- ho preso tipo 270 semini
- con le subquest sono in alto mare, ne ho fatte tante ma me ne mancano tantissime
- ho 8 batterie, che presumo sia il massimo perché non vedo altri spazi nel cinturino
Voi come siete messi?
Il turbine lo usavi dappertutto premendo un tasto, quindi istantaneamente senza consumare nulla, niente è più comodobon ci sono le antenne che ti lanciano in aria conio non sento la mancanza del turbine considerato oltretutto ascensiusil potere di Tulin e vigore al max vai dove vuoi
Le molle puoi attaccarle ad un paletto, così puoi metterle sempre "dritte"Poco meno di 40 ore, sacrari mi pare 22 o 23, batterie ancora non ampliate, varie secondarie fatte, semi sui 60 (ed ancora non ho trovato castonne)torri sbloccate boh circa la metà, pozzi trovati 15, ricordi 3 (2,3,15) ho avviato per ora la quest zora, ma non l'ho conclusa perché mi servono batterie per salire
cercavo castonne, mi stavo dirigendo a nord a sbloccare una torre, poi ho virato sul monte morte
Ho provato a prendere il cavallo bianco ma 2 giri di stamina non sono bastati, mi servono pozioni
Ho lasciato dietro un sacrario stile prova della spada dove mi oneshottavano, lo rifarò (a proposito, ma sulla mappa si vede la differenza tra un sacrario completato ed uno semplicemente aperto?)
La devo smettere di cazzeggiare e tornare a fare il minatore
E' che superfice e cielo mi piacciono, caverne idem, baratri meno
Ma magari ho visitato io un'area particolarmente spoglia e bruttina
Post automatically merged:
Il turbine lo usavi dappertutto premendo un tasto, quindi istantaneamente senza consumare nulla, niente è più comodo
Ascensus lo usi solo in certe zone, le antenne sono limitate, le molle sono consumabili ed hanno bisogno di un piano, i razzi consumano gli scudi, non è la stessa cosa quindi
Oppure sullo scudoLe molle puoi attaccarle ad un paletto, così puoi metterle sempre "dritte"![]()
Sei uscito da…lì, giusto?King Vendrick bellissima parte, grazie per la dritta.
Però non ho trovato. Si trova il set completo o quello è da un'altra parte?l'elmo
Sono arrivato nelSei uscito da…lì, giusto?
Dalcastello?
Comunque l’intero set si trova proprio lì.
Sì vai tranquillo che non sta lì, ma sempre nelle caverne.Sono arrivato nel, graziecastello sì, ho trovato un altro pezzo di un altro set di armatura, ma non l'elmo. Volevo evitare di esplorarlo troppo ma allora torno a cercarlo
Qualcuno mi sa dire perchéperché alla Gazzetta quadrifoglia mi dicono che Penn si trovi allo stallaggio dei gemelli, ma non lo trovo mai lì? A qualcun altro è successo?
in quello completato c'è un simbolo vicino al nome a forma di scrigno. se ci sei solo entrato c'è il nome della prova che dovrai fare. se non c'è scritto niente hai solo sbloccato il teletrasportoa proposito, ma sulla mappa si vede la differenza tra un sacrario completato ed uno semplicemente aperto?)