Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Change of heart incomingPosso dire una unpopular opinion?
Il gioco esplode post main.
Nel senso che a livello mentale la tua curiosità viene “bloccata” per ovvi motivi e riesci a goderti tutto il resto con molta più tranquillità e soddisfazione.
Ci sono talmente tanti contenuti che a mio parere vi è un TOTK pre main e un TOTK post main dove tutte le abilità incominciano a incastrarsi alla perfezione.
No macché, ahimè quelle cosucce rimarranno invariate.Change of heart incoming
Per la questione DLCNo macché, ahimè quelle cosucce rimarranno invariate.
Però c’è una piccola parte di me (quella irrazionale e caotica) che vi direbbe: fatevi la main e dedicatevi al resto soltanto dopo
EDIT: per chi l’ha finito (ma penso solo Polmo): in un ipotetico DLC che mettereste?![]()
Posso dire una unpopular opinion?
Il gioco esplode post main.
Nel senso che a livello mentale la tua curiosità viene “bloccata” per ovvi motivi e riesci a goderti tutto il resto con molta più tranquillità e soddisfazione.
Ci sono talmente tanti contenuti che a mio parere vi è un TOTK pre main e un TOTK post main dove tutte le abilità incominciano a incastrarsi alla perfezione.
Sì, più che altroPer la questione DLC
Sinceramente faccio fatica a trovare una visione, infatti per me il pacchetto è talmente completo che c'è davvero poco margine. Per dire in BotW il potenziamento dei poteri era relegati al dlc e i rematch contro i boss, qua sono già presenti.
Le uniche assenze sono:
-La prova della spada o un suo corrispettivo, l'assenza di una utilità al piedistallo della spada suprema è strano.
-Modalità Master
Lato storia potrebbero trovare un modo per approfondire i saggi originari, stranamente mascherati, ma si meriterebbero uno spinoff o addirittura una avventura stile Torna/Future Redeeemed... ma è impensabile fare una avventura dlc così grossa nel mondo di TotK, purtroppo credo che faranno una Ballata dei Saggi con il ritorno di Kashiwa, ultimo tassello mancante a favore del dlc.
Yes, stessa situazione tua.nel mio caso spero si sbloccherà la componente minecraftiana
tendo ad accumulare e non usare le bolle tranne per le emergenze vere e in generale uso gli oggetti in giro limitatamente
Grazie, è che nel primo capitolo non mi è mai capitato di non completare un sacrario, è che qui ho trovato una prova di forza abbastanza tosta ed avevo solo 4 o 5 cuori.si poi se è solo attivato ma non completato il simbolo rimane blu e arancione![]()
Domanda sulle battute finali del gioco.
sto facendo la parte in cui inseguo la principessa nel castello. Ora sto combattendo contro gli spettri di ganon... Ma è il boss finale? Da qua si va ai titoli di coda oppure posso stare tranquillo?
Il boss finale è il riciclo degli spettri di Ganondorf
Non me ne parlare, sono veramente incazzato lato bestiarioho scassato il mio primo, quello del ponte Hylia.Gleeok
Boss spettacolare, mannaggia a loro se ne avessero messi un altro po' così.
io voglio che il prossimo Zelda si chiami tipo "Fear of the Monsters", che forse solo se diventa 'na meccanica, gli danno il giusto pesoNon me ne parlare, sono veramente incazzato lato bestiario![]()