Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
bon ci sono le antenne che ti lanciano in aria con
il potere di Tulin e vigore al max vai dove vuoi
io non sento la mancanza del turbine considerato oltretutto ascensius

Al momento io sto sulle 90 ore

• ho fatto 95 sacrari
  • la sola Quest dei rito
  • mi mancano 3 torri se non sbaglio
  • ho esplorato un bel po' di sottosuolo, ma alcune porzioni mi sono precluse al momento
  • ho preso tipo 270 semini
  • con le subquest sono in alto mare, ne ho fatte tante ma me ne mancano tantissime
  • ho 8 batterie, che presumo sia il massimo perché non vedo altri spazi nel cinturino

Voi come siete messi?
Poco meno di 40 ore, sacrari mi pare 22 o 23, batterie ancora non ampliate, varie secondarie fatte, semi sui 60 (ed ancora non ho trovato castonne :stress:)torri sbloccate boh circa la metà, pozzi trovati 15, ricordi 3 (2,3,15) ho avviato per ora la quest zora, ma non l'ho conclusa perché mi servono batterie per salire :dsax:
cercavo castonne, mi stavo dirigendo a nord a sbloccare una torre, poi ho virato sul monte morte :sard:
Ho provato a prendere il cavallo bianco ma 2 giri di stamina non sono bastati, mi servono pozioni :asd:
Ho lasciato dietro un sacrario stile prova della spada dove mi oneshottavano, lo rifarò (a proposito, ma sulla mappa si vede la differenza tra un sacrario completato ed uno semplicemente aperto?)
La devo smettere di cazzeggiare e tornare a fare il minatore :asd:
E' che superfice e cielo mi piacciono, caverne idem, baratri meno :dsax:
Ma magari ho visitato io un'area particolarmente spoglia e bruttina
Post automatically merged:

bon ci sono le antenne che ti lanciano in aria con
il potere di Tulin e vigore al max vai dove vuoi
io non sento la mancanza del turbine considerato oltretutto ascensius
Il turbine lo usavi dappertutto premendo un tasto, quindi istantaneamente senza consumare nulla, niente è più comodo
Ascensus lo usi solo in certe zone, le antenne sono limitate, le molle sono consumabili ed hanno bisogno di un piano, i razzi consumano gli scudi, non è la stessa cosa quindi

Poco meno di 40 ore, sacrari mi pare 22 o 23, batterie ancora non ampliate, varie secondarie fatte, semi sui 60 (ed ancora non ho trovato castonne :stress:)torri sbloccate boh circa la metà, pozzi trovati 15, ricordi 3 (2,3,15) ho avviato per ora la quest zora, ma non l'ho conclusa perché mi servono batterie per salire :dsax:
cercavo castonne, mi stavo dirigendo a nord a sbloccare una torre, poi ho virato sul monte morte :sard:
Ho provato a prendere il cavallo bianco ma 2 giri di stamina non sono bastati, mi servono pozioni :asd:
Ho lasciato dietro un sacrario stile prova della spada dove mi oneshottavano, lo rifarò (a proposito, ma sulla mappa si vede la differenza tra un sacrario completato ed uno semplicemente aperto?)
La devo smettere di cazzeggiare e tornare a fare il minatore :asd:
E' che superfice e cielo mi piacciono, caverne idem, baratri meno :dsax:
Ma magari ho visitato io un'area particolarmente spoglia e bruttina
Post automatically merged:

Il turbine lo usavi dappertutto premendo un tasto, quindi istantaneamente senza consumare nulla, niente è più comodo
Ascensus lo usi solo in certe zone, le antenne sono limitate, le molle sono consumabili ed hanno bisogno di un piano, i razzi consumano gli scudi, non è la stessa cosa quindi
Le molle puoi attaccarle ad un paletto, così puoi metterle sempre "dritte" :sisi:

King Vendrick bellissima parte, grazie per la dritta.
Però non ho trovato
l'elmo
. Si trova il set completo o quello è da un'altra parte?

Sei uscito da…lì, giusto?
Dal
castello?

Comunque l’intero set si trova proprio lì.
Sono arrivato nel
castello sì, ho trovato un altro pezzo di un altro set di armatura, ma non l'elmo. Volevo evitare di esplorarlo troppo ma allora torno a cercarlo
, grazie

Sono arrivato nel
castello sì, ho trovato un altro pezzo di un altro set di armatura, ma non l'elmo. Volevo evitare di esplorarlo troppo ma allora torno a cercarlo
, grazie
Sì vai tranquillo che non sta lì, ma sempre nelle caverne.
Forse in una delle celle.

Ecco i
bufali del teaser
. Non erano stati cancellati :asd:

Qualcuno mi sa dire perché
perché alla Gazzetta quadrifoglia mi dicono che Penn si trovi allo stallaggio dei gemelli, ma non lo trovo mai lì? A qualcun altro è successo?

Qualcuno mi sa dire perché
perché alla Gazzetta quadrifoglia mi dicono che Penn si trovi allo stallaggio dei gemelli, ma non lo trovo mai lì? A qualcun altro è successo?

se ben ricordo
sta sul muso dello stallaggio o comunque sopra, in uno degli stallaggi era mezzo nascosto

Finalmente ho esplorato un pò il cielo ed ho fatto il primo dungeon. Molto diverso da come me l'aspettavo ma mi sa che dipende tutto dai nuovi poteri, devono essere fatti su misura per questi. Sottoterra ho fatto pochissimo, solo all'inizio ma avevo solo 3 cuori, era troppo pericoloso muoversi al buio.
Tra un pò proverò a tornare giù per variare un pò. Comunque c'è solo l'imbarazzo della scelta sulle cose da fare, massima libertà

Ieri ho completato la quest del cavallo
dorato di Zelda, dopo diverse bestemmie sono riuscito ad eliminare il drago gliaciale che gironzolava nelle vicinanze :ohyess:

a proposito, ma sulla mappa si vede la differenza tra un sacrario completato ed uno semplicemente aperto?)
in quello completato c'è un simbolo vicino al nome a forma di scrigno. se ci sei solo entrato c'è il nome della prova che dovrai fare. se non c'è scritto niente hai solo sbloccato il teletrasporto

Vabbe c'è una "quest" a Daccapo che è meravigliosa :ohyess: , un cinque/sei ore in sta zona me le faccio di sicuro

ieri finito con l'ultima tribù e recuperato tutto il completo Zora +
la maschera di Midna nell'arena di sotto e il completo osuro dal traghettatore dei Poo che si è messo a parlare finalmente

potenziati anche molti abbigliamenti, anche quelli speciali tipo
a due stelle la tunica del crepuscolo e una la tunica e faccia della furia divina e qualche giorno fa recuperato la tunica dell'eroe nel castello seguendo le indicazioni nel pozzo

non sarebbe male completarne un paio, in ogni caso girerò un po', magari mi dedico ai pirati, vediamo

non mi sento pronto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro