- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,358
Oltre alSi può accedere ad un sacrario da sopra, ma per il bosco la strada è un'altra![]()
sottosuolo intendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre alSi può accedere ad un sacrario da sopra, ma per il bosco la strada è un'altra![]()
Oltre al
sottosuolo intendi?
Mi sono perso un personaggio. Ho girato e rigirato, chiedo qui per non dover provare inutilmente in giro.
Chi è arrivato a quel punto credo abbia già capito.
SPOILERONE UBER MEGA ULTRA SU UNA QUEST PRINCIPALE IMPORTANTE DEL GIOCO
Non trovo più Zelda trasformata.
Ho preso tutte le lacrime del drago, provato a prendere la spada suprema ma non avevo abbastanza vigore. Ho fatto sacrari e l'ho aumentato, ma lei non vola più sopra a dove ha lasciato l'ultima lacrima.
O mi sono perso qualcosa, o fa un giro per la mappa che non ho capito.
Come in tutti gli Zelda mai fattiUna domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
ho capito male io o la trama ti porta a fare la medesima cosa che si fa in botw? Ossia passare in ordine sparso da una tribù all'altra, spero sia solo l'inizio perché così mi dà la sensazione che " devi fare lo stesso procedimento del primo ma con i dungeon ".
Ovviamente è solo curiosità, so bene che è più di questo, ma parlo dello scheletro in se.
Lo farei, ma non ho nessuna quest che prosegue quella di prima da attivare.hai provato ad attivare la quest? Penso ti segnali la posizione sulla mappa.
Lo farei, ma non ho nessuna quest che prosegue quella di prima da attivare.
Forse dipende dal fatto che ho raggiunto quel punto prima di aver completato il discorso delle quattro regioni? Ne ho fatta solo una.
Fosse così mi seccherebbe un po', perchè in un gioco con così tanta libertà ha poco senso dover sottostare a delle logiche di mero gameplay.
A meno che questa cosa non venga spiegata da come prosegue la storia.
sì esatto, è uguale a Botw e quindi puoi scegliere anche l'ordine che preferisci.Una domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
ho capito male io o la trama ti porta a fare la medesima cosa che si fa in botw? Ossia passare in ordine sparso da una tribù all'altra, spero sia solo l'inizio perché così mi dà la sensazione che " devi fare lo stesso procedimento del primo ma con i dungeon ".
Ovviamente è solo curiosità, so bene che è più di questo, ma parlo dello scheletro in se.
Non ci sono Dungeon. Sono come in botw solo che la si chiamavamo colossi e qua Dungeon. Non so perché.Una domanda veloce, continuo a leggere di gente che fa il classico ciclo delle " razze " ( Zora, rito, Goron ecc),
Vai tranquilloMi sono perso un personaggio. Ho girato e rigirato, chiedo qui per non dover provare inutilmente in giro.
Chi è arrivato a quel punto credo abbia già capito.
SPOILERONE UBER MEGA ULTRA SU UNA QUEST PRINCIPALE IMPORTANTE DEL GIOCO
Non trovo più Zelda trasformata.
Ho preso tutte le lacrime del drago, provato a prendere la spada suprema ma non avevo abbastanza vigore. Ho fatto sacrari e l'ho aumentato, ma lei non vola più sopra a dove ha lasciato l'ultima lacrima.
O mi sono perso qualcosa, o fa un giro per la mappa che non ho capito.
Fatta ieri quella parte. Molto bellaRagazzi ma siete già stati nell’isola di Terrafinita? ho le lacrime agli occhi.. 1 ora su quell’isola per fare le quest secondarie e in quell ora c’è tutta l’essenza di questo nuovo zelda. sono sicuro che non riuscirò mai più a giocare a un altro videogioco dopo questo