Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,809
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Sono nel sottosuolo a ricostruire

Emilio... ehm volevo dire Mineru
gamba sinistra fatta domani braccio destro e restanti



Quest delle fate:
Faron
Sapete più o meno dove posso trovare il
flautista? Ho girato intorno allo stallaggio ma niente

sta su un albero nei dintorni
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
385
Medaglie
10
Vai tranquillo
il drago vola sempre in cielo facendosi quasi tutto il perimetro di Hyrule se ti teletrasporto tra le.varie isole, prima o poi la vedrai
Grazie mille Polmo! :sisi:
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Questo gioco comunque ha un plot hole grande quanto una casa, se si tiene la timeline ufficiale come vera.:asd: Se invece si pensa che Botw e Totk siano un reboot allora ok.:unsisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,310
Reazioni
3,362
Medaglie
10
Questo gioco comunque ha un plot hole grande quanto una casa, se si tiene la timeline ufficiale come vera.:asd: Se invece si pensa che Botw e Totk siano un reboot allora ok.:unsisi:
Sono reboot :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,809
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Reboot come L'era della calamità è canonico :morty:


forse rattopperanno, forse faranno un'altra linea temporale, forse non faranno niente, certo non possono andare in eterno di "è il più antecedente" (skyward) o "il più futuristico" (questo)

è inutile starci appresso, non ci tengono loro per primi
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,310
Reazioni
3,362
Medaglie
10
più che altro, la cosa che sto notando fino ad ora è che se con Botw stavano ancora nel limbo del soft reboot, dando al fan storico dei piccoli elementi che ti facessero pensare ad un'unica per quanto strampalata linea temporale, con Totk hanno proprio deciso di svaccare e di buttare tutto nel cesso. :asd:
Tipo in Botw
le steli con la storia di Ruto si riferivano molto evidentemente agli eventi di Oot. Qui con le nuove trascrizioni di Sidon, Ruto sembra essere un altro personaggio rispetto a quella originale. Ma poi proprio come storia, è ri raccontare Skyward Sword misto ad A Link to the Past.
Poi non so andando avanti, ma al punto in cui sono mi sembra tutto abbastanza chiaro.
 
Ultima modifica:

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Finito ora a 125 ore.

Finale molto bello, scontro finale uno dei migliori della serie a mani basse. Scriverò un parere più dettagliato più in là... E di sicuro mi prenderò una pausa dal gioco per un po'.
A caldo posso dire che entra di diritto nella mia personalissima top 3 insieme a WW e ALBW.

:dajee:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,929
Reazioni
8,827
Medaglie
10
Finito ora a 125 ore.

Finale molto bello, scontro finale uno dei migliori della serie a mani basse. Scriverò un parere più dettagliato più in là... E di sicuro mi prenderò una pausa dal gioco per un po'.
A caldo posso dire che entra di diritto nella mia personalissima top 3 insieme a WW e ALBW.

:dajee:
Ohh, finalmente ci state arrivando.
Io di tanto in tanto mi riguardo su YT proprio gli ultimi momenti…di una bellezza unica. :bruniii:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
Entro nel sottosuolo dove non ho mai speso più tempo del necessario.
Arrivo in una
arena con al centro uno scrigno dove incontro un demone o quel che è. Dopo innumerevoli bestemmie riesco a eliminarlo ma ne spunta fuori un'altro. Acchiappo in fretta il loot, vado per mettere la mappa ma con una combo mo balza adosso e mi uccide. Non appena rinasco ho perso il loop... E i materiali utilizzati per sconfiggerlo, è un glitch o è normale?
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,310
Reazioni
3,362
Medaglie
10
Entro nel sottosuolo dove non ho mai speso più tempo del necessario.
Arrivo in una
arena con al centro uno scrigno dove incontro un demone o quel che è. Dopo innumerevoli bestemmie riesco a eliminarlo ma ne spunta fuori un'altro. Acchiappo in fretta il loot, vado per mettere la mappa ma con una combo mo balza adosso e mi uccide. Non appena rinasco ho perso il loop... E i materiali utilizzati per sconfiggerlo, è un glitch o è normale?
normale, ci ho messo tre giorni a fare quella parte :sadfrog:
comunque se riesci, la soluzione è quella che stavi provando a fare. Devi essere molto rapido, ti consiglio come prima cosa di sparare un bell'affumiceto così non ti vede.
Per il resto, cucina tante cose con tarassaco del sole.
 

Lop

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
377
Reazioni
321
Medaglie
4
Bellissima quella parte nel sottosuolo l'ho fatta ieri. E ho usato tipo tutte le armi che avevo. però stupendo anche il reward.
 

ReadUnLibro

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2018
Messaggi
55
Reazioni
57
Medaglie
3
Entro nel sottosuolo dove non ho mai speso più tempo del necessario.
Arrivo in una
arena con al centro uno scrigno dove incontro un demone o quel che è. Dopo innumerevoli bestemmie riesco a eliminarlo ma ne spunta fuori un'altro. Acchiappo in fretta il loot, vado per mettere la mappa ma con una combo mo balza adosso e mi uccide. Non appena rinasco ho perso il loop... E i materiali utilizzati per sconfiggerlo, è un glitch o è normale?
dove si trova esattamente?
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
La tattica per quell'arena è: prepara tante frecce, prepara una quarantina di affumiceti, fiori frastornanti e armi per menare duro.
Appena il "demone" arriva, gli lanci il fiore frastornante con una freccia in testa così si ferma un attimo. Subito dopo gli lanci l'affumiceto per non fargli vedere niente, poi gli vai incontro e inizi a menarlo per bene.
Inizialmente lui non ti vedrà e sarà confuso, ma attenzione che potrebbe comunque colpirti con attacchi random. Per farlo rimanere stunnato, continua a stargli attaccato al culo girandogli intorno, lui non ci capirà nulla e continuerà a girare intorno anche lui senza attaccare.
Intanto continua a lanciare affumiceti e fiori, così continuerà a non capirci un emerito caxx.
Dopo un po' trionferai da perfetto villain fregandogli preziosi materiali con cui creare armi ancora più forti :sisi:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,004
Reazioni
1,119
Medaglie
3
in botw abusavo tanto di stasys per affrontare i linelli

In totk voglio mettermi d'impegno ed imparare a combatterli per bene. Ne ho affrontato uno normale ed è andata abbastanza liscia. L'ho sfidato perchè avevo accumulato tante armi potenti e dovevo iniziare a usarle per fare spazio nella borsa. Ed invece ho consumato una sola spada affrontandolo
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,292
Reazioni
1,312
Medaglie
8
in botw abusavo tanto di stasys per affrontare i linelli

In totk voglio mettermi d'impegno ed imparare a combatterli per bene. Ne ho affrontato uno normale ed è andata abbastanza liscia. L'ho sfidato perchè avevo accumulato tante armi potenti e dovevo iniziare a usarle per fare spazio nella borsa. Ed invece ho consumato una sola spada affrontandolo
Aspetta di trovare quelli argentati :rickds:

Sui lynel io ho un piccola critica, avrei preferito diventassero più forti anche nel moveset man mano che si a dava dal rosso al blu etc. Di fatto un lynel argentato è come uno rosso, solo con un milione di hp in più
 
Top