Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i giochi brevettano le meccaniche inserite, tanto basta cambiare anche solo una icona o la logica di attivazione o rendering per essere diversa. Semplicemente le brevettano in modo che non sia possibile copiarla in maniera 1:1. Lo si fa anche per le UI ad esempio.Quindi avendo brevettato quelle meccaniche significa che si drovrà pagare nintendo se le si vorrà usare in futuri giochi?
Ma lo stai paragonando tu botw a dark souls, non io.Citavi dark souls, ok: Se parliamo di varietà dei nemici sono con te. DS è eccellente da questo punto di vista, ricordo quando arrivavo in una nuova area e mi si parava davanti tutta una schiera di creature mai viste prima. era fantastico ed è quello che vorrei per Zelda.
Succederà? Non credo così tanto ma al contempo, come dicevo prima, basta seguire il pattern dei vecchi Zelda e spingere molto sulle creature esclusive nei dungeon e sui miniboss e i boss. Cosicché venga mantenuta alta la curiosità per tutto il gioco.
Ma c'è anche da dire un'altra cosa, che secondo me sbagli a non considerare: DS è quasi completamente basato sul combattimento con creature fortissime, è quello il core del gioco. Quindi grazie al catzo che è pieno di creature diverse. Botw è un enorme parco giochi dove sei spinto a giocare con le regole del mondo, la cui componente adventure è però comunque fortemente presente. E questa componente adventure chiama fortemente maggiore varietà, è vero.
Ma stiamo molto attenti a paragonare un DS a Botw, please
Link è un legno? Stiamo ancora paragonando Botw a DS o parli di altro? Perché se parliamo ancora di DS mi viene da sorridere![]()
“Giocare” -cit.Ho guardato i video di Aloy di Horizon e no
Gli RPG Occidentali o RDR sono delle stecche nei movimenti
Immortals ho provato la demo e l'unica cosa che ha di diverso è la maggior predominanza di un combattimento aereo, con relativi salti più alti
Dark Souls... pesante![]()
Green mi ha confermato le sensazioni di Aloy“Giocare” -cit.
ok, errore mio allora.Ma lo stai paragonando tu botw a dark souls, non io.
Io semmai penso ad horizon, uscito nello stesso periodo e dal combat system EONI sopra a botw. Lo sto giocando adesso ed è Godopoli.
Dark souls comunque è un altro esponente di giochi dal cs grandemente migliore di botw, più piacevole da giocare e più stimolante.
Ma in termini di puro gameplay pure un Assassins Creed è superiore a botw, il quale è rimasto all’età della pietra.
ed evita di sminuire il pensiero altrui, e di fare questi post un pelo arrogantelli, perché potrei risponderti con lo specchio riflesso.No non sto facendo nessun mischione, sto dicendo una cosa e non vi piace. Stap
Chiudo qui![]()
Botw ha evidenti limiti bel bs all'arma bianca
E un button smashing fqtto di 3 animazioni ripetute con il 90% dei nemici tanto li stun locki
E i pochi per i quali non vale sono teduosi per alt4i pdv ( esempio le finestre di schivata o di contrattacco spesso poxo intuitive perche calcolate male)
Quindi da botw2 mi auspico un miglioramento in tal senso perché era l'aspetto piu carente ecco
Concordo. Anche se come combat-system immagino che gli sviluppatori volevano che i giocatori si dedicassero di più all'ambiente e allo sfruttare gli elementi come aria, acqua, fuoco ecc. Resta però un sistema di combattimento abbastanza semplice e alla lunga ripetitivo. Spero che tolgano anche la cosa fastidiosa della rottura delle armiBotw ha evidenti limiti bel bs all'arma bianca
E un button smashing fqtto di 3 animazioni ripetute con il 90% dei nemici tanto li stun locki
E i pochi per i quali non vale sono teduosi per alt4i pdv ( esempio le finestre di schivata o di contrattacco spesso poxo intuitive perche calcolate male...qua hanno voluto scimmiottare ds ma l'hanno fatto male)
Quindi da botw2 mi auspico un miglioramento in tal senso perché era l'aspetto piu carente ecco.
Per il resto massima fiducia
Basta trolling
Post automatically merged:
Pensa che Dark Souls ne ha 2
Molto volentieri Green. Allora:ok, errore mio allora.
Comunque secondo me continui a concentrarti sugli aspetti sbagliati: botw non è un gioco che punta principalmente al combat system, al tecnicismo dello stesso. In generale, zelda non lo è mai stato e non è là che risiede l'anima del titolo. Poi, ovviamente, anche questo aspetto è ampiamente migliorabile, visto che comunque i combattimenti esistono ed è quindi cosa buona renderli sempre più affinati. Penso, in primis, alla gestione dei menu di armi/ricette durante un combattimento, in botw sicuramente troppo macchinosa e da rivedere.
"Ma in termini di puro gameplay pure un Assassins Creed è superiore a botw" che vuol dire Magico? Fai queste considerazioni tenendoti sul generico, con paragoni a caso con altri titoli e non si capisce cosa vuoi dire.
Approfondisci, please![]()
Ne ha due dillo magari dopo averlo giocato, lolBasta trolling
Dark souls ne ha 2 ma funzionano molto meglio perche i nemici hanno move sets studiati, c'e tutto il discorso del peso/destrezza, e le schivate sono integrwte alla perfezione e realizzate bene(tutto pienamente decifrabile). Oltre al fatto che moltissimi nemici non li stun locki all infinito e hanno pattern interessanti e aggressiviBasta trolling