Quel trailer è proprio strano... Pure io non ho idea di che cosa combineranno nel mondo
Comunque la cosa positiva è che avremo un nuovo Zelda e per quello totalmente nuovo non dovremmo aspettare la fine della gen, tornando quindi ad un brutto ciclo come avvenuto nelle gen passate con TP e BotW cross gen e SS uscito alla morte del Wii
su questo ti do ragione. Il cross gen l'ho sempre trovato quasi mortificante per l'azienda.
Spero solo che questa roba non inauguri la saga di Breath of the Wild, a me piaceva che cambiassero stile ad ogni iterazione.
Comunque, faccio una lista delle cose che secondo me ci saranno:
dungeon classici ma da approcciare in modo inedito
Ganondorf
nuove specie animali (forse quando il mondo torna ad essere un luogo sereno un sacco di bestie migrano in esso), tra cui molte subacquee
nuovi mostri (forse quando il mondo viene preso da Ganondorf in piene forze, riciccia fuori tutta la vecchia marmaglia demoniaca)
BOSS VERI, magari anche nella mappa
fasi subacquee
barche o bestie per navigare meglio, via la zattera del cazo che è un'idea carina nei primi dieci minuti
città ricostruite/ampliate
nuove regioni, forse nuove isole?
possibilità di creare accampamenti in cui riposare, craftare, cucinare
possibilità di cavalcare e registrare di tutto. Diverse cavalcature però ti permettono di affrontare il mondo in modo diverso. Potrebbe esserci una meccanica alla red dead redemption che ti consente di affidare alle bestie da soma le armi, così da ampliare l'inventario. Quel bufalo del trailer, ad esempio sembra carico di roba.Alcuni animali non possono entrare nei dungeon, tipo i cavalli, mentre i bufali sì e ti conviene portarteli dietro perché ti serviranno risorse in più.
Zelda giocabile
il ritorno dei guardiani, ma dalla nostra parte. forse controllabili
il ritorno dei sacrari: nuovi ma adesso "relegati" davvero a minidungeon
armi craftabili e riparabili
una marea di personalizzazioni
IA aggiornata per i Bokoblin, con nuove tattiche
il ritorno della barra della magia o simile, collegata a quel potere verdognolo che vediamo nel trailer
Vediamo quante ne azzecco.
Detto questo Link nel trailer ha già la master sword, ovviamente... voglio vedere come se la gestiscono questa cosa