altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,475
Su amazon secondo voi quando le metteranno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato anche io all'ora di pranzo. Boh io con loro mi sono sempre trovato bene (GS), cioè fino ad oggi mai avuto problemi. Ho solo paura per come prepareranno il pacco, ma tanto anche con Amazon la canzone è sempre questa
Post automatically merged:
Ecco, l'amiibo lo prendo su amazon invece. Tanto vedo che ormai questi amiibo si trovano ovunque, le robe no sense che andavano esauriti come fino a qualche annetto fa mi sembra di aver capito che ormai è acqua passata
Quello si, ma la porcheria del club esclusivo è imperdonabile. Comunque da tutti i movimenti che stanno facendo, anche con il sito ufficiale, mi aspetto il dropping oggiPiù che altro il fatto di avvisare prima rende GS in questo aspetto migliore di Amazon
In realtà lo trovo un servizio intelligente, almeno i soldi spesi all'anno hanno un sensoQuello si, ma la porcheria del club esclusivo è imperdonabile. Comunque da tutti i movimenti che stanno facendo, anche con il sito ufficiale, mi aspetto il dropping oggi
Io vado di versione liscia .
Sinceramente il contenuto non mi interessa.Penso affiancherò al gioco la First4figure di Link
Quella di breath of the wild.Quella di BOTW o ne escono nuove?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella di breath of the wild.
Ho già Revali e lo scudo di hylia.
Volevo prendere Mipha ma ho cancellato l'ordine perché era sempre in ritardo con la produzione.
Vorrei prenderle tutte sinceramente
Quasi nulla.Ho visto che c è sia standard che collector..cosa cambia tra le due?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, ti dirò, ieri è stato bellissimo sapere che alle 10 avrei prenotato sicuramente la collector, senza ansia, refreshare pagine o altro. Alla fine costa poco, magari ogni tanto c'è pure qualche sconto esclusivo decente e sai già da prima quando X o Y saranno prenotabili. A me sembra una cosa furba ma fatta pure beneQuello si, ma la porcheria del club esclusivo è imperdonabile. Comunque da tutti i movimenti che stanno facendo, anche con il sito ufficiale, mi aspetto il dropping oggi
This e lo dico da hater di GSMah, ti dirò, ieri è stato bellissimo sapere che alle 10 avrei prenotato sicuramente la collector, senza ansia, refreshare pagine o altro. Alla fine costa poco, magari ogni tanto c'è pure qualche sconto esclusivo decente e sai già da prima quando X o Y saranno prenotabili. A me sembra una cosa furba ma fatta pure bene
ma non esiste questa cosa, dove l'hai letta?Qualcuno ha capito come si ottiene lo sconto di 20 euro da GS sulla prenotazione?
Si che esiste, ma non è spiegata. Su GS ti si apre il pop up ma neanche io riesco a capire il metodoma non esiste questa cosa, dove l'hai letta?
e per il pro club spero sia cambiato qualcosa dai tempi della L3 e epic
perchè a parte qualche offerta sporadica del volantino non è mai servita a un cazz![]()
ah vabè intendete questaSi che esiste, ma non è spiegata. Su GS ti si apre il pop up ma neanche io riesco a capire il metodo
Polmo tu che sei cliente GS sai aiutarci a capireM
Acquista una Nintendo Switch Oled nuova e prenota contestualmente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, al momento del ritiro riceverai uno sconto di 20€ sulla prenotazione.
Arcano svelato!ah vabè intendete questache bazza