Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Non li guardo manco con una pistola puntata alla tempia ma così, per curiosità, quanto sono Spoiler da 1-10 in termini di rivelazioni? :hmm:

-Perchè avere due topic sullo stesso gioco crea solo confusione in un forum dove si è sempre preferito tenere tutto raggruppato per gioco
-vogliamo che questo sia un posto dove discutere liberamente del gioco senza la paura di imbattersi in materiale leakato

E a tale avviso, se leggo qualcuno sollevare teorie sulla base del materiale leakato, tali post verranno cancellati.
Come esiste un grande topic dei rumors si potrebbe fare un grande topic dei leaks

tokko.jpg

Come esiste un grande topic dei rumors si potrebbe fare un grande topic dei leaks
Il topic dei rumor copre già quello i Leak, i quali rimangono confinati agli annunci e non ai contenuti dei giochi effettivi o al materiale leakato relativo.

Tale politica non cambierà.
Soprattutto per Zelda non saranno tollerati leak relativi ai contenuti del gioco.

capisco che ci sia gente che vuol arrivare in toto vergine al d1 ma aver visto cose e non poterne nemmeno discutere o speculare in spoiler mi ammazza :dsax:

sicuramente rispetto la scelta di chi non vuol correre rischi...tanto è vero che in alcuni post ho usato il doppio spoiler a prova di errore di digitazione :asd:

capisco che ci sia gente che vuol arrivare in toto vergine al d1 ma aver visto cose e non poterne nemmeno discutere o speculare in spoiler mi ammazza :dsax:

sicuramente rispetto la scelta di chi non vuol correre rischi...tanto è vero che in alcuni post ho usato il doppio spoiler a prova di errore di digitazione :asd:

Sono leak, pertanto materiale “illegittimo”

Quando Nintendo li mostrerà potrete discuterne sotto spoiler

Secondo me il vero problema è che chi ha visto gli spoiler (tra cui io) parte, nel dare le sue opinioni, da una base conoscitiva più ampia, e questo potrebbe essere un problema per spoiler involontari se non si sta attenti. Ad esempio scrivo che vorrei cambiassero il doppiatore di Mario Giordano scordandomi che la sua presenza nel gioco è spoiler. Ovviamente non casi così eclatanti, ma su questioni minori potrebbe capitare.
D'altra parte in effetti è anche un po' triste per chi si è spoilerato degli elementi vedere qualcuno che magari li ipotizza, ma non poterne parlare.

Che è duplice :asd: terrore di chi non vuole spoiler legati all'art book e terrore di chi lo ha visto e non vuole dare l'idea di spoilerare.
Mi sa che ormai siamo allo psicodramma :D

A fine marzo Nintendo participerà al PAX East, una delle maggiori fiere videoludiche.
Però non so, non sono convintissimo vi sarà TotK, da un lato non è proprio una fiera adatta per portare una demo di Zelda, gli spazi dei padiglioni mi pare siano minori e anche con 30 postazioni dubito riuscirebbero a soddisfare la domanda, magari hanno pure paura che una delle demo finisca nelle mani sbagliate e leakasse (con SS accadde e con BotW ci andarono vicini).
Però dall'altra i padiglioni hanno sempre avuto un tema legato ai giochi in arrivo, l'ultimo era con l'ambientazione di Splatoon3 e il prossimo titolo sarà appunto Zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro