Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutte cose che potrebbero esserci in uno story trailer.Non li guardo manco con una pistola puntata alla tempia ma così, per curiosità, quanto sono Spoiler da 1-10 in termini di rivelazioni?![]()
Come esiste un grande topic dei rumors si potrebbe fare un grande topic dei leaks-Perchè avere due topic sullo stesso gioco crea solo confusione in un forum dove si è sempre preferito tenere tutto raggruppato per gioco
-vogliamo che questo sia un posto dove discutere liberamente del gioco senza la paura di imbattersi in materiale leakato
E a tale avviso, se leggo qualcuno sollevare teorie sulla base del materiale leakato, tali post verranno cancellati.
Il topic dei rumor copre già quello i Leak, i quali rimangono confinati agli annunci e non ai contenuti dei giochi effettivi o al materiale leakato relativo.Come esiste un grande topic dei rumors si potrebbe fare un grande topic dei leaks
capisco che ci sia gente che vuol arrivare in toto vergine al d1 ma aver visto cose e non poterne nemmeno discutere o speculare in spoiler mi ammazza
sicuramente rispetto la scelta di chi non vuol correre rischi...tanto è vero che in alcuni post ho usato il doppio spoiler a prova di errore di digitazione![]()
Lo hai visto sull'artbook? Ban immediato, vergognaIn Totk link sarà giocabile
Mi sembra un po' eccessiva come punizioneChiunque metterà o parlerà del materiale si troverà:
![]()
direttamente in sezione Playstation
Che è dupliceSto topic è morto comunque vivono tutti nel terrore.
Mi sa che ormai siamo allo psicodramma :DChe è dupliceterrore di chi non vuole spoiler legati all'art book e terrore di chi lo ha visto e non vuole dare l'idea di spoilerare.