Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Anche a me piace molto sta OLED. Non la prenderò, ma l'estetica mi garba molto.

La cosa più importante è la conferma che lo sviluppo è finito. Ora si aspetta, e penso proprio non vedrò altro.
 
Quanto mostrato era in linea con le aspettative :unsisi:
Anche l'area mostrata è il nuovo altopiano anche se non è stato detto e già hanno mostrato più nel dettaglio tante feature già mostrate. Non mi aspettavo che i poteri di fusione fossero così "diretti", mi aspettavo qualcosa legato ad una interfaccia esterna e invece è tutto così integrato nel mondo che è incredibile come siano riusciti a renderlo User Friendly tutto sommato.
Lato UI mi aspettavo più novità, invece sono tornati anche i sensori della tavoletta Shiekah, ma non mi pare si sia vista :hmm:
Inoltre quando si tuffa non ho visto indicatori di ossigeno o immersione, quindi a meno che non sia limitato a vestiario specifico, ho paura che le immersioni non ci saranno :sadfrog:

Tutto il resto tanta roba comunque, le armi fuse tipo con il masso mi strapperanno sempre un sorriso ma roba come il fungo che spara spore è geniale, perchè quello si potrà applicare anche alle frecce per creare fumogeni :morristenda:
Ah conferma che il popolo che ha costruito i Golem sono gli Zonai :woo:
Immersioni e sottosuolo in BOTW 3. Oltre lo spazio, invece, in BOTW4 :trollface:
 
Il crafting delle armi è incredibile, così come tutte le nuove meccaniche legate alla creazione dei veicoli. Davvero con un po' di creatività si potranno fare delle cose fuori di testa, con queste nuove meccaniche il gameplay già iper-stratificato di BOTW raggiungerà vette di complessità allucinanti :asd:

Il resto non mi ha entusiasmato particolarmente, specialmente la Hyrule terrena che pare identica al primo, mentre le isole del cielo per ora sembrano robetta. Ma a conti fatti non hanno mostrato un cazzo, quindi va bene così e scopriremo tutto al D1 :predicatore:
Il riciclo più fastidioso che ho sentito sono le icone. Medesime. Posso capire i font eh, ma le icone considerando from mi viene da dire Mheeeee
 
Peccato avrei voluto vedere di più e magari un bel trailer generale alla fine.

Comunque va bene anche così per oggi dai il crafting è una roba clamorosa si può usare di tutto :asd:
 
Quando ha preso il ramo mi so messo a ridere visto quello che abbiamo detto io e te :sard:

Però poi l'ha unito ad un MASSO GIGANTE OH
Lì proprio PTSD intensifies. :shrek:
 
la cosa di passare dai tetti può portare sfumature enormi, da un lato superare velocemente certe zone, dall'altro lato il rischio di perdersi tante cose, quindi sarà una funzione utilissima ma nel contesto andrà valutata bene
 
Crafting a parte che si era intuito dai trailer, ed è figo come sembrava che fosse, certo che si stanno tenenedo proprio tanto abbottonati sul gioco :asd:
 
Ah, comunque Nintendo deve assolutamente migliorare il Bitrate dei suoi video, pure la UI era sgranata :powah:
 
Looks like there were little stations for you to build houses. It had a sign post next to it, I wonder if part of the game is helping rebuild Hyrule with your magic glue.
:morty:
 
la cosa di passare dai tetti può portare sfumature enormi, da un lato superare velocemente certe zone, dall'altro lato il rischio di perdersi tante cose, quindi sarà una funzione utilissima ma nel contesto andrà valutata bene
Pensa uscire dai sotterranei istantaneamente :iwanzw:
 
No be' il sottosuolo c'è di sicuro (già si è visto), sulle immersioni le escluderei (9 volte su 10 sono una rottura di coglioni indicibile).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top