Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh non lo so dimmelo tu che il mio schermo era sporcoDaisuke fra che sto vedendo?
Secondo me quello sarà una componente materiale da aggiungere con la fusione. Ancora manca un potere pienamente offensivo come le bombe ad esempio e uno legato alle interazioni con l'acqua.
cioè è una minchiata ma geniale.Eh non lo so dimmelo tu che il mio schermo era sporco
io non so se lo stacco netto non ci sarà.Dirò le verità non dette nel cuore di ognuno di noi (anche dei più entusiasti) :
Il gioco sembra una figata assurda, ma dai 10 minuti manca lo stacco grafico e visivo per guadagnare la propria personalità distinta dal precedente.
Semplicemente pare la stessa direzione artistica. Sarà Botw raffinato in ogni suo elemento, ma lo sostituirà più che affiancarsi ad esso.
Può starci che qualcuno dopo 6 anni volesse uno stacco netto con un mondo di gioco completamente nuovo.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Visivamente tutti abbiamo visto che non vi sarà.cioè è una minchiata ma geniale.
Post automatically merged:
io non so se lo stacco netto non ci sarà.
Magari sottoterra il mood cambia.Visivamente tutti abbiamo visto che non vi sarà.
Metto subito la mani avanti dicendo che sarà il non plus ultra della creatività e dell'interazione, ma mancherà forzatamente il senso di meraviglia che il primo ha trasmesso
Magari, lo spero. Mi spiacerà sapere che tra 10 anni rigiocheranno ToTK e Botw sarà considerato il capitolo moncoMagari sottoterra il mood cambia.
Dirò le verità non dette nel cuore di ognuno di noi (anche dei più entusiasti) :
Il gioco sembra una figata assurda, ma dai 10 minuti manca lo stacco grafico e visivo per guadagnare la propria personalità distinta dal precedente.
Semplicemente pare la stessa direzione artistica. Sarà Botw raffinato in ogni suo elemento, ma lo sostituirà più che affiancarsi ad esso.
Può starci che qualcuno dopo 6 anni volesse uno stacco netto con un mondo di gioco completamente nuovo.
Ma anche basta con questi "stacchi" che vogliono essere solo grafici.Visivamente tutti abbiamo visto che non vi sarà.
Metto subito la mani avanti dicendo che sarà il non plus ultra della creatività e dell'interazione, ma mancherà forzatamente il senso di meraviglia che il primo ha trasmesso
Ovviamente sulla parte visiva hai ragione... Non concordo sul "sostituirà piuttosto che affiancarsi". Le idee messe in campo cambiano totalmente il modo di approccio sia ai combattimenti che all'esplorazione pure se non si guarda in aria o sottoterra.Dirò le verità non dette nel cuore di ognuno di noi (anche dei più entusiasti) :
Potrebbero tacciarti di eresiaMa anche basta con questi "stacchi" che vogliono essere solo grafici.
La vera next gen, la vera evoluzione, è quella che sperimenti pad alla mano, è quello che dà il senso di meraviglia.
I veri more of the same sono i sequel pompati