Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Mi sono ripromesso di non hypparmi più per un videogioco.. prima dell'uscita. :asd:
Ma niente, da ieri sera che sono tornato nuovamente a provare "quella sensazione" che mancava da troppo tempo.
Manca sempre meno!!

:fiore: :bruniii: :ivan:
E manca un mesetto abbondante... Faccio fatica a pensare che a fine primavera ci sarà un nuovo Zelda nella mia console.

Mi spiace, prendi un po' di Tachifludec :trollface:

Ahhh parlavi di Zelda, errore mio :unsisi:
La cura è il latte di Zelda :trollface:
Post automatically merged:

Comunque mio cugino di 11 è più in hype di me, gli ho fatto vedere il gameplay è manca poco che saltasse direttamente alla pubertà.

La cura è il latte di Zelda :trollface:
Post automatically merged:

Comunque mio cugino di 11 è più in hype di me, gli ho fatto vedere il gameplay è manca poco che saltasse direttamente alla pubertà.
Il latte di Zelda è un latte pregiato :trollface:.
Quando giocai il primo Breath of The Wild ero eccitato come una scolaretta giapponese, capisco tuo cugino:well:
:powah::dajee:

Tra l'altro c'è proprio una differenza di mood tra primo e ultimo (non il gameplay di 10m, ma il Trailer del Direct) trailer, rispetto al setting che vediamo qui... Il gioco si presenta molto più cupo lato tematico, mentre l'ambientazione celeste (che è quella che spammano maggiormente) è molto solare e serafica... Secondo me la parte più dark la vedremo al suolo (ovviamente), e sotto il suolo stesso*.

*E sott'acqua, per far felice Green :tè:

Ma se è il seguito della storia di breath of the wild come fa a cambiare il mondo? È come lamentarsi che Gotham non cambia da un film di Batman al suo seguito... vabbè
Dopo 6 anni di lavori ci stava darci una Hyrule diversa nella sua estetica, ma magari verremo tutti smentiti.

Sarà un bellissimo parco giochi, ma saprà conciliarsi con il viaggio dell'Eroe Link? Botw già su questo peccava

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Forse sulle grotte avete pure ragione, nel primo trailer sicuramente sono in profondità, non in qualche caverna un po' più grande. Vedremo.

Comunque nessuno ne parla perché si è visto poco, ma anche il rewind degli oggetti potrebbe nascondere mille usi allucinanti :sisi:

Forse sulle grotte avete pure ragione, nel primo trailer sicuramente sono in profondità, non in qualche caverna un po' più grande. Vedremo.
Esatto. Nell'ultimo trailer (quello del Direct) non so, ma il primissimo trailer (che è poi il biglietto da visita originale del concept del gioco) si vede che quello di Link e Zelda è quasi un viaggio (con oasi a cui fermarsi, e infrastrutture [ponti] da attraversare).

Non ci stanno dicendo una sega. :tè:

Beh se hanno inventato quel potere che ti fa trapassare i soffitti il gioco sarà sicuramente molto verticale non solo verso il cielo ma anche verso il sottoterra

Per la gioia di The 4th Hokage i sacrari saranno sotto terra.
Sia sotto terra che a terra che in cielo. Ovunque sono sti edifici! Ma sto ingegneri civili non potevano perire per mano di Ganon?!

Apparte gli scherzi, per me il problema è la ricompensa oltre allo stimolo mancato dopo metà. Elden Ring avevi un reward unico e ha colmato la noia post metà gioco. Qua con la nuova unione armi a modi fusion che reward mi daranno? Capiamo!
Comunque la mappa è diventata piena di icone una volta individuate le cose. Sacrari 2.0, grotte dove usare ascensione, stallaggi. Spero che alcuni siano disattivabili altrimenti UBI 3.0 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro