Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Un conto sono le opinioni diverse un conto sono i non sense buttati li tanto per. Questionare sul (ir)realismo in zelda perché un pietrone sta attaccato a un ramoscello e il tutto viene sguainato come se fosse una piuma è un non sense.
A sto punto accettiamo critiche anche da chi si lamenta della presenza dei lynel perché nella vita reale non esistono, no?
Si può obiettare su qualsiasi cosa che nn va a genio. Tipo le costruzioni lego. Non oso immaginare quante macchinette bisogna costruire!!😕 Palloso fino all inverosimile. L acquisterò come il primo, ma non ho l l'eccitazione o l euforia che hanno molti. Il primo mi piacque all inizio e poi mi annoio,(mancanza di trama decente) questo sarà ancora più annoiante. Evviva il lego!!

C’è anche la possibilità che
non si possa proprio più riforgiare (nel senso di farla tornare com’era prima), del resto già in BOTW la MS è la Spada finale diciamo, magari qua dovrà essere infusa con il potere Zonai che gli darà una nuova forma e cose simili
Anche.

comunque mi ricordo che tu "insistevi" su Zelda giocabile e inizio a pensarlo anche io. Zelda nel primo la conosciamo come ragazza che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo e che, nonostante la fine, non ha accettato al 100% di essere la nuova "Dea". Probabilmente questo suo viaggio isolata e non più un letargo la "obbligherà" a maturare e quindi definire il potere della dea in lei presente

Un conto sono le opinioni diverse un conto sono i non sense buttati li tanto per. Questionare sul (ir)realismo in zelda perché un pietrone sta attaccato a un ramoscello e il tutto viene sguainato come se fosse una piuma è un non sense.
A sto punto accettiamo critiche anche da chi si lamenta della presenza dei lynel perché nella vita reale non esistono, no?
Basta che non si arrivi a criticare chi teme che questo capitolo sia un po' derivativo, sai che poia censura tira l'altra...

Si può obiettare su qualsiasi cosa che nn va a genio. Tipo le costruzioni lego. Non oso immaginare quante macchinette bisogna costruire!!😕 Palloso fino all inverosimile. L acquisterò come il primo, ma non ho l l'eccitazione o l euforia che hanno molti. Il primo mi piacque all inizio e poi mi annoio,(mancanza di trama decente) questo sarà ancora più annoiante. Evviva il lego!!
fossi in te disegnerei un gigantesco fallo coi tronchi di legno sulla piana di Hyrule. Fai uno screenshot, lo stampi e lo invii alla sede di Nintendo Kyoto.
Esprimi il tuo disappunto dall'interno, sfrutta le armi che ti stanno puntando contro :sisi:

cmq il maggior difetto di zelda breath è l irrealistico sistema di durabilita delle armi..che sono cosi fragili da toglierti il gusto di collezionare quelle piu potenti.....visto che durano pochissimo
obbligarti ad utilizzare armi sempre diverse perche si rompono come fossero di cristallo...

ma dubito che cambieranno questa impostazione nel 2..anzi col crafting ce una ragione in piu
ti si rompe la spada mitica appena presa? prendi un rametto e la roccia li unisci ed hai una nuova arma XD
ti sei iscritto al forum per rompere apposta le palle...e' evidente

ad ognuno il suo troll di sezione, FF XVI e Zelda sono terreno fertile per la loro proliferazione

Questa è una critica che ci sta. Nemmeno io impazzisco per il crafting e spero che rimanga un aspetto molto secondario del gioco.
Ma criticare il masso di pietra che sta attaccato al ramoscello perché è irrealistico vuol dire che o si sta trollando oppure si è un haters.

Mi ricordano i primi tempi di botw, pensate a quando uscirà il gioco cosa succederà :bruniii:

Sono un altro rompi palle. Il Lego mi fa cagare.
comunque stai sereno, se hai giocato Botw sai bene come non ci sia solo un modo per fare le cose. è tipo il punto del gioco.
Aonuma ha costruito la zattera per superare il fiume, ma quello sembra un luogo pieno di rocce abbastanza alte da permetterti di planare con la paravela, ad esempio. Poi è chiaro che se questa componente non ti piace ti perdi una feature fondamentale del gioco, tanto da doverti fare una domanda sul senso di acquistarlo effettivamente, ma non pensare di essere sempre così tanto vincolato al crafting. Probabilmente, oltre all'aspetto creativo, a volte ti facilita la vita. Ma potrai sempre trovare un altro modo secondo me. :asd:

comunque stai sereno, se hai giocato Botw sai bene come non ci sia solo un modo per fare le cose. è tipo il punto del gioco.
Aonuma ha costruito la zattera per superare il fiume, ma quello sembra un luogo pieno di rocce abbastanza alte da permetterti di planare con la paravela, ad esempio. Poi è chiaro che se questa componente non ti piace ti perdi una feature fondamentale del gioco, tanto da doverti fare una domanda sul senso di acquistarlo effettivamente, ma non pensare di essere sempre così tanto vincolato al crafting. Probabilmente, oltre all'aspetto creativo, a volte ti facilita la vita. Ma potrai sempre trovare un altro modo secondo me. :asd:

Su switch non ci sono titoli importanti da acquistare nei prossimi mesi Verrà acquistato(per forza maggiore) come ho acquistato BOTW al tempo.

Su switch non ci sono titoli importanti da acquistare nei prossimi mesi Verrà acquistato come ho acquistato BOTW.
la prima parte è soggettiva :asd: lo decidi anche un po' tu cosa è un titolo importante.
Dico compralo pure, però poi quella cosa dell'ultrahand ci sarà e sarà dappertutto. Ti auguro di riuscire ad aggirarla il più possibile. Posto che se è un titolo importante, lo è per quello che ha al suo interno, e al suo interno c'è anche l'ultrahand :asd:

L'unica cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso di quel video è vedere che una roccia su un rametto spacca uno di quei nuovi guardiani con appena 3 colpi, spero vivamente sia uno dei nemici più deboli, o particolarmente vulnerabile ai sassi :asd:
O una build apposita con nemici nerfati

Sono chiaramente l’equivalente dei Bokoblin rossi di BOTW

Vabbe’ alcuni sono hater conclamati che disprezzano questo ma stranamente amano Elden Ring che è un gioco che segue la stessa filosofia, davvero esilaranti
paradossalmente però da un certo punto di vista li capisco, nel senso elden ring è piu di impatto è un gioco piu immediato, viaggi, affronti nemici, il sistema di combattimento è estremamente appagante, i nemici ti costringano a sfruttare il tuo attuale repertorio sin da subito, nel dungeon trovi l'oggetto unico cresci di statistiche, ri combatti e procedi, e cosi via, pad alla mano hai una risposta nel gioco, ha una sensazione maggiore di crescita immediata, poi elden ring ha enormi qualità e non si discute però pur cercando una esperienza similare è un gioco molto diverso, zelda è molto piu elegante di un elden ring nella struttura di gioco, non ha numeri statistiche, gli oggetti hanno effetti basilari, ma è lì che il gioco che mostra i muscoli perchè senza spiegazioni certe meccaniche ti vengano naturali, se non ti vengano naturali è perchè ormai sei inquadrato in un mood di gioco che per tutta una vita ti "guidato" .... fa' freddo posso vestirmi piu pesante, posso usare una ricetta/pozione, ma hey cazzo ho una spada di fuoco posso usare quella per generare calore oppure ho ulteriori modi, devo accendere un fuoco da campo non ho azioni guidate da un menu, appoggio legno a terra, ci metto accanto una pietra focaia e la colpisco con metallo, genero scintilla e faccio il fuoco, catturo un cavallo si "guida male" i cavali fanno schifo, solo chi ha registrato i cavalli allo stallaggio sa' che tra un cavallo selvatico e uno sellato c'è un mondo di differenza etc. però sono tutte cose che noti giocando, ci sono ore e ore di esempi sul fatto perchè zelda sia un gioco enorme e qui mi rifaccio al fatto che, togliendo la questione hater, parecchi abbiano approcciato il gioco in maniera molto canonica e li allora nascono le polemiche di link che non fa' altro che gironzolare, il combattimento sono due comandi in croce etc.

le missioni, i personaggi sono molteplici, se li cerchi, se li approcci nel modo giusto, i puzzle ci sono, "c'è una spada nel bosco" trovala, cerca il bosco giusto, cerca il modo di superarlo, c'è un bardo che ti da' canzoni per completare la sua missione, questo si sposta e te lo trovi nei posti piu disparati, c'è un villaggio da costruire, ci sono npc attaccati dai mostri che se salvi puoi ritrovar altrove e ogni volta ti diranno qualcosa o ti daranno un qualcosa di diverso etc.

parecchi per me il gioco non lo hanno giocato o lo hanno giocato molto velocemente andando da punto a a punto b chiudendo la questione colossi e castello e aspettandosi chissà quale evento nel tragitto, mentre il mondo è pieno di eventi, piccoli, meno impattanti ma ci sono.

maggior parte delle critiche che ho letto in questi periodi deriva dal fatto che il gioco peschi a mani piene dal vecchio bowt, asset, tipo di mondo etc. la gente è convita che sia il solito gioco ma con qualcosina di diverso, ma chi ha giocato al gioco e sa' cosa è stato botw non può che vederci un potenziale enorme, solo il fatto che gli ingredienti recuperati dai mostri ti daranno una varietà in battaglia probabilmente mai vista in un videogioco....e sul lato trama non hai visto nulla però zelda "non ha avuto storia" quindi si da' per scontato che questi di nintendo no nsi siano adoperati anche per mgiliorare quell'aspetto

Aspetta che ora rido. Spero nei mod perché gente come te ha un pò leggermente stufato. Le critiche per creare flame anche no
Non posso fare critiche in merito al crafting? Non posso far presente che Bodw avesse una trama anaquata e quasi inesistente e che gradirei più cutscene e più personaggi e più dialoghi? C'è chi ha detto che ha centinaia di personaggi secondari? Ma dove! Se ti ho stufato non rispondere. L indifferenza è la maggior non curanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro